https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=48436&pictureid=1382382View Image
Se si vince qualcosa fammelo sapere!
:tipht:
No, no, mettiti al centro e parla quanto vuoi, non è thread per silenziosiMi metto in un angolino zitto zitto e ti seguo...fantastico
Aug
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=48436&pictureid=1382382View Image
Si vince la cima con botrite compresa
Zio penna come al solito cime dense e glassate
Bene, bravo, bis... però...
Aspetto ancora una foto della Pasqnlope Haze, sempre ammesso che tu non l'abbia svaporata tutta durante i tuoi pagani riti natalizi...
Per la botrite... é solo l'apicale? A me nella 1° foto sembra di vedere qualcosa di sospetto anche sulle cime ai lati, ma magari è solo una fogliolina secca o più probabilmente solo una mia suggestione... va bè, purtroppo fa parte del gioco, ma almeno te ne sei accorto subito...
I fiori hanno un bell'aspetto, sodi e ben formati e la resina mi pare che non manchi come al solito...
Speriamo di rivederci a breve, un abbraccio
E no, caro... solo chi ha i barattoli vuoti ha diritto al premio, e che cavolo!!!
Peace
Belle cime ultra dense Pen !!
Pure a me nella prima foto sembra di notare qualcosa anche nel secondario a sinistra.
Saluti Dissidente.
Condivido in pieno la tua affermazioneI barattoli vuoti sono la conseguenza della vita di coppia, per quello i miei sono pieni
I barattoli vuoti sono la conseguenza della vita di coppia, [/COLOR], per quello i miei sono pieni
Approposito ma nessuno ha detto quali secondo loro sono le 3 chem e quale l'impostora. Ps l'impostora è più buona....
Ho appena iniziato la secca, ritenta dopo questi aggiornamenti per indovinare l'intrusa....Mi butto sulla #4 !
Buona concia Pen.
Azzz arrivo tardi, comunque a parte l'apicale io vedevo anche la cima di destra e mi dispiace che questa infame botrite sia arrivata dalle tue parti.
Per trovare l'intrusa quando ci farai assaggiare proveremo ad indovinare , comunque vedo che le hai scaricate per bene, quindi buona essicazione/concia.
Rep+ per scongiurare la botrite infame.
Saluti
Non è la prima, ma anche tu aspetta questi ultimi aggiornamenti per tentare.Ahahah forse hai ragione ma x lei la pacchia è finita: d'ora in avanti o partecipa attivamente al coltivo o mi guarda fumare...
Sarà mica proprio la prima, magari?
Bye
Peace
Ave Bibus, il problema è solo trovare il modo di innaffiarli, per funzionare funzionano anche bene a parità di terra producono di più, io usando questi piccoli da 3.6 li immergo completamente in un secchio con la soluzione nutritiva ed ho risolto la pisciatina di terra e acqua che insozzava tutta la grow quando annaffiavo.Ciao the pen.Mi accodo a tutti i complimenti x il giro che stai coltivando e vedo in giro degli airpot,come ti trovi?noti differenze con i vasi?Ciao
Pensa che i tricomi sono ancora lattaginosi e solo pochi ambrati, ma a me così sembrano mature. Per i profumi quella che svampa di più è una dieselfire inseminata, sembra quasi citrosodina, queste ancora non svampano eccessivamente (oppure sono coperti da quelle in secca e concia) nonostante come in questa qui fotografata la 2 semi ce ne sono stranamente pochi e sotto i fiori non dentro....vabbe foto:Passo giusto per fare i complimenti, bello vedere piante in senescenza, chissa che profumi.....
Saluti BH