What's new

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
..ecco appunto.. presente!

Mi interessano tutti gli strain, ma sono particolarmente curioso di vedere come ti esce la bubblegummer di FS.. :biggrin:

2046 invece indica l'anno in cui sarà pronta da fumare..??:laughing:

Buon cultivo, inarrestabile fratello canapista :wave:

e io che mi sono fatto convincere .... speriamo ne valga la pena :)
p.s.
so quali sono le 2046 ..... le altre tre non le ho specificate :)

guarda ho montato il cooltube nuovo preso apposta ma per avere temperature sotto i 30 gradi devo tenere tutto aperto e dormire con 400W di luce in faccia praticamente hahah!cosa non si fa per amore..:biggrin:

oggi un mio amico mi ha prestato un estrattore cazzuto, già installato, speriamo aiuti... tra 2 min si accende tutto e c'è la prova del nove

augurami buona fortuna :biggrin:

in bocca al ganglo :)

strain super interessanti mi metto mooolto comodo

vai tranquillo e accomodati :)
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao belli oggi ho levato le prime due ak47 ...... otto settimane finite .... ne restano tre
queste sono quelle che leviedi :)

picture.php


picture.php


le altre tre

picture.php


picture.php


picture.php


sono contento perchè nonostante il caldo hanno retto ..... tipiche teste da ak :)
 

jorgeXXL

Member
che gran lavoro homero..si capisce perchè sei così rispettato qui sul foro ;)

ps con estrattore nuevo..26/27 °C :biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao a tutti ed eccoci all'aggiornamento per le piccine sotto led....
hanno una settimana ..... e come potete vedere mi sembra che tutto proceda bene .............le 2046 sono quelle a dx (guardando la foto) commenti e suggerimenti sono come sempre ben accetti ciao ciao :biggrin:

picture.php
 

mhci

Active member
bene bene bene... lo vorrei pure io il pannello led... spettacolo.
Buon cultivo homero
 

homero

Señor Member
Veteran
ringrazio mhci x il passaggio e aggiorno con le ultime tre ak47 ..... fine nona ..... settimana prossima penso di levarle ..... come sono sono .... ho già avuto fortuna con le temperature .... e non voglio tirare troppo la corda :) bando alle ciances ed ecco le photos :)

la scapigliata
picture.php


la bioccolata
picture.php


la classica
picture.php


insieme
picture.php
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao homero!!

ok la fortuna con le temperature, ma non tagliare le piccole lasciale ancora,imo ne hanno da sviluppare vedrai le cime esplodere....ovviamente è un mio umile consiglio... :D ad occhio la maggior parte dei pistilli sono bianchi, comunque gran belle ak
bella!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero!!

ok la fortuna con le temperature, ma non tagliare le piccole lasciale ancora,imo ne hanno da sviluppare vedrai le cime esplodere....ovviamente è un mio umile consiglio... :D ad occhio la maggior parte dei pistilli sono bianchi, comunque gran belle ak
bella!

ciao bod sono ormai giorni che la temperatura è superiore ai 30° .... anche le minime che prima mi salvavano sono rapidamente risalite ... le foto fregano perchè fatte con il flash che "sbianca" .... hanno molti pistilli bianchi ..... ma la resina è "nuvolosa" ... e sta rapidamente cambiando .... siccome mi è ricapitato di lasciarle per "gonfiarle" e poi ritrovarmi un erba moscia in fumata perchè i tricomi erano cotti dal caldo preferisco un pò meno ma + viva ... grazie comunque del suggerimento ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Mamma che belle!! Si gonfiato benissimo! E quanta resina! Sei tu che le vedi quindi ci fidiamo del tuo giudizio sulla maturazione :biggrin:! E poi avrai un high sativo mica male! E con le ak non si scherza :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bellissime quelle AK:respect:... e le piccine... non credo lo resteranno a lungo:biggrin:
Faccio il tifo per tutte, ma le 2046 voglio proprio vederle "in azione"...

Peace
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Mamma che belle!! Si gonfiato benissimo! E quanta resina! Sei tu che le vedi quindi ci fidiamo del tuo giudizio sulla maturazione :biggrin:! E poi avrai un high sativo mica male! E con le ak non si scherza :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello!
:smoweed:

ciao massud ....ho fatto un sample ...e danno una discreta mina .. d'altronde ..... non le devo mica mangiare :) grazie del passaggio e buon fine settimana :)

Bellissime quelle AK:respect:... e le piccine... non credo lo resteranno a lungo:biggrin:
Faccio il tifo per tutte, ma le 2046 voglio proprio vederle "in azione"...
Peace

ciao peace .... sono moooolto curioso delle 2046 .... la "casa" consiglierebbe di metterle in fioritura a 2 settimane .... cioè martedì prossimo ..... vedremo...... per il momento ciao ciao :)

questi non sono fucili ak ma missili hai sbagliato nome

3......2......1........viaaaaaaaaaaaa :)
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
hom le 2046 se non le butti a 12 dopo 15-16gg ti svettano tantissimo è....
nei lunghi mesi a 12 crescono assai, e se consideri che almeno i primi 2 mesi saranno caldi svettano ancora di+...
 

homero

Señor Member
Veteran
hom le 2046 se non le butti a 12 dopo 15-16gg ti svettano tantissimo è....
nei lunghi mesi a 12 crescono assai, e se consideri che almeno i primi 2 mesi saranno caldi svettano ancora di+...

ciao grow ...... sotto i led dovrebbero rimanere + compatte .... comunque penso di rispettare le indicazioni della casa ........ anche se mi era quasi venuto in mente di lasciarne solamente due sotto led (2046) ...e metterle in un vasone da 30/40 lt facendogli una settimana in + di vege .... no sò ...... mi ce ne girano tante per la testa :)
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
il vasone direi che è necessario, bell idea, 2 sotto led e 1 sotto hps, cosi ci scappa anche paragone,
belle queste ak è, come reggono le temp?son rimaste dure?
 

homero

Señor Member
Veteran
il vasone direi che è necessario, bell idea, 2 sotto led e 1 sotto hps, cosi ci scappa anche paragone,
belle queste ak è, come reggono le temp?son rimaste dure?

veramente io pensavo due sotto led ed una cassata :biggrin:.... che paragone vuoi fare che c'ho 32°/33° sotto l'hps ..... infatti leverò anche le ak che sennò mi friggono ..... due sono ok .... una .... la scapigliata .... avrebbe bisogno di altre 2 settimane .... ma è troppo caldo .... buona domenica ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top