What's new

Homero's garden

sgapetti

Active member
Veteran
Che sporcacciona la acapulco gold , 'azzo quanta resina!! Farebbe tanto piacere di vedere la pianta intera per studiarmerla meglio, sempre se hai tempo.

Salutoni S
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sono tutte belle, ma la kb in particolare! Sembra abbia un apicale enorme! Immagino solo i profumi :biggrin:...Buona concia e buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Fantastiche!! :woohoo:
Ma la gdp non è quella in foto... mi sembra uguale alla foto della ag...no?
Che stai fumando?:biggrin:
ciao bello.. a presto!:huggg:
 

homero

Señor Member
Veteran
Che sporcacciona la acapulco gold , 'azzo quanta resina!! Farebbe tanto piacere di vedere la pianta intera per studiarmerla meglio, sempre se hai tempo.
Salutoni S

ciao sgap non credevo neanche io che buttasse tanta resina (si vede che gradisce l'ambiente) ... se per il momento ti accontenti ...

ag
picture.php


picture.php



;) homero, mi sa tanto che sei un maiale anche te!!
bravo ;)
R+

grazie :)

Ciao homero! Sono tutte belle, ma la kb in particolare! Sembra abbia un apicale enorme! Immagino solo i profumi :biggrin:...Buona concia e buon cultivo! Hola fratello!

ciao fra ... la kb è una mazza da baseball ... speriamo che sia anche buona :)

zio è sempre un piacere vedere cosa combini tanta tanda resina complimenti !

grazie jeans e ciao :)

Ecco svelato il segreto : dai la bamba alle bimbe ! ahahahahahaha COMPLIMENTONI , tutta quella resina è qualcosa di magnifico !
Quoto S !

ciao ... ho smesso anni fa con quelle robe :) ... grazie del passaggio :)

Fantastiche!!
Ma la gdp non è quella in foto... mi sembra uguale alla foto della ag...no?
Che stai fumando?
ciao bello.. a presto!

ciao chef ... è la gdpxq + alta ... assomiglia da lontano alla ag perchè è piegata nella stessa maniera :) quella + piccina ... + simile alle tue ... l'ho levata :) al momento sfumacchio un pò di fruity e assaggio la ogxso :) :) :) a presto ciao ciao
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ah si, mi ricordo che ne avevi una più alta di gdpxqu....
fammi sapere come è la ogxso che sono troppo curioso... ha quell'odore di frutta acida/matura che mi incuriosisce....
che te lo dico a fare buone fumate.... :wave:
 
L

Libeccio

meraviglie... comunque anche a te vedo che ti garbano gli apicali importanti :) piegature solo se strettamente necessario, i hear ya! :D
 

BeachBass

Active member
Veteran
l'hai tolta al 50% e 50%? di pistilli intendo? la resina abbonda devo venire a trovarti, la fruity mi è rimasta li
 

homero

Señor Member
Veteran
Ah si, mi ricordo che ne avevi una più alta di gdpxqu....
fammi sapere come è la ogxso che sono troppo curioso... ha quell'odore di frutta acida/matura che mi incuriosisce....
che te lo dico a fare buone fumate.... :wave:

è quella :) ... la ogxso è .... (ad un primo test) come da programma :) .... quell'omo (broughtsuperior) mi ha dato 3 genetiche ... una + buona di quell'altra ... peccato che da qualche tempo .... non lo vedo + sul bucum :-(

Ovviamente si scherzava :) :tiphat:

lo so ... tranquillo :)

meraviglie... comunque anche a te vedo che ti garbano gli apicali importanti :) piegature solo se strettamente necessario, i hear ya! :D

m'hai capito :)

da spruzzo Hom :tiphat:

grazie fra ... anche te non scherzi :)

l'hai tolta al 50% e 50%? di pistilli intendo? la resina abbonda devo venire a trovarti, la fruity mi è rimasta li

ciao bello .... l'ho tolta perchè (secondo me) era da togliere ... non ho guardato i pistilli ... al limite i tricomi (nuvolati ... come piacciono a me) ... poi il solito assaggio ...
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Oh bell'homero,
quando c'hai voglia ci fai vedere anche come sta venendo la LTK :peacock:

Grazie :tiphat:

.. siamo arrivati al 3D a richiesta... :biggrin:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Impossibile non essere banale,ma oltre che farti i complimenti e sbavare non so che dire/fare !!
Una critica se posso permettemi la farei....
Non è che quando scrivete il nome delle genetiche potete scriverlo intero ?
Lo chiedo perchè in 3D come questo dove ci sono più cicli andare a trovare la pagina dove sono scritte diventa una impresa... :)

Ancora complimenti Homer !!
 

homero

Señor Member
Veteran
Impossibile non essere banale,ma oltre che farti i complimenti e sbavare non so che dire/fare !!
Una critica se posso permettemi la farei....
Non è che quando scrivete il nome delle genetiche potete scriverlo intero ?
Lo chiedo perchè in 3D come questo dove ci sono più cicli andare a trovare la pagina dove sono scritte diventa una impresa... :)
Ancora complimenti Homer !!

ciao flowski x come scrivere i nomi delle genetiche ci sono fiumi di inchiostro ... io ho messo i nomi x intero all'inizio del ciclo poi le iniziali (blue dream bd ... sour blueberry sb .... e lemon thai kush ltk ... x non doverlo stare a riscrivere tutte le volte (pigrizia?) ... poi ognuno ha il suo sistema :)
p.s.
bella mi 2046 :)

Servizio impeccabile :tiphat:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

grazie e torni a trovarci :)
 
L

Libeccio

bello homero, questa cosa del colore dei tricomi al taglio mi interessa... avevo sempre tagliato con un 60/40 nuvola/ambrati, in realtà perchè avevo sempre sentito dire e letto che era meglio e perchè alla fine mi piace(va)... ma ultimamente mi sto ricredendo (anche leggendo pareri autorevoli come il tuo) e per certi aspetti preferisco tagliare un pochino prima, con la grande maggioranza nuvola, pochi ambrati e pochissimi trasparenti... comunque credo che l'ideale sarebbe conoscere bene una varietà in modo da sapere come ci garba di più... se un po' prima o un po' dopo :) ciao mitico, bella anche la ltk! :)
 

Latest posts

Latest posts

Top