What's new

Hindu Kush auto - S33ds 0f l1f3 - IN

mhci

Active member
Piccolo aggiornamento :smoker: La pianta oltre a stare bene, cresce ad una velocita' spaventosa ed ha mostrato il pelo ;) dalla prossima irrigata inizio con bio bloom 2ml litro una fertirrigata e due no!
Eccola: https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37334&pictureid=915007
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37334&pictureid=915008
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=37334&pictureid=915023

bella mungiooo, volevo passare a salutarti! a noi ci piace lu piluu:D! complimenti per le bimbe, anzi ormai signorine!!!! bella:tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
bella mungiooo, volevo passare a salutarti! a noi ci piace lu piluu:D! complimenti per le bimbe, anzi ormai signorine!!!! bella:tiphat:

Grazie MHCI :D

Comunque oggi ho dato la prima fertirrigata di 3ml per 1,5l e per altre due volte acqua..
 

SePhIr0x

Active member
Grande mungio!! Belle bimbe! Ma che strain stai facendo mica ho capito :D
Inizia il pompaggio!!
Buon cultivo!!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Quoto le AF non tollerano errori, un piccolo sbaglio non e permesso come nelle regolari. Farle nascere nel caso definitivo e la migliore scelta!

E chi l'ha detto scusa?
Le auto le ho sempre fatte con repotting alla 2^settimana, l'unica volta che ho provato a partire dal vaso definitivo mi si sono bloccate!
:)

farle nascere nel vaso definitivo non è corretto perche non favorisci lo sviluppo radicale, se se ibravo e fai AF sai anche fare travasi! a me è riuscito e so che avro delle radici molto più sviluppate !

Quoto.
Per conferma posso portare la mia diretta esperienza dell'ultimo ciclo. Ti ricordi la colonizzazione del vaso con le cream caramel? Ecco, con le BiDevil sono partito dal definitivo e alla fine del coltivo sfilando i panetti di terra non c'era l'ombra di radici ai bordi del vaso. A partire dal vaso definitivo si rischia molto di più, si ha meno controllo sui germogli, per irrigazione e umidità, si butta alle ortiche un sacco di substrato non utilizzato.

Poi, degustibus.... se uno vuole ascoltare per forza le seedbank...
:wave:
 

SePhIr0x

Active member
Io in questo ciclo ho messo i semi in definitivi da 11 lit e ho avuto una crescita piu veloce rispetto a quelle nei vasi piu piccoli ( circa 6 lit ) come documentano le foto 😃
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io nella mia piccola esperienza sulle AF,ho notato un esplosione col rinvaso,e un altezza finale di 88 e 86 cm e una buona resa.secondo me tutto sta a scegliere la misura giusta del vaso iniziale e il momento opportuno per rinvasare
Ciao :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Io in questo ciclo ho messo i semi in definitivi da 11 lit e ho avuto una crescita piu veloce rispetto a quelle nei vasi piu piccoli ( circa 6 lit ) come documentano le foto 😃

Ma sei partito comunque con vasi grandi, il travaso sta nel fare riempire prima il vaso piccolo, una AF se la metti nel 6litri per poi travasarla nel 11litri quando riempira' il sei litri sara' gia a fioritura inoltrata e quindi travasando creerai un blocco alla pianta che in fioritura è letale, e quindi la pianta rimarra come l'hai lasciata nel sei litri! Il travaso nelle AF giova e come ma se saputo fare! Non è una regolare! Non osservate il mio esempio dove con il travaso ho avuto buoni risultati, ma guardate Micro, e altri ragazzi che travasano in AF da un po di tempo! :thank you:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao mungio.Bella lattuga!!:biggrin:
Volevo chiederti quanto e' alta la bambina?:dancer:
Perche' scrivono che in indoor arriva sui 1,20,e volevo fare un confronto con la mia piu' bassa, visto che con i tempi siamo li'.Ciao:ying:

15 cm?Di piu',no?Ciao
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
18 cm ieri sera oggi non so :D cresce veramente a vista d'occhio! in realtà lo strain promette bene ma non penso possa arrivare a 1.20 indoor come dice la casa.. addirittura parlano di 60-100g per pianta outdoor! vedremo cosa ne uscira' fuori :D
 

reyno

Active member
Quoto le AF non tollerano errori, un piccolo sbaglio non e permesso come nelle regolari. Farle nascere nel caso definitivo e la migliore scelta!

Sarebbe meglio non dare consigli alla cieca, non ti sei neanche presentato, hai aperto un post dicendo che è la tua prima volta con le auto, se la pianta nasce in un altro vaso più piccolo eppoi viene travasata le radici si svilupperanno meglio, naturalmente il travaso bisogna saperlo fare bene, ma giova alla pianta, naturalmente questo non andrà fatto in fioritura avanzata!

Comunque carina, speriamo faccia delle belle cime :canabis:
Buon cultivo :tiphat: :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Oggi l'ho misurara e non so come è 26cm forse ieri l'ho misurata male xD Comunque procede bene! :D ho fatto ieri la fertirrigata e oggi sembra aver risposto bene ma attendo ancora un po e poi acqua solamente..
 

Animatek

Member

Ho seguito l'altro ciclo della fast bud (credo) e avevi fatto qualche errore che potevi evitare perchè guardando questa'ltro ciclo sembri un grower abbastanza discreto e non capisco perchè ci sia una grande differenza tra i due.
La bimba sembra stare in forma apparte qualche segno bianco su alcune foglie che sembra il ph dell'acqua.(lo controlli??)
Ho notato anche che in 3 giorni abbia quasi raddoppiato la sua altezza. (capista le auto!!)
Mi metto comodo a sedere e ti seguo!
GoodLuck!! :biggrin:
 

SePhIr0x

Active member
La bimba sta benissimo! Peró mi sembra un po' piccolina , ma non si capisce bene dalle foto :) se riesci fanne una un po' piu da lontano. Il vaso da quanto Lit è? 14?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Buona sera ragazzi, rispondo prima ad Animatek: La differenza tra questo ciclo e l'altro non è molta, pero' l'altro ciclo ho adoperato terricci luci e fertilizzanti mai provati dove mi sono trovato male, e anche come vasi, quindi questo è quello dove penso di fare le cose per bene anche se anche qui sto provando diverse cosette.

Per Sephirox: mettero' delle foto della bimba da lontano, è alta circa 31cm, il vaso è di 14 litri! quei puntini bianchi non sono il ph (il ph provoca bruciature) , sono degli afidi invisibili :D La pianta si presenta in gran forma anche come struttura, internodi e ramificazioni! Sembra reagire bene alle fertirrigate di biobloom.. che dire :) a voi la parola !
 

SePhIr0x

Active member
Si non è il ph.. ( non l ho detto io), vasi da 14 .. 31 cm direi che stai in rampa di lancio! Vediamo quanto diventa! Magari li uso anche io quelli da 14 :) la mia piu alta sta sopra i 70cm in vasi da 11, dagli tempo 10 giorni e diventerà un albero! Vai di fert :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran

bibo

Active member
Veteran
Ciao mungio.

E' tutto il giorno che provo a vedere se riesco a vedere ste' benedette foto ma ogni volta mi da' la crocetta rossa..........

C'e' qualche buon'anima:biggrin: che ha una spiegazione per favore?Grazie:tiphat:
 
Top