What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Hindu Kush auto - S33ds 0f l1f3 - IN

mhci

Active member
Ciao mungio.

E' tutto il giorno che provo a vedere se riesco a vedere ste' benedette foto ma ogni volta mi da' la crocetta rossa..........

C'e' qualche buon'anima:biggrin: che ha una spiegazione per favore?Grazie:tiphat:

anche mì, mungiomaaaan!!!:woohoo:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran

bibo

Active member
Veteran
Bravo Ragazzo,adesso si che si vedono.Nn e' che nn erano pubbliche?
Bella l'indicozza!!Appena inizi a pomparla nn manchera' di risponderti!Ciao e Buona continuazione!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
a dir la verità ho iniziato con bio bloom e rispondo bene! pero' i tempi di assimilazione dei nutrimenti non è in 2 ore quindi si attende ! :)

SePhIr0x

Active member
Direi che sta benissimo! Vedrai che spiccherà il volo a breve! Unica cosa la prossima volta riempi di piu il vaso con la terra :) e foto da piu lontano magari che si veda tutto il vaso e la pianta !! Aspettiamo con ansia!!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ehehe che ansia! Comunque non penso scoppiera' piu... ormai e arrivaa

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Si in realta' sta crescedo un po :) comunque ragazzi mi sa che è l'ultima AF questa, al massimo ne faro' qualche altra ma non postero' tutto il ciclo, il prossimo ciclo vado di regolare perche le AF iniziano a seccarmi... Domani posto qualche foto :)

CrazyDog

Senior Member
Veteran
we disgraziato, ricordati che a sett iniziamo un ciclo insieme XD quindi la penultima AF :biggrin: ci conto eh :tiphat:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Si, a crazy l'ho promesso e lo faro' :D Per bibo no, secondo me come consumo è uguale, ho fatto due conti e come consumo è identico per una normale, pero' hai piu' resa e piu divertimento :D

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Piccolo aggiornamento, la pianta ha risposto bene alle legature e ha gia' le cimette verso la lampada, in questo modo do piu' luce alle cime piu' piccole ai rami interni e occupo un po di spazio della grow :D Sto alternando 4ml di bio bloom su 1,5l e poi acqua, irrigo circa ogni tre giorni anche causa il caldo che dentro la grow arriva anche a 40° a volte, faccio seccare il terreno completamente per poi insupparlo e poi riseccare di nuovo in modo da favorire la traspirazione radicale come piace alla nostra pianticella :)

Alessio

Member
Piccolo aggiornamento, la pianta ha risposto bene alle legature e ha gia' le cimette verso la lampada, in questo modo do piu' luce alle cime piu' piccole ai rami interni e occupo un po di spazio della grow :D Sto alternando 4ml di bio bloom su 1,5l e poi acqua, irrigo circa ogni tre giorni anche causa il caldo che dentro la grow arriva anche a 40° a volte, faccio seccare il terreno completamente per poi insupparlo e poi riseccare di nuovo in modo da favorire la traspirazione radicale come piace alla nostra pianticella :)

Grande mungio! Seguo con interesse il tuo 3D:) sono sicuro che tutto l affetto che gli stai dando verra ricambiato in pannocchie belle resinose:ying: ti seguo:tiphat:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ehehe lo spero anche io, anche se non in molti grammi ma conto sulla qualita' :) :smoker:

Latest posts

Latest posts