What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

cester

Active member
Stupende Homero!:woohoo:
Quelle 2046 sembra che hanno dei sassi al posto dei bud:biggrin:
E le altre? Non credi di cavartela così:biglaugh: dove sono le mie amate Sunset Sherbet:bigeye:
Escilee!!!


Un saluto bro
:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Beeeelle e protese! E slanciate come finniche, Boom!!

buongustaio :)

Stupende Homero!:woohoo:
Quelle 2046 sembra che hanno dei sassi al posto dei bud:biggrin:
E le altre? Non credi di cavartela così:biglaugh: dove sono le mie amate Sunset Sherbet
Escilee!!!
Un saluto bro
:wave:

cester mi spiace .... la ss più alta l'ho tolta quindici giorni fa ... e la più bassa l'ho tolta a fine decima ... per non lasciarti a bocca asciutta una foto di un pheno interessante di 2046 ... sono un mannaro :)

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Homerone
Volevo solo dirti che parlando con Moser e Jill mi hanno detto che la BRIAN BERRY MELON SPLASH è il loro e unico strain medico presente in catalogo ed è stato selezionato/creato con un focus sui pazienti con determinate patologie quindi principalmente è differente da tutti gli altri loro strains per quanto riguarda high/stone e principi attivi, comunque se vuoi maggiori informazioni mi informo e ti faccio sapere..
Questo perché leggevo che dopo un primo assaggio dicevi che lo trovavi "leggero"

Non vedo l'ora di sapere com'è a livello di aromi e sapori :)

Buon week-end
:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
E vabbè niente, mi inchino :yoinks:

Non passavo da un po' ma vedo che ti dai da fare come al solito.

Perfect. Bella Homero, buon proseguimento !

ciao Busto e bentornato ... grazie del passaggio e buon proseguimento anche a te :)

Ciao Homerone
Volevo solo dirti che parlando con Moser e Jill mi hanno detto che la BRIAN BERRY MELON SPLASH è il loro e unico strain medico presente in catalogo ed è stato selezionato/creato con un focus sui pazienti con determinate patologie quindi principalmente è differente da tutti gli altri loro strains per quanto riguarda high/stone e principi attivi, comunque se vuoi maggiori informazioni mi informo e ti faccio sapere..
Questo perché leggevo che dopo un primo assaggio dicevi che lo trovavi "leggero"

Non vedo l'ora di sapere com'è a livello di aromi e sapori :)

Buon week-end
:tiphat:

il solito fortunello :) scherzo ... non è male ... rimane un pochino leggera per me ma livello profumi è veramente ottima ... quando apro il barattolo si scatena un profumo di buccia di cedro clamoroso ... a livello terpenico proprio niente da dire ... nel sapore rimane una freschezza citrica niente male che lascia la bocca pulita ... diciamo che è una buona genetica ... ci vorrebbe solamente un pochino più di grip :)

picture.php


p.s.
anche come resa niente male :)
 
C

Compostweed

Ciao homero finalmente dopo avervi letto senza essere registrato ho il piacere di dire a te e ad altri del tuo calibro...
Dajeeee Gianluca cazzo spaccate de brutto!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
il grande Ruggero ... din din din din :) .... veniamo a noi ... nelle ultime due settimane ho tolto le prime 2046 e non ero per niente contento ... poi finalmente ho trovato qualcosa di buono ... queste sono le rimaste

2046

picture.php


picture.php


picture.php


gg#4 x onycd

picture.php


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
asd

picture.php


Lz

picture.php


le più avanti sono le gg#4 x onycd ... profumo ottimo ... diesel x davvero e resinatura niente male ... compl al buon brunez :) ... la più indietro è la asd ... bella bella ma profumo zero :-( ... per finire la lz ... la più a suo agio nel vasino ... profumo citrico virante al dolce ... o belli anche per oggi è andata :) ... un saluto a tutti e a presto :)
 

nidHogg

Member
piacere Homero :tiphat:

un giardino incantato il tuo, queste piante sono la rappresentazione del benessere!

ho letto che dici aver visto cambiamenti in merito alla 2046 da qualche anno... te lo chiedo perchè già dal 2014 mi avevi fatto salire una scimmia folle per questa pianta :biggrin: e a casa ho trovato una scatola con dei fagioli che avevo comprato nel 2014 (spero conservati bene...) tra le varie Destroyer, Y.Griega, KosherKush avevo comprato e mai aperto anche le 2046.. quindi rischio di avere tra le mani fenotipi che possono toccare le 14-16 settimane?? Non so se esserne felice o meno.. dalle tue recensioni ho sempre avuto una curiosità folle di provarla!
holà
 

homero

Señor Member
Veteran
Bella stronza insomma! :D


...Può darsi ti rifarai in fumata però.

Ad Maiora

speriamo perché a vederla non gli manca niente ...

piacere Homero :tiphat:

un giardino incantato il tuo, queste piante sono la rappresentazione del benessere!

ho letto che dici aver visto cambiamenti in merito alla 2046 da qualche anno... te lo chiedo perchè già dal 2014 mi avevi fatto salire una scimmia folle per questa pianta :biggrin: e a casa ho trovato una scatola con dei fagioli che avevo comprato nel 2014 (spero conservati bene...) tra le varie Destroyer, Y.Griega, KosherKush avevo comprato e mai aperto anche le 2046.. quindi rischio di avere tra le mani fenotipi che possono toccare le 14-16 settimane?? Non so se esserne felice o meno.. dalle tue recensioni ho sempre avuto una curiosità folle di provarla!
holà

ciao nidHogg troppo gentile ... 2014 ... si parla di 5 anni fa ... se ben conservati ... è si più facile che tu trovi qualche pheno interessante ... e se non hai furia :) ...
 

homero

Señor Member
Veteran
Be' Frà t'hanno rapito le 2046 :biggrin:

confesso le ho rapite io homero ma giuro che le faro' quadruplicare.



ebbene si mi hanno rapito le 2046 :) ... ragazzi c ho du figliole di 15 anni ... e due genitori di quasi 90 :-() ... danno da fare ... più delle nostre amate :) ...non ho smesso comunque ... @inda avevo messo tre pink f2 ... 3 maschi :-( ... poi c ho qualche chocolate mint ... poi avevo 3 di liltia di cui al momento non ricordo il cross ... 3 femmine ... ed un mix esotico :) ... poi sto aspettando la qb x mettere a germinare brianberry ... insomma di roba ce ne è ... ma ho poca voglia di postare (la 2046 non aiuta :)) ... ed ho anche la mia cara macchinetta fotografica che fa le bizze ... insomma scusate l'assenza ma ci sono ... anche se non so più cosa dire :) un saluto ed un abbraccio ciao ciao

p.s. @ mediatore ... devo dire che la asd in fumata è ottima :) ... @brunez la gg#4 x nycd è veramente buona sia per high/fumata e resa ... la lz non male ma credevo meglio ... leggermente citrica ma high banale
 

Latest posts

Latest posts

Top