What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's led garden

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Homero,ci faremo l'ennesima estate al fresco:laughing:anche io sono tra i 30 e i 32°,mancano 20gg per iniziare il nuovo giro..speriamo bene.
GNAM GNAM quel drysift,chissá che buono..
Buona serata!
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Jabba e scusami per il ritardo nella risposta :) ... arieccoce qua dopo le vacanze … per prima cosa ringrazio i ragazzi del csc boom energetico per aver fatto si che la gita a tenerife fosse goduta in pieno grazie anche alla nostra amata psicotropa :) … e mi ha fatto molto piacere rivedere un caro amico … (seguirà piccolo report) detto ciò torniamo con i piedi per terra … ecco a voi la goji x mother milk dopo una settimana di seccatura …

picture.php


part

picture.php


all'assaggio sentori burrosi ... un amico sentori di caffè ... abbiamo deciso ... cappuccino :) ... l'high è abbastanza potente ... monta piano e delicatamente ... 10 minuti e mi rendo conto della botta ... non male :)

poi abbiamo il mix superstite … (talee all’incirca quarta di fioritura)

picture.php


grandaddypurple

picture.php


tgth x 2046

picture.php


buona giornata a tutti i trocati :)
 

Cream47

Underground Grower
Bentornato Homerone ;-),

pensavo che ci rimanevi li :biggrin:, aspetterò il report Canariano, lo sai che ce l'ho nel cuore questa isola.

Un cappuccino di prima mattina ci sta alla grande, sembrano invitante queste goji X MM grande Roos.

Un abbraccio :huggg:.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Mi dispiace non averti visto, ma non capito molto spesso al Boom Energetico negli ultimi tempi, sarà per la prossima volta se torni.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Molto molto invitanti quelle cimette secche :biggrin:!! E anche quelle in fioritura promettono benissimo!! Come sempre del resto :)...Attendo anch'io un report degli assaggi che hai fatto là!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Homerone sempre cose bellissime
e molto invitanti da queste parti,come
resistere ad un cappuccino di tale
qualità:biggrin:
Ti saluto e aspetto anche io il report
degli assaggi nella isla.
Salute man:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Bentornato Homerone,
pensavo che ci rimanevi li, aspetterò il report Canariano, lo sai che ce l'ho nel cuore questa isola.
Un cappuccino di prima mattina ci sta alla grande, sembrano invitante queste goji X MM grande Roos.
Un abbraccio.

ciao Cream ... immagino quanto ti ci sarai divertito :) ... la gxmm non è niente male ... peccato che sia venuta cosi piccolina ... ma nelle botti piccole ... ci sta il vino buono :) ... un saluto un abbraccio e a presto ciao ciao

Mi dispiace non averti visto, ma non capito molto spesso al Boom Energetico negli ultimi tempi, sarà per la prossima volta se torni.

ciao Piro e grazie del passaggio ... sarà x la prossima :)

Ciao homero! Molto molto invitanti quelle cimette secche :biggrin:!! E anche quelle in fioritura promettono benissimo!! Come sempre del resto :)...Attendo anch'io un report degli assaggi che hai fatto là!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

bella fra ... x il report area discussioni libere ... un abbraccio e buona estate :)

Ciao Homerone sempre cose bellissime
e molto invitanti da queste parti,come
resistere ad un cappuccino di tale
qualità:biggrin:
Ti saluto e aspetto anche io il report
degli assaggi nella isla.
Salute man:tiphat:

ciao blueschato ... con sti aromi ci vado al matto ... ognuno ci sente qualcosa di diverso ... diventa soggettivo ... di oggettivo però c'è il colpo :) ... un saluto ... grazie del passaggio e buona estate anche a te :)
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Welcome back socio!

Invitante il capuccino di Roos! Slurp! Onore e rispetto a lui per spargere semi e passione!

Salute fratelli! A presto
 

homero

Señor Member
Veteran
saluto e ringrazio white x il passaggio e per le sue parole :) ... posto un paio di foto per chiudere questo 3D ... diventato troppo lungo e ingombrante ... mi rifarò vivo quando ci sarà qualcosa di interessante da vedere ... con 3d + corti e mirati ... un saluto e buona estate a tutti ... quelli belli e quelli brutti :)

le ultime rimaste ...

tgth x 2046

picture.php


part

picture.php
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
... presentate così..en passant.. quasi svogliatamente..:biggrin:

capisco il caldo Homero.. poi sei uno degli utenti più scrupolosi nell'aggiornamento dei tuoi diari quindi per questa volta passa così.. ;)

Buone vacanze :tiphat:
(e visto che ti farai vivo solo quando starai coltivando qualcosa di interessante.. a prestissimo :biggrin:)
 

Sante

In DoPa
....

.....

queste piante hanno un profumo incredibileeeeeee ... vi ricordate le prime newyorkcitydiesel di soma??? con quel retrogusto di agrumi??? .... sembrano loro ... è uno dei profumi + buoni che abbia sentito negli ultimi tempi ... vorrei avere la capacità di distillarlo ... non so se avete mai letto "profumo" di peter suskin ... ma secondo me è il super profumo ... capace di scatenare nella testa una tempesta di senzazioni .... oh ma che botta ho :) ... e di mattinata :) ... se non si era capito mi piace molto ...
Ne basta una chilata :laughing:
http://www.canapa.marche.it/2016/08/05/estrazione-di-olio-essenziale-di-canapa/
 

Latest posts

Latest posts

Top