What's new

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
Buongiorno a tutti i drughè … ho spostato le bbms le cm e le ss rimaste a fiorire con hps causa temperature (scusate le foto ma non sono più abituato)

alltogether … qualcuna ha patito il freddino :)

picture.php


Brian berry melon splash … soffrono il vasino da 2,5 lt … ma finché non si mostrano non le rinvaso

picture.php


2046 qua tutto procede … seconda settimana di vita … leggermente lente

picture.php


Questa è l’unica “particolare” …

picture.php



Mix quelle in primo piano sono semi femminizzati del buon brunez gg#4 x nycd … poi ci sono … bicchierino rosso spumoni … bicchierino bianco cotton candy … bicchierino arancione amherst sour diesel e per finire bicchierino verde lemon zkittle ... ho messo tutti i freebie :)

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ahahah davvero sembrano spinaci le BBMS :biggrin:
Ti immagino così tra un pò :D Ho me rooo the grooower maaaan Poooo poooo..
picture.php


Felicissimo di sapere che hai messo giù anche la gg4 x nycd!
:lurk:
 

homero

Señor Member
Veteran
ah ah ah mi hai fatto schiantare :) ... speriamo in un rate m/f positivo ... buon fine settimana ciao ciao
 

DocKush

Outsider In The Heart
sempre bella roba da queste parti, grande homero!!!! stupenda la brian berry melon splash, bella tozza ed incazzata!!! la spumoni poi..... dosidos x sunset sherbet......deve essere davvero tanta roba!!!!
buon cultivo e figlie femmine!!!!!!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie del passaggio doc ... molto curioso anche io riguardo alla spumoni ... speriam ben perché è un freebie (1 seme) ... le bbms per ora non è che mi facciano impazzire ... ma il bello deve sempre venire :)

picture.php


queste sono due cimozze della strawberry marshmallow dopo un mesetto ... buona genetica ma non irresistibile ... erano 6 e il sapore di fragola si sente solamente su una nella foto quella a dx) ... le altre più o meno dieselate ... high ben bilanciato ... da questo punto di vista tutte uguali ... un paio un pochino meno potenti ... ottima resa .. voto 7 ...
 
B

BluntInDaHouse

grazie del passaggio doc ... molto curioso anche io riguardo alla spumoni ... speriam ben perché è un freebie (1 seme) ... le bbms per ora non è che mi facciano impazzire ... ma il bello deve sempre venire :)

View Image

queste sono due cimozze della strawberry marshmallow dopo un mesetto ... buona genetica ma non irresistibile ... erano 6 e il sapore di fragola si sente solamente su una nella foto quella a dx) ... le altre più o meno dieselate ... high ben bilanciato ... da questo punto di vista tutte uguali ... un paio un pochino meno potenti ... ottima resa .. voto 7 ...

:headbange
È qui la festa?
:smoke out:

Spettacolo come sempre homero :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
intanto mi scuso con blunt per il ritardo nella risposta :) ... poi proseguo con l'aggiornamento ...

alltogether

picture.php


La parte sinistra

picture.php


Brian berry melon splash

picture.php


Le 2046

picture.php


gg#4 x onycd + lemon zkittle (vaso verde) + amherst sour diesel (vaso arancione)

picture.php


ebbene ... ho riunito la fioritura in un unico ambiente (caldaia) ... le 2046 è una settimana che sono in fioritura ... le altre un paio di settimane in più ... mi stanno stupendo le sunset per la potenza di crescita ... foglie enormi e controrami come piovesse ... le melon si sono riprese grazie anche al rinvaso ... e le 2046 vanno praticamente da sole ... le più alte verranno toppate ... sono tutte in vasi da 7lt a parte 4 2046 (le più belle) che sono in vasi da 9lt ... solito biocanna bombo ... un saluto a tutti e alla prossima ciao ciao :)
p.s.
come sempre intervenite numerosi :)
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hasta Homero, magnifico lavoro! Mi incuriosiscono proprio le Sunset, aspetto fiducioso di vedere come vanno! :)




Ad Maiora
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao mediatore ho grande curiosità e aspettative anche io riguardo le sunset ... certo la partenza non è stata delle migliori (2 piante su 5 semi) ... omogeneità meno che mai ... una alta simil sativa una bassa superamificata ... ma buona deve essere buona visto che la ritrovo in diverse banche nelle loro ultime release ... stanno cominciando a fiorire adesso sperem ben :)
 

DocKush

Outsider In The Heart
anche a me interessano particolarmente le sunset sherbet........ probabilmente lo avrai già scritto "in tal caso mi scuso", ma di che banca sono?????? e sopratutto cosa sono, S1,F2, bx????
 

homero

Señor Member
Veteran
Buongiorno dottor homero:tiphat:

buongiorno a lei egregio latakiaa :)

anche a me interessano particolarmente le sunset sherbet........ probabilmente lo avrai già scritto "in tal caso mi scuso", ma di che banca sono?????? e sopratutto cosa sono, S1,F2, bx????

e infatti non lo avevo scritto ma c'è la fotoooo :) ...pag.22 #219 ... pheno finder ... s1 ... ciao ciao
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
ciao mediatore ho grande curiosità e aspettative anche io riguardo le sunset ... certo la partenza non è stata delle migliori (2 piante su 5 semi)


Tranquillo Socio, personalmente ho una discreta esperienza di partenze difficili! :biggrin:



... omogeneità meno che mai ... una alta simil sativa una bassa superamificata ... ma buona deve essere buona visto che la ritrovo in diverse banche nelle loro ultime release ... stanno cominciando a fiorire adesso sperem ben :)


Genetica non stabilizzata dunque.
In mano tua sono certo che saprai tirarne fuori il meglio, sapremo tutto tra un paio di mesi circa. :):tiphat:







Ad Maiora
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Yeah! Felice di vedere che tutto procede! Alla fine 2 female su 5 anche di Melon Splash.. speriamo che i profumi e sapori siano spaziali :)

:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Per il momento non coltivo piante ma solo rapporti umani...

Per il momento non coltivo piante ma solo rapporti umani...

sorry homero.......mea culpa...... ho seri problemi di memoria..........

non sei il solo ... chissà perché

No aspetta "Non fare dell'erba tutto un fascio" detto anche appropriato visto il forum :biggrin: posso fumarmi tutta l'erba del mondo ma la mia memoria fa paura pure a me...nel senso che mi ricordo qualsiasi cosa :)

Detto questo son qui per salutare Homero :huggg: che non me ne vogliano tutti gli altri è uno dei miei "preferiti"non sò se ti ricordi cosa ti ho detto quando mi son seduto accanto a te l'anno scorso,ma mi sa che non te lo ricordi visto quello che hai scritto nel post qui sopra :biggrin:
Ciao homerone :kissgrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
Tranquillo Socio, personalmente ho una discreta esperienza di partenze difficili!
Genetica non stabilizzata dunque.
In mano tua sono certo che saprai tirarne fuori il meglio, sapremo tutto tra un paio di mesi circa.
Ad Maiora

per ora vanno :) ... ad maiora semper

Yeah! Felice di vedere che tutto procede! Alla fine 2 female su 5 anche di Melon Splash.. speriamo che i profumi e sapori siano spazial

bella brunez ... devo dire che in fioritura sono molto migliorate ... consiglio vaso più grande in vegetativa ... almeno da 5/7 lt ... sperem :)

No aspetta "Non fare dell'erba tutto un fascio" detto anche appropriato visto il forum posso fumarmi tutta l'erba del mondo ma la mia memoria fa paura pure a me...nel senso che mi ricordo qualsiasi cosa :)

Detto questo son qui per salutare Homero :huggg: che non me ne vogliano tutti gli altri è uno dei miei "preferiti"non sò se ti ricordi cosa ti ho detto quando mi son seduto accanto a te l'anno scorso,ma mi sa che non te lo ricordi visto quello che hai scritto nel post qui sopra :biggrin:
Ciao homerone :kissgrin:

tanoooo la mia era una battuta :) e mi fai arrossire ... anche il public endorsement :) ... lo sai che sono una persona schiva ... me ne hai dette diverse di cose ... e visto l'ambiente e la situazione spero che tu non me ne voglia se qualcosa mi ricordo ... e qualcosa no :) ... un abbraccio e a presto
p.s.
a parte la scimmia di ossicodone spero che tu stia bene
 

Latest posts

Latest posts

Top