Può essere, sono così antico che per me la foto finisce nel momento in cui si scatta e sulla macchinettina che ho non posso regolare praticamente niente....Wella.. ma che bella signorina
Dall'ipad le foto sono un po' sparafleshate.. Ma la bimba parla da sola
Ah quindi è colpa tua se a Roma non ho assaggiato neanche questa.......ottima la Pasqnlope haze .... assaggiata a roma .... cervelletto timbrato
Si vede che non mi hai mai visto di persona.....Bella signorina...d'altronde tale padre,tele figlia
Ps Ma allora ke hai deciso,scendi insieme alla tua squadra??
Ah quindi è colpa tua se a Roma non ho assaggiato neanche questa.......
Non so proprio come sia, vedremo tra un mesetto....
No se non l'avessi appena risiggillata e messa sotto al letto, ti ci facevo una foto. Appena perdo i giusti chili cmq mi ci farò subito una foto di spalle...non credo che sia una scelta saggia venire con la maglia da magica proprio quel giornomeglio se metti quella che mi dicesti in pm anche se ti va piccolaio la immaginavo con questa dietro
View Image
Ci ho preso??
Ciao frà
Bene una descrizione che comprendo, non vedo l'ora che sia pronta.sono un ragazzone ... e ci vuole a riempirmi .... comunque sapore fruttato/agrumato (con una leggera nota di ona) e high di nome e di fatto .... tipo salire su una mongolfiera e vedere la terra dall'alto
Maddai mi sembra il minimo, se oltre quella da crescere mi davi quella gia essiccata, avresti già letto lo smoke report: Serio affidabile e da una fonte incorruttibile. Ehm.... incorruttibile.... Beh no quello forse no, o almeno me ne devono regalare tanta per corrompermi ma... chi ci casca?The pen una garanzia!! Non sai quanti "feedback" sto ancora aspettando... li mortacci!!
Grande! Mi fa davvero piacere!
Quandi giorni pensi ci vorrà ancora? Sui 70 totali?
Come ti disse Homero fruttata/acidula in fumata, ma l'high è soprattutto il motivo per cui l'ho tenuta!
A dosi elevate da un pò di tachicardia inizialmente, e un pò di paranoia da alta % di Thc.
Per il resto lasciati trasportare dal vento!
Sai è quel discorso che stavo facendo con lil sul tuo thread, non è detto che una pianta che è vigorosa e produttiva poi sia quella che offra il prodotto più buono, ne fornisce sicuramente di più, ma se si è in cerca di sapori assoluti o almeno estremi meglio non trascurare quelle poco produttive. Questa era una che mi era stato consigliato di buttare, e non l'ho fatto, e vedendo la resina ma anche la compattezza dei fiori non mi sono per niente pentito di averla lasciata.un saluto al mio caro amico la penna. eh, la cheech 1 solo il principe la sa governare! però è buona. un abbraccio carissimo la pasqnlope è pronta?
Eh, il merito mica è mio è del prince che l'ha selezionata, considera pure che questa era l'ultimo taglio rimastogli, quello che nessuno aveva scelto.Ciao the pen! Carino quel clone !! Giusta filosofia non buttar mai via niente ! Rep solo virtuale ma la meriteresti tutta!! Hola bro!
Bella dissidente!!! Tutte molto succulente! Ed i toni violacei della cw mi attizzano molto!!
Tnx4sharing!!!
P.
Ciao The Pen come sempre delle bimbe super , colori spettacolo ,
quoto in pieno anch io , la filosofia del non buttare via niente , rep++ tanti saluti e buone fumate !!