What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Guerrilla_2018

Mi raccomando non rifacciamo gli alberi, mi ero detto......la più bassa è alta quanto me..

Special kush 1

View Image

l altra special kush

View Image

Critical kush sopra i 2,50, adesso non mi porto il metro, impossibile avere delle foto intere, fra un po mi cacciano via dallo spot le piante.

View Image

la centrale non si puo fotografare la critical + la piu bassa sara 1,70 piu o meno....

Lo spot appena messe e dopo 70 giorni?

View Image View Image


eek2.gif
ohi! passavo da queste parti e niente... sto cercando la mandibola per terra!!!!!

Mi hai fatto salire la nostalgia ripensando a quando le mettevo nella vigna di mio nonno e diventavano alberi allucinanti!

belle belle belle! sprizzano gioia da tutti gli stomi XD

se non hai problemi di visibilità lasciale fare!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Inizio_fioritura

Inizio_fioritura

Le piante sono diventate una, se vedete ho difficolta anche ad annaffiarle per passare....

La prima solitaria ad inizio fioritura

picture.php


Il gruppo....

picture.php


particolare inizio fioritura la pianta cambia inizia a "sfigare"....

picture.php


picture.php


:thank you: all
 

XtremeViper

Member
Ciao ohi, come sono le temperature da te ora? La mia sembrava stesse iniziando con i prefiori invece da 3 giorni ha ripreso lo sviluppo in vege, sto cazzo di tempo. Che gli stai dando da bere?
Alla fine stai facendo querce anche tu :laughing:
 

THC delta 9

Member
particolare inizio fioritura la pianta cambia inizia a "sfigare"....

hahahaha...bella questa!! :laughing:

Bene, seguo questa bella guerrilla...poi alla fine non le hai neanche "toccate", dunque stato brado puro....e la natura fa' il suo corso!!!

Complimenti e buon cultivo a tutti!!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao ohi, come sono le temperature da te ora? La mia sembrava stesse iniziando con i prefiori invece da 3 giorni ha ripreso lo sviluppo in vege, sto cazzo di tempo. Che gli stai dando da bere?
Alla fine stai facendo querce anche tu :laughing:

Da me il tempo è ottimo, gli sto dando un po di stallatico di pecora, ma sono venute solo ad acqua, ora che si sono fermate, gle l ho dato 2 volte, ma poca roba...

hahahaha...bella questa!!

Bene, seguo questa bella guerrilla...poi alla fine non le hai neanche "toccate", dunque stato brado puro....e la natura fa' il suo corso!!!

Complimenti e buon cultivo a tutti!!!


si "sfigare" per aiutare quel ragazzo, che voleva le foto della fase di fioritura femminile, allo stato brado ovvio perche la pianta si modella da sola al posto...quella in discesa infatti non ha cime basse, quelle diciamo in piano si....

se passa un elicottero ci vediamo....

picture.php


sottobosco....



picture.php


picture.php


picture.php


la centrale mostra una foglia in carenza le vicine gli si rubano i nutrimenti, che errore metterle vicino...non voglio pensare se le avrei messe a 3 metri che avrei fatto...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
10 days bloom

10 days bloom

La critical + e gia da 10 giorni in fioritura,,,,,

picture.php


la special kush solitaria

picture.php


l altra

picture.php


la parte bassa della critical +

picture.php
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
belle ohimarì...:tiphat:
sarai a posto per tutto l'inverno...
togli tutte le foglie più basse e nascoste....il sottobosco...e beato te che già iniziano a fiorire
da me se non passa ferragosto fiori non se ne vedono...che ferts userai per la fioritura?...all'aperto le piante metabolizzano molto meglio i ferts...difficile andare in over....ma se decidi di non dargliene ve bene lo stesso visto che in terra piena trova sempre tutti i nuts necessari...
buon cultivo grower ...ci si incontra...
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Bellissime bro, quest'anno è uno spettacolo hanno ricevuto tanta acqua il che da quel che stiamo vedendo fa la differenza, ora dobbiamo sperare in un ottobre un po' più asciutto.
Salute
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ohimaria hola e complimenti belle belve di piante.

Grazie tempo queste sono piu grandi dell anno scorso, ora speriamo che l erba non sia peggiore dell anno scorso....

BELLE Hoimaria piante di tutto rispetto.

Grazie Mr grower... :tiphat:

belle ohimarì...
sarai a posto per tutto l'inverno...
togli tutte le foglie più basse e nascoste....il sottobosco...e beato te che già iniziano a fiorire
da me se non passa ferragosto fiori non se ne vedono...che ferts userai per la fioritura?...all'aperto le piante metabolizzano molto meglio i ferts...difficile andare in over....ma se decidi di non dargliene ve bene lo stesso visto che in terra piena trova sempre tutti i nuts necessari...
buon cultivo grower ...ci si incontra...
:wave:

Ciao Don Walter, per ora gli ho dato poca roba ed infatti si vedono le carenze. Ho dato granulare a lento rilascio ma pochissimo un "pugno" a settimana una dose di mantenimento che non ha mantenuto diciamo, ora in fioritura non gli do piu nulla, si possono solo che accontentare dei 4 litri di acqua( a pianta) giornaliere che trasporto in salita...


Bellissime bro, quest'anno è uno spettacolo hanno ricevuto tanta acqua il che da quel che stiamo vedendo fa la differenza, ora dobbiamo sperare in un ottobre un po' più asciutto.
Salute

Quest anno è stato particolare, il terreno era gia carico di acqua, ma loro da quando sono in terra non hanno preso tante piogge, le ho segnate, ora che inizia la fioritura non deve piu piovere come l anno scorso....vietato piovere....

Spettacolo Socio, davvero bellissime complimenti ;)

Grazie .. Goof... :tiphat:
 

THC delta 9

Member
ciao Ohi

..e vai che promettono molto bene ste guerrigliere!! :dance013:

neanche da dire che sto ciclo che stai facendo lo seguirò fino alla fine!!

ciao e buon cultivo!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
ciao Ohi

..e vai che promettono molto bene ste guerrigliere!! :dance013:

neanche da dire che sto ciclo che stai facendo lo seguirò fino alla fine!!

ciao e buon cultivo!!

Speriamo bene , io sono in italia :angrymod: in quella buca, nascoste. ieri per passare ho spezzato un "cimone" basso, poi le ho messe vicino per renderle meno visibili da sottoma troppo vicine, va be..ormai ...Oggi hanno preso un bel temporale di 15 minuti :lightning:, tu come sei messo a piogge su quel tetto, le copri?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Sono andato in un orario di sole e con un bastone , un elastico ed il timer, ho beccato la pianta di 3,5 metri, ho fatto delle riprese aeree :bow: con un manico di scopa ,funziona io non posso vederla sopra non ho la scala...

picture.php


picture.php


:thank you: all
 

Mr.grower

Member
Grande ohimaria belle incazzate le bimbe con la fioritura sei avanti anni luce in confronto a me bei bombardoni ti aspetteranno se poi non riesci a fumartela tutta basta chiamere una mano te la do più che volentieri
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
che belle ohimarì…:good:
quando le vedo così libere di vivere mi colpisce un gran senso di libertà...unica pecca penso sia che dovrai comprare qualche decina di barattoli...ma l'impresa vale la spesa…:)
ola amico mio...:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola hoimaria.
non ho parole, stupenda e dir poco.
Comunque io mi preoccuperei un po' per gli elicotteri è troppo in vista.
Buon tutto e cime innevate.
 

Latest posts

Latest posts

Top