What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
Per il terriccio potresti usarne uno qualsiasi da semina e aggiungerci perlite, poi potresti utilizzare questo prodotto biolgico in fase piu avanzata.
E' di un azienda italiana, qualcuno me ne ha parlato bene, lo vendono anche su ebay
https://www.dogmaorganics.com/
Ciao zio

cia latakiaa e grazie per l'informazione ... non lo conoscevo darò un occhiata ... ciao ciao

Se il problema è solo il terriccio per germinare, basta infornare una bella teglia di terra e portarla a 100° o più, non c'è uovo di parassita che resiste.
Io per l'uso ho un vecchio microonde dove ci metto dentro i vasetti pronti per metterci i semi.
Una bella passata e quando si raffreddano sono sicuri al 100%.
Se opti per il microonde, occhio che non tutte le plastiche sono compatibili (i bicchieri di plastica bianca prendono fuoco) e il terriccio dev'essere ben umido.
In condizioni normali si fa prima a prendere sub di qualità...ma di questi tempi può tornare utile...
Se poi vuoi disinfestare tutto il sacco per usi futuri, lo metti in un ulteriore sacco nero di quelli per la spazzatura e lo lasci al sole per diversi giorni (ben chiuso il sacco).
Forse al momento non funziona ancora, ma da maggio in poi il "trattamento solare" bonifica come nel forno ogni forma di vita sopita.

Si però così ammazzi tutti, cattivi e buoni:biggrin:...

cit:"...Sian grandi o sian piccini li distruggerà
sian furbi o sian cretini li fulminerà..."

alogeno ... così come dice il buon peace ammazzi tutto ... addio biosub :) ... allora uno va di idroponica con sub sterile ... comunque grazie a tutti per i suggerimenti ... non ho furia ... ed ho molto tempo da impegnare nella ricerca :) ... chiudo qua il thread ... mi rifarò vivo quando ci sarà qualcosa che riterrò interessante da mostrare ... statemi tutti bene ... grazie per le numerose reputazioni ... visite ... etc etc ... buoni arresti domiciliari a tutti e fiodenate gente fiodenate :) aloha
 

DocKush

Outsider In The Heart
che peccato che chiudi qui homerone..... spero di rivederti presto all opera..... comunque facci sapere come sono in fumata le gentiche di dj, che son troppo curioso!!!
un abbraccione!!!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Per il terriccio potresti usarne uno qualsiasi da semina e aggiungerci perlite, poi potresti utilizzare questo prodotto biolgico in fase piu avanzata.
E' di un azienda italiana, qualcuno me ne ha parlato bene, lo vendono anche su ebay

https://www.dogmaorganics.com/

Ciao zio

Sembra interessante, hai qualche info in più? intendo riscontri di grower che hanno usato già i prodotti...

chiudo qua il thread ... mi rifarò vivo quando ci sarà qualcosa che riterrò interessante da mostrare ... statemi tutti bene ... grazie per le numerose reputazioni ... visite ... etc etc ... buoni arresti domiciliari a tutti e fiodenate gente fiodenate :) aloha

Stammi bene e grasse fumate:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
che peccato che chiudi qui homerone..... spero di rivederti presto all opera..... comunque facci sapere come sono in fumata le gentiche di dj, che son troppo curioso!!!
un abbraccione!!!!

non è che sparisco :) e stai tranquillo x lo sr ... sarà fatto ... un abbraccio anche a te ciao ciao

Sembra interessante, hai qualche info in più? intendo riscontri di grower che hanno usato già i prodotti...
Stammi bene e grasse fumate:tiphat:

altrettanto :) ... un abbraccio anche a te ciao ciao
 

Famine

Well-known member
Ola Homero, dispiace che non posti più i tuoi lavori. Spero di vederti presto di nuovo all'opera con quell di interessante come dici tu. :woohoo:
Ti auguro tanta Felicità e ci si sente in giro. :tiphat:
 

latakiaa

Active member
Sembra interessante, hai qualche info in più? intendo riscontri di grower che hanno usato già i prodotti...

Ti dico cosa mi hanno detto : lo.usano alcuni growers che fanno coppe , mio amico ha intravisto le fotografie del vaso di dogma su instagram sul profilo di djkonfa,Dryteck, maremmafarm.

A me' non serve perche sono riuscito a crearmelo da solo in casa,pero sono curioso,quasi quasi ordino un vaso per provarlo.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
per me se non posti più è meglio !!!! :D

ogni volta che mettevi una foto mi veniva voglia di smettere hahahaahah
scherzi a parte ...
quello che mi hai trasmesso con i tuoi cicli e sopratutto di persona non si smaterializzeranno se non sarai più presente .
x me rimani indimenticabile

cmq ,visto che di sicuro ti collegherai ogni tanto , sappi che sto preparandomi per il ciclo di 2046.
a fine agosto semino per raccogliere nel 2021 avanzato hihih


a presto grande Uomo
 

Latest posts

Latest posts

Top