What's new

Homero's garden

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Belleeee!!! Ottimo lavoro come sempre! Non vedo l'ora di vederle piene di resina! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
la terza o l'ultima foto (le altre potrebbero pensare a scherzi di luce..) la posterei sul 3d " most colorfull herb"...
complimentoni!!!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Homero! :tiphat:
Piante bellissime come sempre Hombè!
Anche secondo me il gocciolatoio è tanta roba!!! Un abbraccio e buon cultivo :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Direi che la HSO mi ha convinto :dance013:

Una notizia per i meno accorti: le piante di homero non sono vere, sono di plastica..:tumbleweed:
ha trovato un sito su internet e adesso continua a fare lo sborone con dei fake in polipropilene :biggrin:

Un abbraccio man :wave:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
la terza o l'ultima foto (le altre potrebbero pensare a scherzi di luce..) la posterei sul 3d " most colorfull herb"...
complimentoni!!!

Quoto in pieno indabonga !! Colorazioni STUPENDE ! :peacock:
Complimenti davvero Homero , lavoro magnifico quello che sta venendo fuori dal tuo giardino !
PS : fossi in te le posterei tutte :biggrin: Hola e buon cultivo :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
e...che bel mattino !!!

grazie galimberto67 :)

Ciao homero! Belleeee!!! Ottimo lavoro come sempre! Non vedo l'ora di vederle piene di resina! Buon cultivo! Hola fratello!

ciao fra ... grazie e ... non vedo l'ora :)

Ciao Homero!
Piante bellissime come sempre Hombè!
Anche secondo me il gocciolatoio è tanta roba!!! Un abbraccio e buon cultivo

ciao crazy ... e pensare che l'ho tenuto x anni in soffitta ... un saluto e buon coltivo anche a te :)

la terza o l'ultima foto (le altre potrebbero pensare a scherzi di luce..) la posterei sul 3d " most colorfull herb"...
complimentoni!!!

Quoto in pieno indabonga !! Colorazioni STUPENDE !
Complimenti davvero Homero , lavoro magnifico quello che sta venendo fuori dal tuo giardino !
PS : fossi in te le posterei tutte Hola e buon cultivo

ragazzi .... vi ringrazio caldamente ... ma vi devo dare una delusione ... il viola che vedete ... (per il momento) è quello delle luci led ... x i viola "veri" .... spero ... fra qualche settimana :)

Direi che la HSO mi ha convinto
Una notizia per i meno accorti: le piante di homero non sono vere, sono di plastica..:tumbleweed:
ha trovato un sito su internet e adesso continua a fare lo sborone con dei fake in polipropilene :biggrin:
Un abbraccio man :wave:

tup ... già le vedono "colorate" ... se poi ti ci metti anche te ... alla fine ci credono :) .... un abbraccio anche a te ciao ciao
p.s.
la hso mi sta piacendo .... ma aspettiamo prima di sbilanciarci :)
 
L

Libeccio

boia homero, sono stupende. un verde impossibile! basta però con l'acqua radioattiva! :D
 

BeachBass

Active member
Veteran
ferma ferma ferma chi te lo ha fatto venire in mente???????

Sono partite a razzo davvero.. prossimo giro cocco e brumat?
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
ragazzi .... vi ringrazio caldamente ... ma vi devo dare una delusione ... il viola che vedete ... (per il momento) è quello delle luci led ... x i viola "veri" .... spero ... fra qualche settimana :)

Vorrà dire che attenderemo per l'originale e vero viola :biggrin: :blowbubbles: :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
boia homero, sono stupende. un verde impossibile! basta però con l'acqua radioattiva! :D

eh eh eh ... ho il contratto con fukushima fino al 2020 :)

ferma ferma ferma chi te lo ha fatto venire in mente???????
Sono partite a razzo davvero.. prossimo giro cocco e brumat?

lo avevo in soffitta .... e me lo ha fatto tornare in mente racingmat che aveva aperto un 3d x info :)

Vorrà dire che attenderemo per l'originale e vero viola :biggrin: :blowbubbles: :tiphat:

ciao .... speriamo ... vorrebbe dire che c'è la "vera" blueberry nel mezzo :)
 

isoprop

Active member
Ciao Homero e complimenti per l'orto :biggrin: ho letto che usi fertilizzanti biocanna e, siccome uso la linea completa anche io, ero curioso di sapere, se non è un segreto industriale ovviamente :biggrin:, la tua feed chart...io ho preso i dosaggi consigliati dalla casa madre e li ho abbassati un pochino diciamo fino ad un terzo, ma ho il dubbio di aver abbassato i nutrienti troppo rispetto alla feed chart originale...se hai tempo di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensi te ne sarei veramente grato :biggrin: grazie mille cmq e complimenti ancora! Allego il pdf :thank you:
 

Attachments

  • BioCanna_Schedule2013.pdf
    110.4 KB · Views: 14

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero e complimenti per l'orto :biggrin: ho letto che usi fertilizzanti biocanna e, siccome uso la linea completa anche io, ero curioso di sapere, se non è un segreto industriale ovviamente :biggrin:, la tua feed chart...io ho preso i dosaggi consigliati dalla casa madre e li ho abbassati un pochino diciamo fino ad un terzo, ma ho il dubbio di aver abbassato i nutrienti troppo rispetto alla feed chart originale...se hai tempo di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensi te ne sarei veramente grato :biggrin: grazie mille cmq e complimenti ancora! Allego il pdf :thank you:

ciao isoprop e grazie x i complimenti .... la tabella che uso io è diversa .... è quella sul sito http://www.biocanna.it/ ... che non prevede ne il cannazym ne il pk 13/14 (che non è bio) .... di questa (4 prodotti) .... mediamente uso le dosi minime ... spero di esserti stato utile ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
:biggrin:falso come i soldi del monopoli:biggrin:

te fai lo spiritoso ... ma i prodotti bio devono essere "capiti" x agire al meglio ... e capisco che isoprop possa avere delle perplessità ... io stesso a seconda della genetica .... non ho ancora capito bene quando interrompere il bioflora .... ma te che ne sai .... che usi il benzene :)
 
Last edited:

BeachBass

Active member
Veteran
te fai lo spiritoso ... ma i prodotti bio devono essere "capiti" x agire al meglio ... e capisco che isoprop possa avere delle perplessità ... io stesso a seconda della genetica .... non ho ancora capito bene quando interrompere il bioflora .... ma te che ne sai .... che usi il benzene :)

uhuhuhuhh :moon::peacock::ying::cathug:


See Emily play


Seeeeeeeee HOmeeerrooooooo plaaayyssss
 

homero

Señor Member
Veteran
fine settima hps (fine quarta hso)

fine settima hps (fine quarta hso)

arieccoci all'aggiornamento settimanale ... fra poco comincerò a cogliere i frutti del duro lavoro :) .... le ag ... ogxso ... gdpxq e kb sono all'inizio dell'ottava ... le hso che sono nello stesso ambiente cominciano la quinta .... un saluto ciao ciao

kb
picture.php


ogxso
picture.php


sb
picture.php


gdpxq
picture.php


bd
picture.php
 
L

Libeccio

bellissime cime, ogxso spacca! :good: mi sono andato a vedere la tabella sul sito biocanna... è fatta benissimo! :) una tabella così chiara non l'avevo mai vista... fa venir voglia di cambiare ma c'ho le bottiglie mezze piene, ancora non è il momento! ciao homero! :tiphat:
 

provolo

Well-known member
Veteran
bellissime , questo fine settimana anche io parto con 2 blue dream in idro, a febbraio vedo i frutti.
 
Top