What's new

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
Complimenti homero un lavoro fatto con i fiocchi. E poi nn pensavo che i led rendessero così bene

ciao myspliff grazie ..... non sei l'unico a cui ho fatto cambiare idea a riguardo :)

Perfetto allora ti chiedo direttamente qua: ho una grow alta 1 metro fai 30 x 50 di base ho preso una ufo da 90 watt, pensi sia abbastanza? Con che strain mi consigli di iniziare?

scusami, per il (mi è stato riferito) ti rimando al thread

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=259059

niente di trascendentale :)))

Saluti, ElPasolin

ciao elpasolin ...... l'hai presa nel verso giusto e ti rispondo + che volentieri :) .... per quanto riguarda l'ufo .... non lo conosco ma non ne ho sentito parlare molto bene ....... (prova a cercare sul forum) ...... comunque come wattaggio dovrebbe andare bene ..... per lo strain ....... si apre una voragine :) di sicuro ti devi preparare a fare scrog o lst selvaggio ....... per questo ti consiglio di guardare i thread di chi fa microgrowing (vista l'altezza che hai a disposizione) perchè fra lampada ..... e vaso ..... di cm non ne rimangono molti ....... di quelli che conosco di consiglio sgapetti o massud ....... bravissimi nell'ottimizzazione degli spazi e quindi anche nel conoscere le genetiche + o - adatte :) .... io come vedi pratico il wild growing ....... scusami se non ti sono stato molto d'aiuto ciao a presto
 
Ciao homero! Grazie a te della risposta..errore mio! A livello di strain penso sia uno dei migliori ; l'unica pecca,forse anche il motivo del mio lapsus,è che l'ho provata solamente ad Amsterdam,al Popeye se non sbaglio. Quindi,credo proprio che sia da considerare valutazione "quasi nulla",visto che qualsiasi cosa fatta in casa è dieci volte meglio di quella acquistata :D
 

homero

Señor Member
Veteran
quarta fioritura

quarta fioritura

salve a tutti fratelli icmagger ...... oggi termina la quarta sett di fio ...
mi sembra che vada tutto bene ..... a parte la solita invasione di moschine che sto cercando di debellare grazie alle trappole cromatiche ...... (evito foto della strage)........

le ny
picture.php


la bb ombrellone
picture.php


tutte insieme
picture.php


le temp stanno risalendo e come novità (novità???) ho messo a fiorire le ogxamnesia sotto hps ...... (veg led fio hps) ...... per provare ... speriamo in un buon rate :)

ogxamnesia
picture.php


le bb procedono e come potete notare ci sono due genotipi ben visibili ...... sembrano due coppie di gemelli ....... una coppia spinaciata e con evidenti difficoltà ....... l'altra molto + performante .... sto pensando di eliminare le due spinaciate ..... che ne pensate???


bb led
picture.php


sentitevi liberi ciao ciao :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Mi garbano tutte!!:biggrin:

Cos'è sta storia di buttare delle piante?!? Non pensi ai più bisognosi..? :comfort:

You must spread e blablabla..

ciao fratello :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Mi garbano tutte!!:biggrin:

Cos'è sta storia di buttare delle piante?!? Non pensi ai più bisognosi..? :comfort:

You must spread e blablabla..

ciao fratello :tiphat:

ciao tup ...... dici così perchè le vedi in foto ..... hanno evidenti problemi rispetto alle altre due ........ sono un terzo ...... ai bisognosi non gli voglio dare delle sole :)

Noooooooooo homero!!! Fanno una tenerezza!!! Sei un mostroooo!!! Ahahahaha

eh eh eh

Ecco ci mancava Erode... due posti vuoti non frutteranno sicuramente nulla

quando ero giovane e i bimbetti rompevano si soleva dire erode for president :) ....... e i posti vuoti saranno solertementi ripienati :)
 

bibo

Active member
Veteran
Stavo girando in giro a vedere cosa stavate combinando e devo scrivere che e' proprio un bel vedere!!entrando nello stadio che iniziano a mantenere cio' che promettevano gia' da un po'!:watchplant: :dance013: :biggrin: Bella homero!!:tiphat: Ciao
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che bel Giardino Bro!
Che butti via!:biggrin: se le devi uccidere passo a prenderle io:laughing:
un saluto:smokeit:
 

Wolv

Active member
Veteran
Secondo me non è per niente male come metodo.... ho conosciuto recentemente un coltivatore, parecchio old school, che addirittura fa selezione a più stadi: mette i semi in un bicchiere con acqua e aspetta a metterli in terra fino a che la radice non esce, non solo ma sceglie solo i semi che per primi la mostrano. Selezione ulteriormente in base al tempo che i semi messi sotto terra impiegano per far uscire da essa i cotiledoni e l'ultima selezione la compie prima dello switch ( ma a sesso già mostrato).... l'unica pecca ovvia in tutto ciò è la necessità di molti semi (che se si comprano so salassi)... insomma alla fine resta un'ottimizzazione dello spazio (se posso tenere 8 piante le scelgo fra 30 di modo che in quello spazio possa ottenere il massimo) che necessità di uno spreco.... sta tutto al grower scegliere ;)
:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre più folta quella jungla :biggrin:! Non sai quanto ti invidio dal basso del mio nano-box :)! Strains come sempre high-level! Ti auguro tante femmine da quegli ibridi di og, sono curioso di vedere come vengono, magari un bel feno sativa....Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
Stavo girando in giro a vedere cosa stavate combinando e devo scrivere che e' proprio un bel vedere!!entrando nello stadio che iniziano a mantenere cio' che promettevano gia' da un po'! Bella homero!!Ciao

ciao bibuz gracias del passaggio :)

Che bel Giardino Bro!
Che butti via! se le devi uccidere passo a prenderle io
un saluto

l'amore per la terra da solo buoni frutti :)

Secondo me non è per niente male come metodo.... ho conosciuto recentemente un coltivatore, parecchio old school, che addirittura fa selezione a più stadi: mette i semi in un bicchiere con acqua e aspetta a metterli in terra fino a che la radice non esce, non solo ma sceglie solo i semi che per primi la mostrano. Selezione ulteriormente in base al tempo che i semi messi sotto terra impiegano per far uscire da essa i cotiledoni e l'ultima selezione la compie prima dello switch ( ma a sesso già mostrato).... l'unica pecca ovvia in tutto ciò è la necessità di molti semi (che se si comprano so salassi)... insomma alla fine resta un'ottimizzazione dello spazio (se posso tenere 8 piante le scelgo fra 30 di modo che in quello spazio possa ottenere il massimo) che necessità di uno spreco.... sta tutto al grower scegliere ;)

ciao wolv ....... sarà che anche io sono old school :) ..... (germino sempre fra i piattini) ...... ma una volta c'era molto meno omogeneità ...... e la selezione era quasi d'obbligo ..... e mi è rimasta questa abitudine ...... quelle che mi "sembrano" + deboli ... le casso e prediligo le forti (ragionamento sinistro) ...... se ho posto x 6 ne metto 10 e levo le 4 peggiori man mano previlegiando le altre ...... é vero che ci vuole l'ambiente ed i semi ma lo puoi fare con semi da 10 euro e con semi da 1 euro ..... poi come dici benissimo ..... sta tutto al grower scegliere il metodo ciao ciao :)


Ciao homero! Sempre più folta quella jungla :biggrin:! Non sai quanto ti invidio dal basso del mio nano-box :)! Strains come sempre high-level! Ti auguro tante femmine da quegli ibridi di og, sono curioso di vedere come vengono, magari un bel feno sativa....Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ciao bro ...... non sai quanto ti rispetto ...... per quello che riesci a fare ....... spero anche io in una buona percentuale ..... speriamo che il cambio di luce non le abbia disturbate ...... buon cultivo anche a te ciao ciao :)
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao belli ....... aggiornartina infra ....... ho levato l'ultima red poison ..... bella .... buona ..... e anche produttiva a 12h ........
purtroppo delle 8 ogxamnesia sono rimaste 2 femmine ...... (posterò poi foto) ..... che sfiga 6 maschi su 8 ...... vabbè ...... per tirarmi su posto un paio di fotine della red al sole ..... stateve bbuone ciao ciao

picture.php


picture.php
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao fratello,6 su 8 è una sfiga,ma tanto aggiungerai qualcos'altro,già lo so :D

ma le red poison sono purple???non riesco a capire dalle foto...con tutta quella resina :D
a quanti giorni le hai raccolte???ne ho una a 49 giorni,e ha messo il purple solo da domenica, le avevo controllate sabato con gli amici Icmaggers e i prefiori erano bianchi.sa di pesche sciroppate e canditi,una dolcezza.....
bella hom :)
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao homero.

Quoto elprince,na' sfiga del kaiser ..tra un paio di sett.se non prima altre baby.Belle le foto!!no' sballo!!:biggrin:
Buon cultivo Bro':tiphat::ying:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao fratello,6 su 8 è una sfiga,ma tanto aggiungerai qualcos'altro,già lo so :D

ma le red poison sono purple???non riesco a capire dalle foto...con tutta quella resina a quanti giorni le hai raccolte???ne ho una a 49 giorni,e ha messo il purple solo da domenica, le avevo controllate sabato con gli amici Icmaggers e i prefiori erano bianchi.sa di pesche sciroppate e canditi,una dolcezza.....
bella hom :)

ciao fra ...... ci sono abituato ...... poi verrà la volta che saranno 6 su 8 femmine ....... ho già messo a germinare un "rinforzino" di ak47 di serious ...... le red sono buone (già assaggiata :)) .... e sono belle (vedere foto) ma di rosso (almeno a me) è venuto all'incirca un 30% (pistilli internodali e punte foglie) niente a che vedere con quelle viste su altri threads ...... non ricordo quanto avevano ..... le ho messe con le altre (bb e nyc e ogxpck) e non ci ho fatto caso (forse riguardando i threads si può capire) sorry ciao ciao

Ciao homero.
Quoto elprince,na' sfiga del kaiser ..tra un paio di sett.se non prima altre baby.Belle le foto!!no' sballo!!:biggrin:
Buon cultivo Bro':tiphat::ying:

ciao bibo e gracias sono appena passato a trovarti :)
 

BroughtSuperior

Active member
Veteran
Hey homero sorry to hear about all those males, but i hope the females will make up for it, its strange though, ive got 9 females out of 12 seeds of Og x Sp1, maybe because ive sprout them on my flowering tent, under 12\12 ...
cheers
 

Latest posts

Latest posts

Top