What's new

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero

Mi chiedevo ma vacanze?un po di relax in spiaggia, distesi al sole no è?
Sempre ad armeggiare con ste piante:biggrin:

A parte gli scherzi i tuoi lavori sono sempre invidiabili,complimenti!

Saluti e buona grow:respect:

ciao brasilian73 e grazie del passaggio ..... purtroppo non tenendo molti dineri ...... tocca stare a casa .... ed allora :) ..... grazie dei complimenti .... ma te quest'anno???

approfitto come al solito x l'aggiornata settimanale ..... prima di fioritura .... ho "eliminato" le due di fs + bruttine ..... facendo spazio alle altre che sono assai + belline ..... quella di fs rimasta (non so che genetica sia fra 3) ha fatto il primo pelino ..... le 2046 non ci pensano neanche ..... ecco tre fotine....... commenti e suggerimenti ...... se c'è qualcuno .... sono molto ben accetti ... ciao ciao

picture.php


picture.php


picture.php
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Cosa intendi per "eliminato"..
donate ai bisognosi, schiaffate in guerrilla, usate come piante da fibra..???
..e aspettiamo, con calma, anche la 2046... :biggrin:

Ciao :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Cosa intendi per "eliminato"..
donate ai bisognosi, schiaffate in guerrilla, usate come piante da fibra..???
..e aspettiamo, con calma, anche la 2046... :biggrin:

Ciao :wave:

ciao supertup ..... le ho messe nel calidarium ... un'ambientino da stress test che ho messo su perchè troppo fogna (io) .... e in cui ho piazzato le due di fs e le ........ :biggrin:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
e aspettiamo, con calma, la 2046....

mi associo a queste parole e aspetto...

son belle, l'ultime dopo un mesetto avevano i pistilli fuori anche loro...

e vai un giornetto al mare.....
 

homero

Señor Member
Veteran
e aspettiamo, con calma, la 2046....

mi associo a queste parole e aspetto...

son belle, l'ultime dopo un mesetto avevano i pistilli fuori anche loro...

e vai un giornetto al mare.....

o bello volevo venire ma ..... cicca ..... aspettiamo tutti con calma ... ma nel frattempo ho fatti un cambio (causa caldo e mie fisime...forse) ..... ho spostato le 2046 sotto l'hps .... insieme alle altre 3 di fs .... una bella ....due bruttine ..... sempre a fiorire .... ed in vege ho piazzato sotto led .... due auto che mi ha dato un amico e sto aspettando fruitylicious di mandala che ho fatto l'altr'anno e che reggono bene il caldo ..... ciao e buon fine settimana :biggrin:
 

sgapetti

Active member
Veteran
we bell'uomo , ma alla fine , se pensiamo al peso/qualita' dell 'erba raccolta, di watt usati con hps e led , possibilmente a parita' di watt consumati, tu cosa ne pensi personalmente? Quale delle 2 ti soddisfa di piu?

salutoni S
 

homero

Señor Member
Veteran
we bell'uomo , ma alla fine , se pensiamo al peso/qualita' dell 'erba raccolta, di watt usati con hps e led , possibilmente a parita' di watt consumati, tu cosa ne pensi personalmente? Quale delle 2 ti soddisfa di piu?

salutoni S

ciao sgapuccio ....... a tutti i poeti gli manca un verso ..... però se avessi la grana ..... prenderei un'altro pannello ..... che ..... fra parentesi ....... ti consiglio perchè secondo me adattissimo al tuo tipo di coltivazione ...... ciao sgaps e buona domenica
 

SEEDHARTA

Member
Ero mega incuriosito dai LED e finalmente sono riuscito a vederli all'opera,riescono a tenere davvero le piante compatte non pensavo!!Complimenti,un saluto!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Piante bellissime come sempre!! Dai che quelle 2046 spaccano!! Vedrai che weed!! From a sativa lover :biggrin:..buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ero mega incuriosito dai LED e finalmente sono riuscito a vederli all'opera,riescono a tenere davvero le piante compatte non pensavo!!Complimenti,un saluto!!

Ciao homero! Piante bellissime come sempre!! Dai che quelle 2046 spaccano!! Vedrai che weed!! From a sativa lover :biggrin:..buon cultivo! Hola fratello! :wave:

ciao e grazie per il passaggio ..... questa settimana vi dovrete accontentare di un aggiornamento senza foto ..... (non ne ho voglia) tutto procede .... siamo alla fine della seconda settimana di fioritura ... le 2046 non accennano il minimo pelo .... mentre il mix di fs procede come da programma .... è caldo .... ma si tira avanti ....
scusate per l'aggiornamento "moscio" ..... alla prossima ciao ciao
 

Palace

Member
ciao Homero, leggo spesso il tuo 3D, e noto sempre piante super in forma, all'apparenza molto fertilizzate, direi al limite dell'overfert. Posso sapere che fertilizzanti stai usando e il metodo con cui fertilizzi. Sarebbe l'ideale un diario di fertilizzazione ma ho notato anch'io che è uno sbattimento ogni volta aggiornare il calendario con dosi ecc...

0ra sono fermo per il calore estivo, ma in frigo ci sono un bel po' di talee in stasi...vediamo che combino a settembre o appena le minime notturne permettono l'accensione della povera hps 250....Avevo valutato l'acquisto di un pannello LED, che penso sia ottimo per l'estate, ma non lo sfrutterei abbastanza per giustficare la spesa (per ora).......Con 20° esterni di notte,però, si parteeeeee...


ciao e complimenti ancora per il verdone intenso delle foglie! Palace
 

homero

Señor Member
Veteran
Hola Homero non mi cadere in catalessi per il caldo, dai, dai, dai facciamocene una virtuale !
Ciao Brò!

ciao fire ..... non è il caldo che mi catalizza ..... ciao


ciao Homero, leggo spesso il tuo 3D, e noto sempre piante super in forma, all'apparenza molto fertilizzate, direi al limite dell'overfert. Posso sapere che fertilizzanti stai usando e il metodo con cui fertilizzi. Sarebbe l'ideale un diario di fertilizzazione ma ho notato anch'io che è uno sbattimento ogni volta aggiornare il calendario con dosi ecc...

0ra sono fermo per il calore estivo, ma in frigo ci sono un bel po' di talee in stasi...vediamo che combino a settembre o appena le minime notturne permettono l'accensione della povera hps 250....Avevo valutato l'acquisto di un pannello LED, che penso sia ottimo per l'estate, ma non lo sfrutterei abbastanza per giustficare la spesa (per ora).......Con 20° esterni di notte,però, si parteeeeee...


ciao e complimenti ancora per il verdone intenso delle foglie! Palace

ciao palace .... uso i fert della linea biocanna ..... anche il sub ..... le foglie rimangono sempre molto verdi perchè nel bioflores c'è azoto .... 2 .... o .... 2,5 ..... dipende quindi molto dalle genetiche e dai dosaggi..... tipo: bioflores va da 2 a 4 ml litro ....

visto che sto lentamente uscendo dalla depressione vi metto anche un paio di fotine della 2046 e co ..... fatte stamani .... statemi bene tutti ciao ciao

picture.php


picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top