What's new

homero's new stuff

TANO

🍒
Veteran
non ti posso che rispondere ... nano nano :)

picture.php

Hai detto "tano tano" ? :biggrin:
Tu e i tuoi fotomontaggi mi fai sempre morir dal ridere
:huggg:
 

homero

Señor Member
Veteran
a rieccoci :) due settimane fa ho toppato tutte le 2046 … questo è il risultato … sono le 10 2046 più le bbms ed una ss … a sto giro le 2046 si stanno comportando in maniera strana … tanto che ho il dubbio che siano quello che dovrebbero essere … siamo all’inizio della quarta dal cambio luce … e stanno fiorendo come se non fossero le 2046 … le altre volte cominciavano ora … mah … ce ne è solamente una in timing … ma era strana fin dall’inizio con foglie screziate e mutate …. la decisione di tapparle è stata anche data da questa mia sensazione … erano troppo regolari … che vi devo dire … si vedrà alla fine …

alltogether

picture.php


2046 “strana”

picture.php


Brian berry melon splash

picture.php


picture.php


le altre

picture.php


nel sottotetto la situazione è come sempre un pochino più critica ma non mi lamento :) … ci si ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Che bella la BB Melon Splash, ed è già piena di resina! wow..
Non vedo l'ora di sapere come saranno i profumi :)
:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao brunez effettivamente non scherzano ... rispetto alle ss ed alle cm (a parità di fioritura) hanno il doppio della resina ... come profumi ... per ora mi sembra che siano poco melon :) ... un saluto ciao ciao
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao brunez effettivamente non scherzano ... rispetto alle ss ed alle cm (a parità di fioritura) hanno il doppio della resina ... come profumi ... per ora mi sembra che siano poco melon :) ... un saluto ciao ciao

Dalle descrizione della MzJill dovrebbero andare dal citrico, infuso di cetrioli/limone e lo stesso per il sapore, anche l'aspetto molto resinoso e grossi calici.
Ti allego la descrizione e se ti da noia dimmi pure che edito il post
:wave:

Smell: unique citrus, almost a cucumber-lemon water in both smell and taste.
Flavor: unique citrus, almost a cucumber-lemon water in both smell and taste.
Appearance: Very resinous medium plant with a large yield. She has large buds that are easy to trim with a minimal leaf to bud ratio. When grown outdoors she very commonly produces bright pink pistils with purple patched buds.
Sativa/Indica- 55/45
Effects: Very cerebral. Good for day smoke if you keep moving but can also become couch lock. She is great for pain and increasing appetite.
 

homero

Señor Member
Veteran
noia mi da che la nostra amata non sia ancora legale :) grazie della descrizione ... le mie hanno un pochino patito il vasino in vegetativa ... il citrus ce lo sento ... ma il minimal leaf to bud ratio sinceramente no :) ... mah ... fra un mesetto si vedrà ... saranno giusto pronte per bo :)
 
B

BluntInDaHouse

noia mi da che la nostra amata non sia ancora legale :) grazie della descrizione ... le mie hanno un pochino patito il vasino in vegetativa ... il citrus ce lo sento ... ma il minimal leaf to bud ratio sinceramente no :) ... mah ... fra un mesetto si vedrà ... saranno giusto pronte per bo :)

We Homerone.. allora ci si becca a Bolo (se il fato vorrà) io seguirò il mio naso sui sapori migliori sperando mi portino da te e che con te ci siano tutti gli altri vecchiacci (senza offesa) di ic..:biggrin:
Brunez e inda compresi.. magari anche MegaMiky per due spanciate dal ridere insieme a mister Tano dj..:biggrin:
Comunque volevo chiederti na cazzata..
che intendi per 2046
Diverse dal solito?in bene o in male?
Daje che spacchi sempre:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
We Homerone.. allora ci si becca a Bolo (se il fato vorrà) io seguirò il mio naso sui sapori migliori sperando mi portino da te e che con te ci siano tutti gli altri vecchiacci (senza offesa) di ic..:biggrin:
Brunez e inda compresi.. magari anche MegaMiky per due spanciate dal ridere insieme a mister Tano dj..:biggrin:
Comunque volevo chiederti na cazzata..
che intendi per 2046
Diverse dal solito?in bene o in male?
Daje che spacchi sempre:tiphat:

ciao BluntInDaHouse ... vecchiaccio ... dal greco vuol dire saggezza :) ... per le 2046 ... intendevo in male ... se hanno già cominciato a fiorire ... non ci vorranno di sicuro 13/14 settimane ... e la mia paura e che non vengano con quell'high che mi piace tanto ... poco sative :) un saluto e speriamo di beccarsi ciao ciao

Grande piante homero :tiphat:

grazie killer 2 :)
 

homero

Señor Member
Veteran
a rieccoci qua per l'aggiornamento bisettimanale ... tutto procede per il meglio ... in grow i profumi cominciano a sentirsi prepotenti ... grazie anche ad un rialzo delle temp che mi sta aiutando molto ... a causa dell'esplosione delle 2046 ho spostato anche la seconda sunset sherbet (bassa e cespugliosa) nel sottotetto per dare un pochino più di spazio alle sopracitate ... foto per i fetish lover :)

chocolate mint og pheno1

picture.php


Part

picture.php


Chocolate mint og pheno 2

picture.php


Part 2

picture.php


Sunset sherbet pheno 1 basso e cespuglioso

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
Part

picture.php


Sunset sherbet pheno 2

picture.php


part

picture.php


le sunset sherbet hanno un profumo incredibilmente dolce con sottofondo fruttato ... e la più di aspetto sativo (pheno2) ha i fiori più maturi e più indici come aspetto e compattezza mentre la più bassa e cespugliosa (pheno1) ha i fiori più acerbi ed areati ... son proprio strane :) ma belle belle ... ora capisco il perché dell'uso che ne fanno per incroci di razza ... a breve vi posto un paio di foto delle altre ... buona giornata a tutti ciao ciao :)
 
Last edited:

DARKSIDER

Official Seed Tester
Moderator
ICMag Donor
Veteran
Part

View Image

Sunset sherbet pheno 2

View Image

part

View Image

le sunset sherbet hanno un profumo incredibilmente dolce con sottofondo fruttato ... e la più di aspetto sativo (pheno2) ha i fiori più maturi e più indici come aspetto e compattezza mentre la più bassa e cespugliosa (pheno1) ha i fiori più acerbi ed areati ... son proprio strane :) ma belle belle ... ora capisco il perché dell'uso che ne fanno per incroci di razza ... a breve vi posto un paio di foto delle altre ... buona giornata a tutti ciao ciao :)

Nice one homero frosty sherbert :tiphat:
 

JohnnyChicago

Well-known member
10x 2046, Homero, you are crazy :biggrin:

Sorry for not writing in Italian, but I just want to confirm that your 2046's do not look like what was sold 5-6 years ago, when there was plenty of variation in it, with many very stretchy phenos. Let us know how they compare in terms of odor and high please. May be the breeder has changed "only" his recipe ...



I really appreciated this strain, I'm probably the only one on this forum, together with you. Found a really great pheno in there, that could compete with the best dutch Hazes from the 90-00's


Wish you good luck, bro. Great grow like allways :)
 

OG18

Active member
Devo smetterla di connettermi in pausa pranzo mi sale sempre la bramella di farmi un torcione, specialmente quando vedo delle bellezze cosi. Gran manico come sempre man
 

cester

Active member
Part

View Image

Sunset sherbet pheno 2

View Image

part

View Image

le sunset sherbet hanno un profumo incredibilmente dolce con sottofondo fruttato ... e la più di aspetto sativo (pheno2) ha i fiori più maturi e più indici come aspetto e compattezza mentre la più bassa e cespugliosa (pheno1) ha i fiori più acerbi ed areati ... son proprio strane :) ma belle belle ... ora capisco il perché dell'uso che ne fanno per incroci di razza ... a breve vi posto un paio di foto delle altre ... buona giornata a tutti ciao ciao :)
Ottimo lavoro Homer:tiphat:
Giardino splendido! Specialmente le Sunset Sherbet!!! Mmmm che bonta!:canabis:Ti viene voglia di mangiarli quei bud:biggrin:
Io ho preso il cross con la kush mint #11 di Seed Junky. Non vedo l’ora di metterli in ammollo!
Buon cultivo collega un saluto
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
tutto meraviglioso come sempre da queste parti, ma quando ho letto la descrizione del profumo che emanano le sherbet, ammetto che mi sono venuti gli occhi lucidi........ tanta tanta roba!!!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
HAHAHAHAHA
l'edit mi ha fatto scompisciare dalle risate

ho messo le stesse foto tre volte :)

Nice one homero frosty sherbert

thank’s for passing darksider … I'm really enjoying the SS … it’s a very strong genetic … and I am falling in love with her scent … have a nice weekend bye bye

10x 2046, Homero, you are crazy

Sorry for not writing in Italian, but I just want to confirm that your 2046's do not look like what was sold 5-6 years ago, when there was plenty of variation in it, with many very stretchy phenos. Let us know how they compare in terms of odor and high please. May be the breeder has changed "only" his recipe ...
I really appreciated this strain, I'm probably the only one on this forum, together with you. Found a really great pheno in there, that could compete with the best dutch Hazes from the 90-00's

Wish you good luck, bro. Great grow like allways

ciao johnnychicago :) I am really happy to find another 2046 lover … (I thought I was alone:)) and I am agree with you about the fact that the recipe is changed in the last years … its always more difficult to find the good one … I’ll keep you informed about the scent and the high … now (are 10) it seems to me that at least a couple should have the right characteristics … thank’s for passing and good luck to you too ciao ciao
p.s.

just for you

2046

picture.php


2046

picture.php


Devo smetterla di connettermi in pausa pranzo mi sale sempre la bramella di farmi un torcione, specialmente quando vedo delle bellezze cosi. Gran manico come sempre man

esagerato og18 :) ... grazie del passaggio e delle belle parole
p.s.
e fattelo sto torcione :)

Ottimo lavoro Homer:tiphat:
Giardino splendido! Specialmente le Sunset Sherbet!!! Mmmm che bonta!:canabis:Ti viene voglia di mangiarli quei bud:biggrin:
Io ho preso il cross con la kush mint #11 di Seed Junky. Non vedo l’ora di metterli in ammollo!
Buon cultivo collega un saluto

ciao cester detto da te mi fa particolarmente piacere :) ... tutte le volte che passo dal tuo giardino vedo delle meraviglie ... come dicevo ora ho capito perché la usino per tutti sti incroci ... la consiglio :) ... grazie mille del passaggio e buon coltivo anche a te ciao ciao

tutto meraviglioso come sempre da queste parti, ma quando ho letto la descrizione del profumo che emanano le sherbet, ammetto che mi sono venuti gli occhi lucidi........ tanta tanta roba!!!!!

bella doc eh eh eh :) ha un profumo veramente buono ... da mangiare ... mi sa che nei prossimi giorni scatterà un assaggino :) ... son troppo curioso ... un salutone e buon fine settimana ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
come promesso oggi posto foto delle gg#4 x nycd

picture.php


e della asd e lz

picture.php


quelle che mi piacciono di più sono una delle gg e la lz ... tenendo conto che sono nel vaso da 2,5 lt ... e quella che mi piace meno è l'amherst ... molto filussera ... hanno se dio vuole cominciato a fiorire ... e staremo a vedere quel che ne verrà fuori ... saluti e baci e olivedolci :)
 
Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sai che non passo quasi mai dal bar, ma quando passo da te è sempre un piacere per gli occhi. Spero stia bene e ti aspetto sempre con piacere. Non fumare troppo che hai un'età anche tu :D
 
Top