What's new

Hot Hot summer the pen clonicles session 4

the pen

Dissidente
Veteran
Continua 2 di 4

Continua 2 di 4

Continua :
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bene, bravo, bis... però...
Aspetto ancora una foto della Pasqnlope Haze, sempre ammesso che tu non l'abbia svaporata tutta durante i tuoi pagani riti natalizi...:biggrin:
Per la botrite... é solo l'apicale? A me nella 1° foto sembra di vedere qualcosa di sospetto anche sulle cime ai lati, ma magari è solo una fogliolina secca o più probabilmente solo una mia suggestione... va bè, purtroppo fa parte del gioco, ma almeno te ne sei accorto subito...
I fiori hanno un bell'aspetto, sodi e ben formati e la resina mi pare che non manchi come al solito...
Speriamo di rivederci a breve, un abbraccio

Se si vince qualcosa fammelo sapere!

E no, caro... solo chi ha i barattoli vuoti ha diritto al premio, e che cavolo!!!:biggrin::laughing:

Peace
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Belle cime ultra dense Pen !!
Pure a me nella prima foto sembra di notare qualcosa anche nel secondario a sinistra. :biggrin:

Saluti Dissidente.
 

the pen

Dissidente
Veteran
Mi metto in un angolino zitto zitto e ti seguo...fantastico
Aug
No, no, mettiti al centro e parla quanto vuoi, non è thread per silenziosi


Si, si vincono 3 semi di "Bumbum paradise" anche se la risposta non è completissima. Te li porto alla fiera.

Si vince la cima con botrite compresa


Zio penna come al solito cime dense e glassate

No no quella va in alcol, si vincevano 3 semi di mia produzione,
Hai capito perché Brasilian diventa mod? E' più veloce... :biggrin:

Bene, bravo, bis... però...
Aspetto ancora una foto della Pasqnlope Haze, sempre ammesso che tu non l'abbia svaporata tutta durante i tuoi pagani riti natalizi...

Ma guarda da vedere seccata era brutta, sapeva abbastanza di fragola, dolciastra, praticamente la uso per le svapate di mia madre. Per i TRADIZIONALI riti natalizi ne uso altre

Per la botrite... é solo l'apicale? A me nella 1° foto sembra di vedere qualcosa di sospetto anche sulle cime ai lati, ma magari è solo una fogliolina secca o più probabilmente solo una mia suggestione... va bè, purtroppo fa parte del gioco, ma almeno te ne sei accorto subito...
I fiori hanno un bell'aspetto, sodi e ben formati e la resina mi pare che non manchi come al solito...

Qualcosa giusto qualcosa sbagliato sulla cima laterale alta hai ragione, per quello brasilian ha vinto solo 3 semi ...

Speriamo di rivederci a breve, un abbraccio
E no, caro... solo chi ha i barattoli vuoti ha diritto al premio, e che cavolo!!!
Peace

I barattoli vuoti sono la conseguenza della vita di coppia, :tumbleweed:, per quello i miei sono pieni :dance013:

Belle cime ultra dense Pen !!
Pure a me nella prima foto sembra di notare qualcosa anche nel secondario a sinistra.
Saluti Dissidente.

Si giustissimo 3 semi anche a te. :huggg:
 

the pen

Dissidente
Veteran
4 di 4

4 di 4

Ed ecco le ultime foto, le avevo già messe su budshot, ma voglio tenerne traccia qui.
Con queste si chiude questo ciclo lunghissimo, Approposito ma nessuno ha detto quali secondo loro sono le 3 chem e quale l'impostora. Ps l'impostora è più buona....
picture.php


picture.php


picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Azzz arrivo tardi, comunque a parte l'apicale io vedevo anche la cima di destra e mi dispiace che questa infame botrite sia arrivata dalle tue parti.

Per trovare l'intrusa quando ci farai assaggiare proveremo ad indovinare :biggrin:, comunque vedo che le hai scaricate per bene, quindi buona essicazione/concia.

Rep+ per scongiurare la botrite infame.

Saluti :wave:.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
I barattoli vuoti sono la conseguenza della vita di coppia, :tumbleweed:[/COLOR], per quello i miei sono pieni:dance013:


Ahahah forse hai ragione ma x lei la pacchia è finita: d'ora in avanti o partecipa attivamente al coltivo o mi guarda fumare...:biggrin:

Approposito ma nessuno ha detto quali secondo loro sono le 3 chem e quale l'impostora. Ps l'impostora è più buona....

Sarà mica proprio la prima, magari?
Bye:tiphat:

Peace
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao the pen.Mi accodo a tutti i complimenti x il giro che stai coltivando e vedo in giro degli airpot,come ti trovi?noti differenze con i vasi?Ciao
 

the pen

Dissidente
Veteran
Dopo vi rispondo amici miei, intanto aggiornamento prima del taglio:
Quella che ho chiamato, per ora ovviamente, 1:

picture.php


picture.php


picture.php


Si lo so il fuoco è sulla foglia e non sul fiore in primo piano,
Ah non è stato voluto :cry: (per quella sopra)

picture.php


segue
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ancora 1

Ancora 1

Ancora foto della 1 chissà perché prima di tagliare se ne scattano più del solito
Sullo sfondo appena tolte dal fornetto e sotto il benefico flusso del umidificatore le clonicles session 5ma torniamo al presente:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

picture.php
 

the pen

Dissidente
Veteran
Mi butto sulla #4 !
Buona concia Pen.
Ho appena iniziato la secca, ritenta dopo questi aggiornamenti per indovinare l'intrusa....

Azzz arrivo tardi, comunque a parte l'apicale io vedevo anche la cima di destra e mi dispiace che questa infame botrite sia arrivata dalle tue parti.
Per trovare l'intrusa quando ci farai assaggiare proveremo ad indovinare , comunque vedo che le hai scaricate per bene, quindi buona essicazione/concia.
Rep+ per scongiurare la botrite infame.
Saluti

Eh comodo dopo averle assaggiate, si deve indovinare prima di assaggiarle ed odorarle :tiphat:
....

Ahahah forse hai ragione ma x lei la pacchia è finita: d'ora in avanti o partecipa attivamente al coltivo o mi guarda fumare...
Sarà mica proprio la prima, magari?
Bye
Peace
Non è la prima, ma anche tu aspetta questi ultimi aggiornamenti per tentare.
Che sant'uomo che sei, i miei barattoli erano vuoti anche quando stavo con donne che non fumavano, anzi soprattutto, sarà stato lo stress contagioso


Ciao the pen.Mi accodo a tutti i complimenti x il giro che stai coltivando e vedo in giro degli airpot,come ti trovi?noti differenze con i vasi?Ciao
Ave Bibus, il problema è solo trovare il modo di innaffiarli, per funzionare funzionano anche bene a parità di terra producono di più, io usando questi piccoli da 3.6 li immergo completamente in un secchio con la soluzione nutritiva ed ho risolto la pisciatina di terra e acqua che insozzava tutta la grow quando annaffiavo.
 

bluhazy

Active member
Passo giusto per fare i complimenti, bello vedere piante in senescenza, chissa che profumi.....

Saluti BH :tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
La 2

La 2

Passo giusto per fare i complimenti, bello vedere piante in senescenza, chissa che profumi.....

Saluti BH
Pensa che i tricomi sono ancora lattaginosi e solo pochi ambrati, ma a me così sembrano mature. Per i profumi quella che svampa di più è una dieselfire inseminata, sembra quasi citrosodina, queste ancora non svampano eccessivamente (oppure sono coperti da quelle in secca e concia) nonostante come in questa qui fotografata la 2 semi ce ne sono stranamente pochi e sotto i fiori non dentro....vabbe foto:

picture.php

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

bibo

Active member
Veteran
Ave o centurio!:tiphat:
a parte che lodarti x le foto e' pratica e ti trimgrazio..:biggrin:
sempre bello vedere i tuoi cultivi,ma mi chiedevo della ventolina che hai li..veramente carina :) e
indispensabile..dove e' che l'hai cattata?
gli airpot devono essere una figata,se non coltivi in camera,..Ave
 

Latest posts

Latest posts

Top