What's new

Hindu Kush auto - S33ds 0f l1f3 - IN

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Buona sera ragazzi! questa volta iniziamo si spera un po meglio :) Inizio in pc box usato per germinazioni ed eventuali talee! successivamente passo in growroom sotto 150w hps

CASO INDOOR/TERRA

Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x1.60
Terriccio: da scegliere
Vaso: jiffy - da 2l - da 4l - da 14l definitivo
Acqua: decantata 48 ore o piu
PH: Ph acqua 6
Fertilizzanti Vegetativa: azoto se necessita
Stimolanti Fioritura: Bio Bizz-Bio Bloom
Ormoni: nessuno
Immissione Aria: ventola
Estrazione Aria: estrattore elicoidale
Ventilazione: ventilatore
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: HPS 150w piu riflettore lucido
Ciclo Luce/Buio: 18-6
Data inizio ciclo:23/06/2012

:tiphat:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
bella Mungio :tiphat:,

anche io ho intenzione di passare indoor, colgo l'occasione per prendere spunto e magari ti faro' qualche domanda in merito :)

Buon cultivo :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Certo sono sempre qui con tutto quello che so' per dare consigli :) se vuoi vai in chat se posso aiutarti in qualcosa
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Il telo riflettente è per caso alluminio?
Ti basta un estrattore elicoidale (di linea giusto?) con luglio che si avvicina e 40°C già adesso?
E il terriccio?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Domani spero di andare al growshop e prendere: Telo riflettente per rivestire il pc.. terriccio plagron 80l mi sembra.. estrattore quello che decido.. cosa mi consigli con prezzi contenuti?
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
grazie mungio, ma non mi fa entrare in chat, ma non riesco a capire il perchè...forse devo avere un numero minimo di post ?
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Domani spero di andare al growshop e prendere: Telo riflettente per rivestire il pc.. terriccio plagron 80l mi sembra.. estrattore quello che decido.. cosa mi consigli con prezzi contenuti?

Ma come ''spero''??? :bigeye:

Il terriccio NON prendere il light mix.
Questo è il 3D della grow o del pc? Il telo ti serve per non trasformare il pc in un forno!
Estrattore potrebbe andare bene anche quello che hai se ci dici quanto aspira!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
questo è il 3d dove ho la pianta nel pc e poi la passo in growroom ! uso il pc per germinatoio con la cfl per vege e poi passo in grow con hps! terriccio consigliami un buon terriccio anche da comperare su ebay! Tutto tranne il composana che diventa un mattone! Considera che ho delle biglie in argilla espansa da mettere! sono consapevole che il pc puo' diventare un forno ma vicino ho un climatizzatore e quindi sta a 25gradi.. sono un po messo male per l'umidita' nel pc .... infatti non so cosa inventarmi oltre a milioni di bacinelle con acqua
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
questo è l'estrattore: Blauberg Estrattore elicoidale 150mm 320m3
 

mhci

Active member
ciao mungio
io è il secondo ciclo AF che faccio col bat mix e mi trovo benissimo, è ricco di nutrimenti, e facendo AF puoi anche evitare la fertilizzazione durante la vegetativa. bella la bimba, io la sposterei nel vaso. peace
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Prendo il bat mix al piu presto e via in vaso! spero entro domani!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non ho preso nessun terriccio specifico per adesso.. ne ho preso uno con ph 6-6.5- ed ho messo la piantina con il jiffy in un vasetto da 1 litro o 1,5.. ho lavorato per bene il terriccio, aggiunti argilla espansa sul fondo e in mezzo e irrigato con acqua decantata 4 giorni!
 

mhci

Active member
ciao mungio, con le af è consigliato partire gia nel vaso definitivo, per non aggiungere lo stress del travaso oltre ad altri eventuali stress a una pianta che ha un ciclo di vita brevissimo. Io (che non sono esperto) ti consiglierei di metterla gia nel 14l. peaaace
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao, io non la penso come te, per la mia anche se poca esperienza posso dirti che se fai un buon travaso viene un bel lavoro.. se metti direttamente nel vaso definitivo il terriccio non diventa piu buono... invece piano piano secondo me le cose vanno meglio :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi piccolo aggiornamento.. la kush cresce di brutto.. sta infestando il vaso di radici anche se manca un po al travaso.. comunque domani posto le foto!
 

Latest posts

Latest posts

Top