What's new

Homero's garden

Hola brò, lo so che non è il caldo che ti piega, ma per non farti spezzare potremmo organizzare una spedizione punitiva nel tuo garden e colorarle tutte di arcobaleno !:)
 

jorgeXXL

Member
sativa love!

come sono questi medical seeds homè? validi?
dicono 120 giorni per la 2046..'mazza sono tanti
vorrei provarla anche io una sativa pura, ma non ho la tua pazienza ;) se i barattoli sono vuoti poi :biggrin:
ciao!
 

sgapetti

Active member
Veteran
ciao sgapuccio ....... a tutti i poeti gli manca un verso ..... però se avessi la grana ..... prenderei un'altro pannello ..... che ..... fra parentesi ....... ti consiglio perchè secondo me adattissimo al tuo tipo di coltivazione ...... ciao sgaps e buona domenica

Quale sarebbe questo altro panello led che mi consiglieresti:biggrin:?

Saluti S
 

homero

Señor Member
Veteran
Hola brò, lo so che non è il caldo che ti piega, ma per non farti spezzare potremmo organizzare una spedizione punitiva nel tuo garden e colorarle tutte di arcobaleno !:)

grazie fire apprezzo :)

sativa love!

come sono questi medical seeds homè? validi?
dicono 120 giorni per la 2046..'mazza sono tanti
vorrei provarla anche io una sativa pura, ma non ho la tua pazienza ;) se i barattoli sono vuoti poi :biggrin:
ciao!

ciao jorgeXXL i cavalli buoni si vedono all'arrivo :) al momento (visto anche il caldo) belle .... aspettiamo fiduciosi .... cercando di fare un buon lavoro :)

Quale sarebbe questo altro panello led che mi consiglieresti:biggrin:?

Saluti S

ciao supersgap non intendevo "un altro pannello" come marca ma un "altro pannello" come il mio (se avessi la grana) e come riuscita e scelta di prodotti te li consiglio tipo:

http://www.hydrogrowled.com/84X-PRO---120W-LED-Grow-Light-P84C60.aspx

o questo:
http://www.hydrogrowled.com/Sol-2---100W-LED-Grow-Light-P160C59.aspx

poi capiamoci ..... te li consiglio ..... diciamo che li vedo adatti a chi fa growing di qualità :) ed ha spazi limitati ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
terza fioritura

terza fioritura

ciao a tutti ..... dopo la settimana di biiiiiip che ho passato ...... la vita continua e le nostre amate richiamano l'attenzione dovuta ..... oggi terza di fioritura finita ..... ho eliminato una 2046 che era stata colpita da marciume radicale (troppa acqua fava) .... le altre stanno una favola ..... e stanno facendo la prefioritura ..... belline anche le 3 del mix di fs .... di cui una spicca per vigoria ..... nonostante i 36° ....
finisco con i led .... sotto cui giacciono 2 gomgom (auto hanno c.ca 3 sett.) ..... e 5 fruitylicious appena sbucate ...... ora vi lascio con le foto e (se ci siete) commentate e criticate e insomma dite quello che vi pare ciao

2046
picture.php


fs boh bella
picture.php


fs boh bella
picture.php


2046
picture.php


gomgom (auto) + fruitylicious (piccine)
picture.php
 

jorgeXXL

Member
io ci sono h., niente vacanze anche per me ;) saremo in 4 sul foro sti giorni :biggrin:

sono proprio belle, addirittura oserei dire perfette.

la 2046 a che altezza è? pensi strecherà ancora nonostante le già 3 settimane trascorse a 12/12?

ciao :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao bello!
sono esplose da quando le ho viste...:biggrin: alla fine le Fs le hai lasciate crescere senza topparle...
i 36° manco li sentono...:watchplant:
Sono arrivate anche le tanto volute Fruity....
tra un po' riparto anche io...
a presto :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
io ci sono h., niente vacanze anche per me ;) saremo in 4 sul foro sti giorni :biggrin:

sono proprio belle, addirittura oserei dire perfette.

la 2046 a che altezza è? pensi strecherà ancora nonostante le già 3 settimane trascorse a 12/12?

ciao :wave:

pochi ma buoni :) ..... esagerato hanno un gambino ..... al momento siamo sul metro e mezzo ..... ma continuano a crescere ... quindi .... si ..... penso che stretcheranno ancora ciao ciao :)


Ciao bello!
sono esplose da quando le ho viste...:biggrin: alla fine le Fs le hai lasciate crescere senza topparle...
i 36° manco li sentono...:watchplant:
Sono arrivate anche le tanto volute Fruity....
tra un po' riparto anche io...
a presto

..... hanno fatto un bello stacco .... non le ho toppate perchè è successa la cosa di gab e ....... ho lasciato perdere .... chissà come vengono d'inverno :) a presto ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Che belle sativone :biggrin:!! Sono tutte stupende, anche se le 2046 hanno qualcosa in più! Seguo curioso le fruity, la sb è di tutto rispetto! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..ed è sempre un piacere farsi una passeggiata nel tuo grazioso giardino :tiphat:

Vengo alle cinque per il tè :biggrin:

Ciao caro :wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao homero, ci siamo...i classici pochi ma buoni irriducibili :D

la 2046 rivela realmente la sua genetica sativa al 100% quelle fogliolone grandi ma lunghe e fine sono tipiche delle h.aze, invece a pazienza come sei messo?! ;) prevedo fioriture da sative pure

buon coltivo hom, e tante buone cose per te caro mio
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Che belle sativone :biggrin:!! Sono tutte stupende, anche se le 2046 hanno qualcosa in più! Seguo curioso le fruity, la sb è di tutto rispetto! Buon cultivo! Hola fratello!

ciao massud ...... sto leggendo in questi giorni un libro su di te .... (l'originale) ..... molto interessante ..... la fruity la feci l'altr'anno ... primo ciclo con i led .... quindi sono fiducioso :biggrin: a presto ciao

..ed è sempre un piacere farsi una passeggiata nel tuo grazioso giardino

Vengo alle cinque per il tè :biggrin:

Ciao caro

quando vuoi tup ..... porta qualche pasticcino :biggrin:

Ciao homero, ci siamo...i classici pochi ma buoni irriducibili :D

la 2046 rivela realmente la sua genetica sativa al 100% quelle fogliolone grandi ma lunghe e fine sono tipiche delle h.aze, invece a pazienza come sei messo?! prevedo fioriture da sative pure

buon coltivo hom, e tante buone cose per te caro mio

ciao bod ....... a pazienza non sono messo benissimo (erano anni che non facevo sative pure) .... ma me l'hanno talmente incensata che non ho potuto non provare ..... e visto che hanno altri tre mesi di fioritura ...... mi sa che levo prima le fruity eh eh he .... ariciao grazie e a presto
 

homero

Señor Member
Veteran
quarta fioritura

quarta fioritura

ciao a tutti ed eccoci all'aggiornamento ferragostano .... le 2046 hanno finalmente tirato fuori i primi peli :) .... il mix di fs procede ... ed anche sotto led tutto va bene .... (da notare la vigoria delle fruity) ....
piano piano mi richiappo .... un saluto e commentate gente commentate ....
parto con l'hps

all together
picture.php


fs boh
picture.php


quarta di fioritura .... i primi peli
picture.php


2046
picture.php


2046
picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
il bello delle sative pure .....è...... che si muovono ..... chi le ha fatte mi capirà .... spazio adesso ai led :)

gomgom+fruitylicious
picture.php


picture.php


fruitylicious
picture.php
 

gabbryo87

Member
ciao homero, ti ho iniziato a seguire oggi, anche perchè sono nuovo del forum...
non vedo l'ora di tornare dalle ferie... per poter fare un bel ciclo anche io...
piante stupende, complimenti.
un salutone, buona cultivo!
 

Latest posts

Latest posts

Top