What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Guerrilla_2018

B

BluntInDaHouse

Sono andato in un orario di sole e con un bastone , un elastico ed il timer, ho beccato la pianta di 3,5 metri, ho fatto delle riprese aeree :bow: con un manico di scopa ,funziona io non posso vederla sopra non ho la scala...

View Image

View Image

:thank you: all



Grazie a te porco cazzo!!!
Sbabam che crescita esplosiva...
:dance013::woohoo::dance013:
 

THC delta 9

Member
Ciao Ohi

bellissime, non c'è che dire!!!

tu come sei messo a piogge su quel tetto, le copri?


Io piogge???
Qui fino a Novembre è molto difficile che piova (mai visto succedere in 10 anni)...è più frequente che arrivi nebbia dal mare, e dunque umidità molto alta (tutta settimana scorsa ad esempio l'UR non è mai scesa sotto l'85%).
Sicuramente non mi si slava la resina, però il rischio botrite è sempre dietro l'angolo....


Ciao e buon cultivo!!
 

THC delta 9

Member
Beato te io sto tremando speriamo in bene

eh, diciamo che puro io non sono tra al 100%, però la natura farà il suo corso...si può solo tenere le dita incrociate e controllarle spesso dandole le attenzioni che meritano..poi un po' di fortuna ci vuole sempre, come in tutto nella vita!!

ciao e buon cultivo!!!
 

Megamiki

Active member
Sono andato in un orario di sole e con un bastone , un elastico ed il timer, ho beccato la pianta di 3,5 metri, ho fatto delle riprese aeree :bow: con un manico di scopa ,funziona io non posso vederla sopra non ho la scala...

View Image

View Image

:thank you: all


Queste sono le piante che metterei nel mio giardino se fosse legale! " Mettiamo un pero nano" mi ha detto la mia compagna l'altro giorno, "così fa un po di ombra".. vaffanculo il pero nano! queste fanno più ombra e mi regalano anche un sorriso!


Veramente delle belle piante! Seguo gli sviluppi!


Ciaoo :wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Non ho mai multiquotato cosi tanti messaggi grazie a tutti....

Stupenda!!

Yesmokeweed grazie...

Grande ohimaria belle incazzate le bimbe con la fioritura sei avanti anni luce in confronto a me bei bombardoni ti aspetteranno se poi non riesci a fumartela tutta basta chiamere una mano te la do più che volentieri

Grazie Mr.grower tu la sai lunga, in mezzo a tutte quelle piante li vai a sapere se sono tutte CBD...:)

Bigup bellissime complimenti bro, molto bella l'idea del manico di scopa haha,,,,,,
Om

Grazie blueschato...

che belle ohimarì…:good:
quando le vedo così libere di vivere mi colpisce un gran senso di libertà...unica pecca penso sia che dovrai comprare qualche decina di barattoli...ma l'impresa vale la spesa…:)
ola amico mio...

Grazie donwalter, invece dei barattoli stavo pensando ( gia dall' anno scorso) ad una macchina per sottovuoto....

Hola hoimaria.
non ho parole, stupenda e dir poco.
Comunque io mi preoccuperei un po' per gli elicotteri è troppo in vista.
Buon tutto e cime innevate.

Grazie Tempoepazienza, mi preoccupa piu l odore, lo possono sentire 3 confinanti, uno mi preoccupa che possa conoscerla il piu giovane ha 73 anni ma è del nord quindi potrebbe conoscerne l odore... se non scrivo piu sapete dove sono....

Grazie a te porco cazzo!!!
Sbabam che crescita esplosiva...

Grazie BluntInDaHouse;....

Ciao Ohi,bellissime, non c'è che dire!!!Io piogge???
Qui fino a Novembre è molto difficile che piova (mai visto succedere in 10 anni)...è più frequente che arrivi nebbia dal mare, e dunque umidità molto alta (tutta settimana scorsa ad esempio l'UR non è mai scesa sotto l'85%).
Sicuramente non mi si slava la resina, però il rischio botrite è sempre dietro l'angolo....Ciao e buon cultivo!!

Grazie THC delta 9, l anno scorso non piovve mai da gennaio a novembre ci vuole in tutto un po di fortuna....

Came to check on the Italian brothers! Looking good here bud! Good luck with flowers

Thank you Badfishy1..

Queste sono le piante che metterei nel mio giardino se fosse legale! " Mettiamo un pero nano" mi ha detto la mia compagna l'altro giorno, "così fa un po di ombra".. vaffanculo il pero nano! queste fanno più ombra e mi regalano anche un sorriso!
Veramente delle belle piante! Seguo gli sviluppi!
Ciaoo

Megamiki si queste ti possono anche mandare "all' ombra" :biggrin:...ed anche parecchia te ne fanno prendere di ombra...

:thank you: all
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Ohi sono uno spettacolo..
Chissà che bombe vedremo in full flower!
:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
splendide bimbe in perfetta forma e chirurgicamente mimetizzate tra la boscaglia!!!!
si prevede una gran bella annata!!!!!!!!
hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Complimenti Ohi sono uno spettacolo..
Chissà che bombe vedremo in full flower!

BRUNEZ grazie

splendide bimbe in perfetta forma e chirurgicamente mimetizzate tra la boscaglia!!!!
si prevede una gran bella annata!!!!!!!!
hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DocKush Grazie, purtroppo dobbiamo inventarci di tutto per mimetizzarle, fortunatamente di qua ho alloro e gelsomino, speriamo nascondano un po l odore. Hasta siempre :biggrin:..

Vista la guida ed avendo due foto fatte anche male voglio provare a farle grandi.( non conoscevo il trucchetto del 2 io faccio ctrl v ctrl c)





potete vedere il ramo spezzato passando, anzi non lo vedete piu....era il simmetrico , ora è in modalita' "asparago" in un bicchiere di acqua.

Ho trovato traccie di cinghiale. Sicuro una grande con almeno 4 piccoli ,almeno dalle tracce, per fortuna la pianta solitaria è in salita, non hanno grufolato sono solo passati.



Scusate è la stessa cosa di
...se si va oltre la dimensione massima è la stessa cosa'? del 2 nei thumb?
 

Mr.grower

Member
homaria incazzate da nulla vai ,fai attenzione quando ci vai, che ti prendono e ti rollano , prima che lo faccia tu ....no a parte gli scherzi ,bel lavoro .....
 

Megamiki

Active member
Ohi, ma qui sembra di essere in Giamaica! Spettacolari queste piante, sono curioso di vedere gli sviluppi.


Complimenti, ti seguo... con il gps...non tanto per le piante ma per i cinghiali.. adoro lo spezzatino di cinghiale, sempre che non se li pappino prima le piante :wave:
 

THC delta 9

Member
ohimaria???

no...oh my god!!!!:laughing:

...spettacolo...anche se in Spagna il cultivo è "quasi" legale, ogni volta che vedo una bella guerrigliona come la tua mi viene subito nostalgia dei bei tempi che furono quando un po' per gioco, un po' per avventura, con amici a 20 anni anche noi ci si dava dentro...e quasi quasi la prossima stagione mi sparo un po' di guerriglia anche io...

Vedo che vengono e vengono e ancora vengono su 'na meraviglia!!

Ciao grande, e buon cultivo!!!
 

Shakí7

Well-known member
Grande ohimaria, racconti e scrivi poco di come coltivi, pochi giri di parole, ma le foto raccontano tanto.
Stanno venendo su degli alberi eh.
Meno male che quest'anno non volevi farle giganti ahahah.
Se le volevi fare grandi di proposito come sarebbero venute scusa?? :D
Saluti guerrigliero, non vedo l'ora di vederle quando iniziano a mettere su muscoli.
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top