What's new

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero, volevo domandarti quanto ti è costato quel bestione di led, sono andato sul sito ma di prezzi nemmeno l'ombra...e questo mi preoccupa già!

ciao charlieweed con spedizione e sdoganamento 1300 euri ....

Ciao Homero
Mi sembra un buon mix di tante tecnologie che finora sono state messe alla prova separatamente e che hanno dato tutte buoni risultati.
Mi piace molto, e mettere un oggetto del genere nelle tue mani è il modo migliore per vedere se è una tecnologia che può influenzare più o meno positivamente i processi biologici delle piante.
Riuscirà l'uomo ad eguagliare il sole?

Complimenti e grazie che sperimenti condividendo con noi.

Hai la mia benedizione (per quel che conta XD)

grazie del passaggio vescovo .... penso che l'uomo non riuscirà ad eguagliare il sole (vedi coltivi in e coltivi out) ma si fa quel che si può :)

picture.php


grazie figliuolo :)

ciao homerone bello ...
a me sembra che i 150w in questa fase stiano facendo egregiamente il proprio lavor....
non riesco ad immaginare come diventeranno sotto quell'interessantissimo pannello....
sempre buon cultivo homm....:tiphat:

grande don :) andare vanno .... ma siccome sono una sega a mertelletto (cioè cerco di notare l'innotabile :)) ... mi sembra che di gambi .... potrebbero dare di + .... infatti domani do il via ai cob :) ... poi potrebbero essere altri mille fattori .... primo la temperatura che non è altissima (max 22.5) .... comunque io accendo tutto :) .... e staremo a vedere .... a presto ciao ciao un abbraccio e buon coltivo :)
 

Mr.GreenLow

Active member
Ciao Homero,

Spaziale quella lampada fa quasi paura solo a guardarla, complimenti per l'acquisto!!;)
Sono proprio curioso di vedere come si comporta..
Da novizio se non ti dispiace mi accodo e seguo in silenzio

Buon cultivo!! :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Homero. Non ci conosciamo ma ti seguo e ti stimo per i tuoi lavori e per quello che riesci ad ottenere. Sono daccordissimo con te che il sole non si può riprodurre. Ti auguro solo cose buone. :tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Homero,volevo darti una informazione..la mia Crudelia DeMon è molto intelligente e preparata su energie alternative..a livello ingegneristico..mi ha detto che ha visto una macchina che viene usata per testare l'efficienza dei pannelli fotovoltaici ed è ciò che più si avvicina allo spettro solare.Ovviamente costa una esagerazione.Non ha voluto spiegarmi bene per il solito discorso..vuole che chiudo baracca e burattini.Con il tempo la farò cantare..appena lo farà condividerò con il forum..
Ciao e buon coltivo:tiphat:
 

iosono

Well-known member
bello il pannello vecchio(dio bon però 1300 eurazzi),e pure le piante sempre na meraviglia,si vede che la sai lunga hehe buon cultivo
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,
Spaziale quella lampada fa quasi paura solo a guardarla, complimenti per l'acquisto!!;)
Sono proprio curioso di vedere come si comporta..
Da novizio se non ti dispiace mi accodo e seguo in silenzio
Buon cultivo!! :tiphat:

ciao Mr.GreenLow .... curiosissimo anche io (è sempre un salto nel buio comprare qualcosa che non hai neanche mai visto dal vivo ... mi devo fidare del mio istinto :)) ... accomodati pure .... anche rumoroso :)

Ciao Homero. Non ci conosciamo ma ti seguo e ti stimo per i tuoi lavori e per quello che riesci ad ottenere. Sono daccordissimo con te che il sole non si può riprodurre. Ti auguro solo cose buone. :tiphat:

ciao diabolico e benvenuto ... grazie mi fai arrossire :) ... a presto ciao ciao

Ciao Homero,volevo darti una informazione..la mia Crudelia DeMon è molto intelligente e preparata su energie alternative..a livello ingegneristico..mi ha detto che ha visto una macchina che viene usata per testare l'efficienza dei pannelli fotovoltaici ed è ciò che più si avvicina allo spettro solare.Ovviamente costa una esagerazione.Non ha voluto spiegarmi bene per il solito discorso..vuole che chiudo baracca e burattini.Con il tempo la farò cantare..appena lo farà condividerò con il forum..
Ciao e buon coltivo:tiphat:

siamo qua :) buon coltivo anche a te ciao ciao

bello il pannello vecchio(dio bon però 1300 eurazzi),e pure le piante sempre na meraviglia,si vede che la sai lunga hehe buon cultivo

ciao iosono .... fallo anche essere brutto .... con quel che costa :) buon coltivo anche a te e grazie del passaggio ciao ciao
 

ribbon69

Member
Veteran
Ciao Homero,
ma alla fine quante piante metti sotto questo pannello? mi sono perso quante ne mettevi sotto all'hydrogrow 189xpro quindi volevo sapere da te il massimo delle bimbe che hai messo sotto pannello per capire meglio quante ne copre e se copre bene anche quelle non sotto luce diretta ma ai lati della grow. Tnx!

Visto che ci siamo toglimi un'altra curiosità, vedo dietro al nuovo pannello n°3 interruttori, ognuno di loro serve a far accendere un tipo di lampada (led,cob,neon uv-B), nel tuo vecchio thread quando menzioni questo pannello appena arrivato dici che il neon centrale serve per la fioritura 8 ore su 12. Volevo sapere se dalle istruzioni (che avrai sicuramente letto) è meglio usare il neon solo otto ore sulle dodici per non incombere in problemi oppure si può usare tutte e 12 le ore di fioritura? Mi è sorto questo dubbio perché per fargli fare 8 ore di solo neon devi andare tu manualmente ad accenderlo/spegnerlo a meno che io non abbia capito una mazza ( probabilmente probabile)
Ciao grande e alla prossima!!!!


R69.
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,
ma alla fine quante piante metti sotto questo pannello? mi sono perso quante ne mettevi sotto all'hydrogrow 189xpro quindi volevo sapere da te il massimo delle bimbe che hai messo sotto pannello per capire meglio quante ne copre e se copre bene anche quelle non sotto luce diretta ma ai lati della grow. Tnx!

Visto che ci siamo toglimi un'altra curiosità, vedo dietro al nuovo pannello n°3 interruttori, ognuno di loro serve a far accendere un tipo di lampada (led,cob,neon uv-B), nel tuo vecchio thread quando menzioni questo pannello appena arrivato dici che il neon centrale serve per la fioritura 8 ore su 12. Volevo sapere se dalle istruzioni (che avrai sicuramente letto) è meglio usare il neon solo otto ore sulle dodici per non incombere in problemi oppure si può usare tutte e 12 le ore di fioritura? Mi è sorto questo dubbio perché per fargli fare 8 ore di solo neon devi andare tu manualmente ad accenderlo/spegnerlo a meno che io non abbia capito una mazza ( probabilmente probabile)
Ciao grande e alla prossima!!!!
R69.

ciao ribb ... ti rispondo volentieri .... sotto l'hydro ho messo al massimo 9 piante pigiate come sardine .... qua al momento ne ho 8 comodissime .... (ce ne entravano 12) a mio parere copre di + ... poi a questo giro penso che lascerò x la fioritura 4 2046 in vasi da 11 lt .... avendola già fatta con l'hydro capirò (spero) meglio le differenze e i pro e contro dei due pannelli :) .... per l'uvb .... eh eh eh :) magari le istruzioni .... mail ... un sacco ... e la amare (vista la mia ignoranza in tema) mi ha consigliato 8 ore (le prime) e poi spento .... ha un suo attacco .... per poter essere temporizzato a parte :) .... oggi accesi cob :) e alzato a 70 cm

cob accesi

picture.php


distanza

picture.php


dall’alto

picture.php


come si vede bene dall'alto .... ce ne entrerebbero tranquillamente altre 4 :) ciao ciao
p.s.
mi stavo per dimenticare ..... è dal 28 che la seconda spedizione della ace è ferma all'ufficio postale spagnolo .... non ho + veramente parole :-(
 

provolo

Well-known member
Veteran
Quindi spedizioni via posta dalla Spagna da evitare come la peste, meno male quando compro da servovendi scelgo sempre GLS, una garanzia rispetto al servizio postale Spagnolo
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Questo seme non sa da fare...ma come ca**o è possibile,dopo più di un mese(correggimi se sbaglio) non si riesce a capire che fine fanno sti semi...secondo me qualche addetto ai lavori li "colleziona" come noi e li fa sparire :D:D
Comunque la luce di quei led sembra la stessa che entra dalla mia finestra,vediamo cosa combinerà ;)

:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
piccolo up .... sono arrivati le seme dalla ace .... era l'oooooooooraaaaaaaa :)
chiaramente la seconda spedizione .... vabbè .... andiamo a preparare i bicchierini .....

picture.php


oggi metto a fiorire come sono sono .... tanto che con i led la vegetativa ci viene bene ... lo sappiamo già :) .... e sono troppo curioso di vedere dove casca l'asino ... ciao ciao
 
V

Vescovo

Anche io pensavo di prenderli da ACE, poi però sono rimasto attaccato a RQS.
Seguo volentieri per vedere le differenze.
Tu Homero per caso hai provato entrambe le marche? Hai notato sostanziali differenze?
 

homero

Señor Member
Veteran
Anche io pensavo di prenderli da ACE, poi però sono rimasto attaccato a RQS.
Seguo volentieri per vedere le differenze.
Tu Homero per caso hai provato entrambe le marche? Hai notato sostanziali differenze?

ciao vescovo scusa la botta ma non intiendo :) che hai preso da rqs?? mai fatto niente di loro ... ed ace è la prima volta ..... e visto come è partita :)
 

homero

Señor Member
Veteran
minkia che bomba quel pannello.... anche nel portafogli :)

ciao baguggio .... ho un età in cui .... du soldi da tirare via ce l'ho .... poi c'è chi l'avrebbe messi in altro ... macchine .... moto .... stereo .... computer .... sublimator ... mignotte ... etc etc ....
io di passioni c'ho questa :)

ciao hom, ma hai comprato 6 semi e te ne hanno regalati 5?

ciao scarecrow ... è si ... mi hanno mandato un omaggio :)

Mmmm,golosone..

eh eh eh :)
 
ciao baguggio .... ho un età in cui .... du soldi da tirare via ce l'ho .... poi c'è chi l'avrebbe messi in altro ... macchine .... moto .... stereo .... computer .... sublimator ... mignotte ... etc etc ....
io di passioni c'ho questa :)



ciao scarecrow ... è si ... mi hanno mandato un omaggio :)



eh eh eh :)
Grande Homero.....

Passion number 1....
:smoweed:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

meno male sono arrivati finalmente, bella curioso anche io di vedere la flo sotto questo stupendo giocatolo che ti sei regalato.

Ma curioso anche di vedere tra le tue mani le M4lawi e l'incroci con purpl3 H4ze.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande Homero.....

Passion number 1....
:smoweed:


si deve pur dare la prioritò a qualcosa :)

Ciao Homero,
meno male sono arrivati finalmente, bella curioso anche io di vedere la flo sotto questo stupendo giocatolo che ti sei regalato.

Ma curioso anche di vedere tra le tue mani le M4lawi e l'incroci con purpl3 H4ze.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ciao Cream47 hai detto bene ... meno male .... è che adesso .... avendo perso le speranze con la ace .... avevo già messo a germinare altre mpk .... e adesso la malawi si deve mettere in fila :-( .... mi ci vorrebbe un'altro pannello :) in pratica la situazione è questa ....

sotto amare (3 mpk + 5 2046) da ieri in fio

picture.php


sotto hydro (7 mpk (2 germ) + 3 phxm + talee) vege

picture.php


picture.php
 
Last edited:
Top