What's new

Homero's garden

1312

Active member
E' sempre un bel vedere il tuo garden...
Vedo che anche te hai la compagnia di stronzi intrusi eheheh...
Certo che i led vincono di brutto su molti aspetti, ora che ho potuto sperimentare con un modestissimo ufo led da 90w, non posso che prepararmi all'acquisto serio di una lampada a led. Se hai voglia di consigliarmi qualche modello, anche il tuo pannello, comunque, non mi spiace per nulla...
Ti seguo sempre, anche se non commento:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
E' sempre un bel vedere il tuo garden...
Vedo che anche te hai la compagnia di stronzi intrusi eheheh...
Certo che i led vincono di brutto su molti aspetti, ora che ho potuto sperimentare con un modestissimo ufo led da 90w, non posso che prepararmi all'acquisto serio di una lampada a led. Se hai voglia di consigliarmi qualche modello, anche il tuo pannello, comunque, non mi spiace per nulla...
Ti seguo sempre, anche se non commento:tiphat:

eh eh eh le moschine non vinceranno ..... se ne hai voglia un giorno troviamoci che l'argomento è lungo da espletare ....... come ho sempre detto anche per me è stata la prima volta ..... da un anno a questa parte sono nate almeno altre 3/4 marche nuove ...... anche la hydrogrow sta commercializzando un nuovo pannello con una concezione diversa ma sempre interessante ..... quindi hai voglia a vedere e a confrontare .... e provare ...... ciao ciao
 

1312

Active member
eh eh eh le moschine non vinceranno ..... se ne hai voglia un giorno troviamoci che l'argomento è lungo da espletare ....... come ho sempre detto anche per me è stata la prima volta ..... da un anno a questa parte sono nate almeno altre 3/4 marche nuove ...... anche la hydrogrow sta commercializzando un nuovo pannello con una concezione diversa ma sempre interessante ..... quindi hai voglia a vedere e a confrontare .... e provare ...... ciao ciao
Se ne ho voglia, e me lo chiedi anche? ;)
In effetti ce n'è diverse, girando per farmi un'idea su rese e costi, mi sono abbastanza perso...Ora vado a vedermi sto pannello della hydrogrow, mi hai incuriosito...
Dai dai che i led non sono merd:laughing:
Ci si sente in MP per acordarci.
Buon cultivo :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Se ne ho voglia, e me lo chiedi anche? ;)
In effetti ce n'è diverse, girando per farmi un'idea su rese e costi, mi sono abbastanza perso...Ora vado a vedermi sto pannello della hydrogrow, mi hai incuriosito...
Dai dai che i led non sono merd
Ci si sente in MP per acordarci.
Buon cultivo

sarà meglio beccarsi in chat ...... la famiglia mi tiene a bada .......
e se pensavo che i led fossero ..... non avrei mai cominciato :)

faccio anche un' aggiornatina con i prodotti donati dall'amico breeder perchè è un piacere vederli ...... la ogxpck ha un profumo da morsi e dei colori bellissimi (almeno x me) ...... condivido molto volentieri e vi auguro buona liberazione "ognuno dalle sue menate"

ogxpck

picture.php


picture.php


picture.php


ogxamnesia

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Veramente belle!! Complimenti sia al breeder che al grower :)! Il tuo augurio arriva giusto giusto..Mi sa che questo è un periodaccio per tanti, me incluso! Ricambio l'augurio! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Veramente belle!! Complimenti sia al breeder che al grower :)! Il tuo augurio arriva giusto giusto..Mi sa che questo è un periodaccio per tanti, me incluso! Ricambio l'augurio! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

fra mi dispiace di non poterti far sentire i profumi :)
grazie del passaggio è sempre un piacere "vederti" ciao ciao
 

bibo

Active member
Veteran
:biggrin: un po' O.Topic......scusate.....

Cosa scrivere!!..............dopo le ultime......e non parlo di grow..

La Toscana!!!.......un must MONDIALEEEEeeeee!!!!!!!!!!!!!!

adempie a cio' che lo stato itaGliano da tanto non da'!!!!!!!
rivoluzionari!! Siiiiiiii..................

Speriamo!!!!!:tiphat: vi siate montati la testa!!!!

Homero for President of Tuscany Region!!:ying::biggrin:

Delirium scusa homero...hahahahahah!!!!! :biggrin:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ragazzi, appena mollano gli ormeggi siam belli pronti!! :)
Dai homero passa in chat!!ahahahahahah!
:woohoo:
 

homero

Señor Member
Veteran
hai veramente manico hom niente da dire... e overfertilizza ogni tanto anche tu che caizer

eh eh eh grazie beach un saluto

:biggrin: un po' O.Topic......scusate.....

Cosa scrivere!!..............dopo le ultime......e non parlo di grow..

La Toscana!!!.......un must MONDIALEEEEeeeee!!!!!!!!!!!!!!

adempie a cio' che lo stato itaGliano da tanto non da'!!!!!!!
rivoluzionari!! Siiiiiiii..................

Speriamo!!!!! vi siate montati la testa!!!!

Homero for President of Tuscany Region!!

Delirium scusa homero...hahahahahah!!!!!

:) che botta hai bibuz???? d'accordo che nel granducato non si scherza ma un must mondiale????? forse mi sono perso qualche cosa? sai anche io a delirium ci do di brutto:)

Ragazzi, appena mollano gli ormeggi siam belli pronti!! :)
Dai homero passa in chat!!ahahahahahah!

grande 30x470 il know how c'è :)

e visto che è la liberazione liberiamo un pò di resine nell'aire

bb
picture.php


nycd
picture.php


bb+ak47
picture.php


saluti a tutti ed a presto ciao ciao :)
 

homero

Señor Member
Veteran
come vedete il delirio c'è anche per me che ho messo una foto doppi :) chiedo umilmente perdono e rimedio:

picture.php


ariciao
 

1312

Active member
sarà meglio beccarsi in chat ...... la famiglia mi tiene a bada .......
e se pensavo che i led fossero ..... non avrei mai cominciato :)

faccio anche un' aggiornatina con i prodotti donati dall'amico breeder perchè è un piacere vederli ...... la ogxpck ha un profumo da morsi e dei colori bellissimi (almeno x me) ...... condivido molto volentieri e vi auguro buona liberazione "ognuno dalle sue menate"

ogxpck

View Image

View Image

View Image

ogxamnesia

View Image

Grande hermano, che spettacolo per gli occhi, l'immaginazione vola tra odori e gusti...
Ci si becca in chat prima o poi e continuiamo il discorso...
Rep strameritata se me le fa da fare!
Ci si legge:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Perdoniamo le foto doppie dai :biggrin:! Ma solo perchè, come ogni volta che metti le foto della nycd, sbavo sulla tastiera :biggrin:! Sento il profumo a stare qui!!! Stupende anche le altre! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande hermano, che spettacolo per gli occhi, l'immaginazione vola tra odori e gusti...
Ci si becca in chat prima o poi e continuiamo il discorso...
Rep strameritata se me le fa da fare!
Ci si legge:tiphat:

ciao 1312 ..... anche te non sei messo male :) bellissima la coccinella :)

Bene Bene Bene, complimenti Signor Homero!!

mungiozzo grazie mille del passaggio (non so dove trovi il tempo con tutta quella flora) :)

Ciao homero! Perdoniamo le foto doppie dai :biggrin:! Ma solo perchè, come ogni volta che metti le foto della nycd, sbavo sulla tastiera :biggrin:! Sento il profumo a stare qui!!! Stupende anche le altre! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
:smoweed:

fra ci pensavo stamani che ero ad annaffiare ...... la ny non ha il "solito" profumo ...... è + dolce ..... meno idrocarburata ..... gran belle piante...... ma ...... diverse ..... speriamo che non sia cambiato l'high .... ho letto qualcosa sull'internazionale ..... ma non gli ho dato peso ..... speriamm ..... ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
settima fioritura

settima fioritura

ciao fratelli growers ho perso il filo del discorso ma siamo nella settima di fioritura ..... gli aromi sono incredibili un dolce fruttato mescolato a frutta di bosco che mi prende nel naso ..... e anche nella gola eh eh eh ...... sono ormai settimane che litigo con la macchina fotografica (vecchio catorcio)...... e sto perdendo ...... per cui scusate di nuovo la qualità delle foto ..... cerco di mettere le + "artistiche" ....
andiamo ad incominciare:


nycd
picture.php


nycd
picture.php


part nycd
picture.php


bb
picture.php


part bb
picture.php
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Hai rotto il cazzo tu e la tua resina...
;)

Secondo me è il foratone del muro a vista che ti da il boost...
La ny è davvero bella, la tua sta crescendo a vera sativa, e poi sentirai quel pompelmone che ha un odore quasi bambino
poi ti arriva una scudisciata ta capo e collo che ti fa capire perchè è famosa.


Quando mi ospiti?
 
Top