What's new

Hot Hot summer the pen clonicles session 4

S

silen

Ciao The Pen come al solito io passo solo e ogni tanto per fare i complimenti altro che si può dire.....
anche tra parassiti e bestie varie hai sempre delle bimbe bellissime
P.S.: se posso chiedere , ma quelle trappole gialle dove sono reperibili , su internet , in un garden o dallo stoppare ?
Grazie e buon tutto !
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola The pen! :tiphat:
Manco da un po' ma vedo sempre thread interessanti :yummy: :yummy: chissà che profumini :biggrin:
Un abbraccio!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ave o centurio!
a parte che lodarti x le foto e' pratica e ti trimgrazio..
sempre bello vedere i tuoi cultivi,ma mi chiedevo della ventolina che hai li..veramente carina e
indispensabile..dove e' che l'hai cattata?
gli airpot devono essere una figata,se non coltivi in camera,..Ave
Mica è una ventolina, è un ventilatore attaccato, è anche un'imitazione di quello più caro, l'ho preso in un grow shop. Credo ce l'abbiano tutti più o meno che dovrebbero essere distribuiti da indoorline.

Ciao The Pen come al solito io passo solo e ogni tanto per fare i complimenti altro che si può dire.....
anche tra parassiti e bestie varie hai sempre delle bimbe bellissime
P.S.: se posso chiedere , ma quelle trappole gialle dove sono reperibili , su internet , in un garden o dallo stoppare ?
Grazie e buon tutto !

Centro Agrario vero e proprio, li hanno anche alcuni grow shop ma costano esattamente il doppio €. 20 rispetto a €10.

Hola The pen!
Manco da un po' ma vedo sempre thread interessanti chissà che profumini
Un abbraccio!

Si interessanti, ma sono interessanti tutti quelli autoprodotti, anche se per chi fuma puro come me la cosa che vado ricercando è la massima leggerezza in gola, a scapito di secche e conce che mantengono maggiormente terpeni e flavonoidi. Però a quello che mi dicono un po' funziona :tiphat:
 
S

silen

Grazie per l'info , ancora complimenti per le piante saluti e buon proseguo
 

the pen

Dissidente
Veteran
Bei colori, belle scariche..piante superbe, complimenti!
Ti ringrazio ma non comprare chem di HSO, non sono quelle delle foto. Infatti queste fotografate sono invece delle Garlic breath 3. la persona da cui avevo parcheggiato temporaneamente in casa ha confuso i vasetti e mischiato le etichette durante un travaso. mi trovo così costretto a provare a far rivegetare un ramo secco di garlic 3 per non perdere il taglio, però la cosa che mi consola è che ho alcuni semetti tra cui ricercare una taglio godurioso come quello forse perso.
Per la cronaca, le vere(?) chem di HSO sono cattive e puzzano dentro i vasetti, na chem che puzza di fragola fradicia....

Grazie per l'info , ancora complimenti per le piante saluti e buon proseguo
Ma figurati.
Ah vabbé foto:
picture.php

picture.php

picture.php


picture.php

picture.php
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ti ringrazio ma non comprare chem di HSO, non sono quelle delle foto. Infatti queste fotografate sono invece delle Garlic breath 3. la persona da cui avevo parcheggiato temporaneamente in casa ha confuso i vasetti e mischiato le etichette durante un travaso. mi trovo così costretto a provare a far rivegetare un ramo secco di garlic 3 per non perdere il taglio, però la cosa che mi consola è che ho alcuni semetti tra cui ricercare una taglio godurioso come quello forse perso.
Per la cronaca, le vere(?) chem di HSO sono cattive e puzzano dentro i vasetti, na chem che puzza di fragola fradicia....


Ma figurati.
Ah vabbé foto:
View Image
View Image
View Image

View Image
View Image


Io già escludevo quella di GH, volevo provare quella di HSO ma se mi dici così..cercherei di virare su un'altra chem..hai qualche consiglio? Mi attirava dinachem..anche se so che probabilmente s'allontana dallo stile di quella vera..ma non l'ho mai provata, magari mi sbaglio..

E complimenti per le foto, bellissime davvero:tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Io già escludevo quella di GH, volevo provare quella di HSO ma se mi dici così..cercherei di virare su un'altra chem..hai qualche consiglio? Mi attirava dinachem..anche se so che probabilmente s'allontana dallo stile di quella vera..ma non l'ho mai provata, magari mi sbaglio..
E complimenti per le foto, bellissime davvero:tiphat:
Dinafem e HSO credo siano la stessa cosa, non conosco la chem di dinafem ma se queste dovevano essere le versioni regolari di quelle femm, lascerei perdere.
Non saprei come consigliarti, se avessi avuto ancora il mio taglio di garlic t'avrei detto:"e che ce fai? Pija questa è la versione più buona", ma ahimé (e non per colpa mia) il taglio non c'è più.....
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Dinafem e HSO credo siano la stessa cosa, non conosco la chem di dinafem ma se queste dovevano essere le versioni regolari di quelle femm, lascerei perdere.
Non saprei come consigliarti, se avessi avuto ancora il mio taglio di garlic t'avrei detto:"e che ce fai? Pija questa è la versione più buona", ma ahimé (e non per colpa mia) il taglio non c'è più.....

E allora vorrà dire che mi darò alla ricerca e alla sperimentazione :biggrin: Magari 1 feno simile, per quanto possibile, all'originale magari per sbaglio può uscire..e in quel caso terrei il cut..Ti chiederò pareri o consigli quando sarà il momento dell'acquisto se non ti dispiace :)


Edit: http://lowryder.biz/2014/02/12/chem-dawg-la-leggenda-arriva-in-europa/ --> non so quanto sia seria la fonte..sembra un pò una trovata pubblicitaria per Dinafem..ma un pò mi ha invogliato :D
 
Last edited:
Top