What's new

Hot Hot summer the pen clonicles session 4

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bella signorina...d'altronde tale padre,tele figlia :D
Ps Ma allora ke hai deciso,scendi insieme alla tua squadra??
 

the pen

Dissidente
Veteran
Wella.. ma che bella signorina
Dall'ipad le foto sono un po' sparafleshate.. Ma la bimba parla da sola
Può essere, sono così antico che per me la foto finisce nel momento in cui si scatta e sulla macchinettina che ho non posso regolare praticamente niente....

ottima la Pasqnlope haze .... assaggiata a roma .... cervelletto timbrato :)
Ah quindi è colpa tua se a Roma non ho assaggiato neanche questa.......:biggrin:
Non so proprio come sia, vedremo tra un mesetto....

Bella signorina...d'altronde tale padre,tele figlia
Ps Ma allora ke hai deciso,scendi insieme alla tua squadra??
Si vede che non mi hai mai visto di persona.....
Daje mi riconoscerai dalla maglietta della roma :yoinks:

:bashhead:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
non credo che sia una scelta saggia venire con la maglia da magica proprio quel giorno:ying:meglio se metti quella che mi dicesti in pm anche se ti va piccola:D:Dio la immaginavo con questa dietro
picture.php

Ci ho preso??
Ciao frà :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ah quindi è colpa tua se a Roma non ho assaggiato neanche questa.......:biggrin:
Non so proprio come sia, vedremo tra un mesetto....


sono un ragazzone ... e ci vuole a riempirmi :) .... comunque sapore fruttato/agrumato (con una leggera nota di ona:)) e high di nome e di fatto .... tipo salire su una mongolfiera e vedere la terra dall'alto :)
 

the pen

Dissidente
Veteran
non credo che sia una scelta saggia venire con la maglia da magica proprio quel giorno:ying:meglio se metti quella che mi dicesti in pm anche se ti va piccola:D:Dio la immaginavo con questa dietro
View Image
Ci ho preso??
Ciao frà :wave:
No se non l'avessi appena risiggillata e messa sotto al letto, ti ci facevo una foto. Appena perdo i giusti chili cmq mi ci farò subito una foto di spalle...
E' bianca c'è il rude boy col cappello ed il ferro in mano (un revolver) e lo punta verso un pavimento a scacchi bianchi e neri. davanti c'è il grifone con la scritta.
Sullo stesso stile sportivo ho trovato invece 2 magliette del Taranto. ma non credo metterò neanche quelle anche se mi ricordo avevate rapporti buoni con alcuni di loro.
Ma comunque mi si riconosce facile fosse solo per l'età...


sono un ragazzone ... e ci vuole a riempirmi :) .... comunque sapore fruttato/agrumato (con una leggera nota di ona:)) e high di nome e di fatto .... tipo salire su una mongolfiera e vedere la terra dall'alto :)
Bene una descrizione che comprendo, non vedo l'ora che sia pronta.
Purtroppo i giovani igorano che una volta attivate certe camere di combustione tocca alimentarle come le locomotive a vapore. E molto di più se vanno a vapore. Sono poco previdenti...Come disse qualcun'altro: Old fart smoker...:tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
The pen una garanzia!! Non sai quanti "feedback" sto ancora aspettando... li mortacci!!
Grande! Mi fa davvero piacere!

Quanti giorni pensi ci vorrà ancora? Sui 70 totali?
Come ti disse Homero fruttata/acidula in fumata, ma l'high è soprattutto il motivo per cui l'ho tenuta!
A dosi elevate da un pò di tachicardia inizialmente, e un pò di paranoia da alta % di Thc.

Per il resto lasciati trasportare dal vento! :D
 

the pen

Dissidente
Veteran
The pen una garanzia!! Non sai quanti "feedback" sto ancora aspettando... li mortacci!!
Grande! Mi fa davvero piacere!

Quandi giorni pensi ci vorrà ancora? Sui 70 totali?
Come ti disse Homero fruttata/acidula in fumata, ma l'high è soprattutto il motivo per cui l'ho tenuta!
A dosi elevate da un pò di tachicardia inizialmente, e un pò di paranoia da alta % di Thc.

Per il resto lasciati trasportare dal vento! :D
Maddai mi sembra il minimo, se oltre quella da crescere mi davi quella gia essiccata, avresti già letto lo smoke report: Serio affidabile e da una fonte incorruttibile. Ehm.... :chin: incorruttibile.:thinking:... Beh no quello forse no, o almeno me ne devono regalare tanta :whistling: per corrompermi ma... chi ci casca?:yikes:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Foto

Foto

Ecco a voi un po di foto di un altro dei cloni di questo ciclo.
Non mi piace quando mi si donano dei cloni non fare tutto il possibile per farli vivere, portarli a termine e poi godermene i frutti.
Non ho seguito i consigli che mi erano stati dati di abbandonare un taglio visto le sofferenze che aveva sopportato e dedicare spazio al altri e più resistenti cloni, ma invece gli ho tenuto un posticino, defilato ed in disparte nella grow. la resa ovviamente è stata meno di niente, 2 giorni, finita. Però si capisce perché sia stata selezionata.
CW1:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php




Come potrete capire dallo sfondo le foto sono state scattate in un
anniversario, quello che c'ha portato nella fase attuale della crisi permanente, funzionale agli interessi dei potenti e dei potentati (oltre a rifar parlare i nazisti)... che dire
10 100 1000 muri, a berlino ed in tutta la germania.
 
L

Libeccio

un saluto al mio caro amico la penna. :huggg: eh, la cheech 1 solo il principe la sa governare! però è buona. :) un abbraccio carissimo :) la pasqnlope è pronta?
 

the pen

Dissidente
Veteran
un saluto al mio caro amico la penna. :huggg: eh, la cheech 1 solo il principe la sa governare! però è buona. :) un abbraccio carissimo :) la pasqnlope è pronta?
Sai è quel discorso che stavo facendo con lil sul tuo thread, non è detto che una pianta che è vigorosa e produttiva poi sia quella che offra il prodotto più buono, ne fornisce sicuramente di più, ma se si è in cerca di sapori assoluti o almeno estremi meglio non trascurare quelle poco produttive. Questa era una che mi era stato consigliato di buttare, e non l'ho fatto, e vedendo la resina ma anche la compattezza dei fiori non mi sono per niente pentito di averla lasciata.
L'ho messa per dire: brutta, rachitica, ma guardate che bei fiori.
No la cannalopehaze di pasqn ancora non è pronta ha avuto un altra emissione di peletti bianchi per cui ancora tocca aspettare.
Posso dire cmq che imparati ad usare gli air pot funzionano abbastanza bene, tornero ad usarli anche se quello da 3,6 occupa lo stesso spazio di uno quadro da 6,5, ma ha quasi la stessa resa...:biggrin:.
Ti tocca rimanere sintonizzato qualche altro giorno e la vedrai anch'essa senza foglie e con i fiori tutti nudi
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao the pen! Carino quel clone :biggrin:!! Giusta filosofia non buttar mai via niente :)! Rep solo virtuale ma la meriteresti tutta!! Hola bro! :wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ciao the pen! Carino quel clone :biggrin:!! Giusta filosofia non buttar mai via niente :)! Rep solo virtuale ma la meriteresti tutta!! Hola bro! :wave:
Eh, il merito mica è mio è del prince che l'ha selezionata, considera pure che questa era l'ultimo taglio rimastogli, quello che nessuno aveva scelto.
Le parole contano più di ogni reputazione.
Grazie:biggrin:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Non lo trovavo più ecco qui le foto dell' ultimo clone di questo ciclo, Disel fire in flo dal 26/10 tagliata stamani:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Pollastro

Active member
Veteran
Bella dissidente!!! Tutte molto succulente! Ed i toni violacei della cw mi attizzano molto!!
Tnx4sharing!!!
P.
 
S

silen

Ciao The Pen come sempre delle bimbe super , colori spettacolo ,
quoto in pieno anch io , la filosofia del non buttare via niente , rep++ tanti saluti e buone fumate !!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Bella dissidente!!! Tutte molto succulente! Ed i toni violacei della cw mi attizzano molto!!
Tnx4sharing!!!
P.

e' un quasi passato la cw, ne ho tenuto solo un bel purello da far assaggiare tra poco più di un mese a chi me l'ha donata, i toni violacei son belli da vedere, ma a gusto preferisco le varietà sul verde. :biggrin:

Ciao The Pen come sempre delle bimbe super , colori spettacolo ,
quoto in pieno anch io , la filosofia del non buttare via niente , rep++ tanti saluti e buone fumate !!

Bella Silen, a dir la verità non è che questo ciclo (quasi infinito a vedere quando ho aperto il 3d) mi abbia soddisfatto più di tanto,
a causa di caldo, mancanza d'umidità, parassiti ed altro ho decisamente sottoposto i miei clonetti a dei test di resistenza non indifferenti, certo ora posso dire di conoscerli meglio, tanti ne caddero in questi mesi, comprese le piante madri (avevo le loro sorelline;)), ma ora so come funzionano. Ho anche levato troppo tardi un maschio (la chem) dalla room e quindi mi sono trovato con alcuni semi in 2 cloni più adulti, Uno di diesel fire, l'altro di garlic 3, e sono curioso di cosa il CAOS (artefice della vita) abbia creato. Non li ho messi in frigo e sono quasi pronti per partire (ho letto che bisogna farli riposare un attimo prima di farli germinare).
Ah io non butto via niente, regalo lo svaporato agli amici senz'erba
:biggrin:.
Ah si ho ancora ste 4 chem di HSO ma non le rifarò. A presto
 

the pen

Dissidente
Veteran
4 chem ma devono essere 3

4 chem ma devono essere 3

Eccoci qui con le foto delle ultime piante in grow.
Dovrebbero esserci 3 chem HSO più una sconosciuta, ma Ahimè le etichette portano tutte la scritta Chem, santa fattanza..., ma le chem sono solo 3 considerando che un seme non è nato e l'altro invece s'é dimostrato un maschio. Finora l'unica pianta di cui sono sicuro essere una chem è una che sa di fragola. Mi direte le "Chem non sanno di fragola", Giusto ma questo sono HSO, e quella da individuare è per forza uno dei miei cloni e quindi SICURAMENTE non sanno di fragola. AH basta ciancie e quindi foto:
Ah si nella prima foto c'è un principio di botrite "Bravo e Capace" chi la vede, abbracci a tutti soprattutto alle fanciulle:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Top