What's new

Herijuana - Selene - Violator Kush

misterx_87

Member
alla faccia delle legature!!!!! :D convengono secondo te con 180 di altezza a diposizione?
mi vien voglia di fare un test comparativo con lo stesso strain..... una bella legata e una all nature..... chissà
ti seguo :wave:

Ciao Ken !!!! Grazie della la visita :tiphat:
Cmq ho preferito tenerle basse per via della 250 w..se avevo la 400 forse le avrei fatte allungare di più..ma con la 250 va bene così secondo me...

Mi scuso se la mia sintassi non è proprio come sto usando un traduttore inglese del web italiano. Vi sono alcune piante molto bella. Potete dimostrare che uno è il herijuana?

Test del dna è valido ?? :bump:
A parte gli scherzi non ho nessuna prova, ho fede. è la fede è qualcosa che non si può dimostrare..come quelli che credono nella bibbia, loro non possono provare che è stata scritta da dio mediante l'uomo..ma hanno fede. è come uno che prende tutte le mattina il treno alle 7:30..tu non puoi provare che domani passa..ma hai fede. ahah scusate le filosovie varie ma sono carico :jump:
Ciao e grazie della visita fratello


ottimo il crop misterx!
ma perchè leghi le foglie?croppa anche quelle!

questa mi è nuova, spiegami come si fa :bump:
 

Midnight

Member
Veteran
Mister, I am asking if you can show me which pic is the herijuana, not at all questioning the genetics. I guess I'll post in english as something got lost in the translation! I am growing herijuana and just wanted to know which of your plants it is. Thanks and i hope this clears it up!
 

misterx_87

Member
Mister, I am asking if you can show me which pic is the herijuana, not at all questioning the genetics. I guess I'll post in english as something got lost in the translation! I am growing herijuana and just wanted to know which of your plants it is. Thanks and i hope this clears it up!

Ok, scusami tanto...avevo capito male. Comunque l'herijuana è la pianta più grossa. questa qua :

picture.php



ciao e scusa ancora.
:tiphat:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Mister, I am asking if you can show me which pic is the herijuana, not at all questioning the genetics. I guess I'll post in english as something got lost in the translation! I am growing herijuana and just wanted to know which of your plants it is. Thanks and i hope this clears it up!

The big plant is the herijuana, before and after supercropping/lst
 

Midnight

Member
Veteran
The big plant is the herijuana, before and after supercropping/lst

Thanks, I figured it out. Damn english to italian internet translator leaves a lot to be desired.


Grazie, I figured it out. Dannato internet traduttore inglese in italiano lascia molto a desiderare.
 

StRa

Señor Member
Veteran
veramente belle in forma mister..........ti seguoooooooooooo!

boooooooooooooom
 

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao Ken !!!! Grazie della la visita :tiphat:
Cmq ho preferito tenerle basse per via della 250 w..se avevo la 400 forse le avrei fatte allungare di più..ma con la 250 va bene così secondo me...

urge un test comparativo :D, io il primo ciclo lo ho fatto con una cfl 200w in una cab 60x60x160 e mi sono uscite due bimbe da 1m circa, devo dire che anche le cime inferiori si erano sviluppate bene...
 

srdn

Member
questa mi è nuova, spiegami come si fa :bump:

se hai croppato la cima principale non avrai certo problemi a croppare una foglia........
io se un foglione enorme mi disturba.prima provo con le buone..provo a parlargli e a chiedergli di spostarsi...se non obbedisce allora la croppo come farei con un ramo....bisogna stare attenti perchè ovviamente una foglia è piu delicata di un ramo ma si puo fare tranquillamente....
io non esagero..nel senso che croppo 2-3 foglie a pianta...al massimo le lego...anche perchè se la pianta fa di tutto per averle alla luce le foglie...ci sarà un motivo?
 

misterx_87

Member
Anche io ci ho provato..ma non mi ascoltano :D
Dato che sono un curiosone di natura ed ho uno spirito avventuriero :D..oggi provo con 2 foglie e vedo che succede. grazie per le dritte sono sempre accettate. anche se non ci vedo nulla di male a legare qualche foglia per qualche giorno come ho sempre fatto. 3 giorni si e 3 no per esempio...poi alterno sempre le foglie, ma da come si può notare sono pochissime quelle legate. Budino Style.
Oggi posto delle foto..grazie per l'interessamento.


urge un test comparativo :D, io il primo ciclo lo ho fatto con una cfl 200w in una cab 60x60x160 e mi sono uscite due bimbe da 1m circa, devo dire che anche le cime inferiori si erano sviluppate bene...

ma qua è il coltivatore che fa la differenza :bump:
Tieni aggiornato.
:wave:
 

srdn

Member
eh eh...è proprio quello che volevo dirti.....sta storia di legare le foglie proprio non mi piace...
ma essendo un nuovo utente del foro e non conoscendo la tua esperienza non volevo fare l'arrogante e dirti che secondo me è una cosa sbagliata....ho cercato un modo delicato per dirlo.....

vedo che lo fanno in molti... se tu hai gia testato la cosa e per te funziona...continua pure col tuo metodo..ognuno ha il suo....:)
 

fumo

Active member
Veteran
mister e vero che è molto delicata sta genetica?vorrei sapere se poi è così veloce come descritta,ottimo lavoro bro
 

misterx_87

Member
Ciao Fumo, considera che questo è il ventunesimo giorno dalla switch, dopo 4 giorni mi aveva già mostrato i prefiori e così via. Non ho esperienze in indoor da poter dire se questa sia più veloce o no di altre genetiche, cmq a me sembra proprio di si. per il resto non i sembra poi così delicata...considerando che è stata una pianta sfigata dall'inizio ( per mie negligenze ovvio :D ) tra bruciature ect ect eccome com'era all 'inizio
 

budino

Indica Lover
Veteran
se hai croppato la cima principale non avrai certo problemi a croppare una foglia........
io se un foglione enorme mi disturba.prima provo con le buone..provo a parlargli e a chiedergli di spostarsi...se non obbedisce allora la croppo come farei con un ramo....bisogna stare attenti perchè ovviamente una foglia è piu delicata di un ramo ma si puo fare tranquillamente....
io non esagero..nel senso che croppo 2-3 foglie a pianta...al massimo le lego...anche perchè se la pianta fa di tutto per averle alla luce le foglie...ci sarà un motivo?


Secondo me tu non sai cosa sia il crop.
Il cropping è l'arte di piegare, o meglio, di causare un cedimento strutturale dei tessuti rigidi della pianta, principalmente rami e fusto principale. Se provi a farlo con una foglia ti rimane in mano, a meno che tu abbia delle foglie dalla rigidità strutturale simile al fil di ferro
Va bene che sei un nuovo utente, ma la disinformazione e non è plausibile.
Scusa per l'OT mister.
:wave:

Edit: almeno capisci di cosa sto parlando.

http://www.youtube.com/watch?v=H1YEc7ENd5E
 

misterx_87

Member
Ci mancherebbe altro.
Non ha caso ci ho ripensato e non ho croppato nessuna foglia, sopratutto perché non ho trovato info al riguardo. Poi ognuno ha i suoi metodi.
Mi piacerebbe sentire altri pareri riguardo questo metodo.
:tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Personalmente se un fogliolone mi disturba lo tolgo e basta.
Pensate che in natura non ci sia mai un temporale o una grandinata che secca qualche fanleaf? E che la genetica vegetale non abbia pensato ad un simile evento? Certo se è UNA o DUE non succede nulla se son tutte nemmeno, ma cala la produzione e diminuisce il rapporto calici foglie, ovvero otterremo un erba con tantissime foglioline tra i calici.
Io non sono un purista dell'integrità, ciò che è scomodo per l'intera economia del coltivo lo elimino e basta. E non mi sono mai morte.
 

srdn

Member
Secondo me tu non sai cosa sia il crop.
Il cropping è l'arte di piegare, o meglio, di causare un cedimento strutturale dei tessuti rigidi della pianta, principalmente rami e fusto principale. Se provi a farlo con una foglia ti rimane in mano, a meno che tu abbia delle foglie dalla rigidità strutturale simile al fil di ferro
Va bene che sei un nuovo utente, ma la disinformazione e non è plausibile.
Scusa per l'OT mister.
:wave:

Edit: almeno capisci di cosa sto parlando.

http://www.youtube.com/watch?v=H1YEc7ENd5E

budino non ti sembra di esagerare dicendo che faccio disinformazione?? ho solo detto che esiste la possibilita di piegare le foglie anziche legarle con degli elastici......
non sò che manacce c'hai te....ma io con le mie manine riesco a piegare e croppare le foglie senza spezzarle.....come ho gia detto non è una tecnica che uso molto ma solo in certi casi....se l'ho scritto significa che l'ho provato in prima persona...non sono qui per sparare cazzate!!!
il super cropping lo conosco da anni ormai l'ho gia sperimentato(e mi capita di usarlo su qualche ramo secondario) ma personalmente mi trovo meglio con l'L.S.T. come puoi vedere dalla foto.....
 

Latest posts

Latest posts

Top