What's new

[Grow Diary] Super Lemon Haze Vs. B.B.Cheese

Status
Not open for further replies.

kenshiro

Active member
Veteran
grazie micro, mi sa che lo aggiungerò alla lista spesa... :D
oggi ho controllato le bimbe, sembrano ok, riesco a tenere ur a 50% e temp 25
dei tre apicali tagliati (BBC1-BBC2-SLH1) ho salvato si e no 1/2 litro di cime, ora sono in secca, gli ho dato una seccatina con il ventilatore puntato per un giorno in modo da prevenire altra muffa e ora stanno seccando lentamente.... già assaggiato sia la slh che la bbc, gusto acerbo naturalmente ma buono stone per ora :D
 

kenshiro

Active member
Veteran
flo day 67

flo day 67

ciao a tutti, 67° giorno di flo ecco le novità dopo la visita sgradita... :wave:

GRUPPO




SLH2

la mia bestia, l'unica a cui do ancora fert. domani vedo di legarla perchè ho paura si spezzi :D





c'è resina dappertutto...



SLH3

da oggi flush, taglio ancora non previsto....





SLH1

o quello che ne rimane, maturata presto, la taglio sto weekend





BBC1

anche lei decapitata, raccolto previsto nel weekend anche per lei





BBC2

altra vittima della muffa, per lei ancora una settimana e poi zac





BBC3

l'unica bbc ancora integra, quella più indietro, ancora una decina di gg



 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie bro :tiphat:, piccolo aggiornamento delle ss out....

hanno entrambe mostrato i prefiori, ora si aspettano solo i pelucchi :D

 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hei ken belle cime piene di resina succosa e colori favolosi, senti mi dispiace per la maledetta muffa ma dato che ai iniziato il flush perchè non togli tante di quelle foglie gialle e non solo così da velocizzare la maturazione e abbassare un pò il livello di umidità per scongiurare ancora più muffa? è solo un mio parere per carità ma togliendo un pò di foglie potresti abbassare il livello di umidità e le cime prendono più luce e maturano prima..
anyway rep++++..++ fratello
 

kenshiro

Active member
Veteran
Bel ciclo

hei ken belle cime piene di resina succosa e colori favolosi, senti mi dispiace per la maledetta muffa ma dato che ai iniziato il flush perchè non togli tante di quelle foglie gialle e non solo così da velocizzare la maturazione e abbassare un pò il livello di umidità per scongiurare ancora più muffa? è solo un mio parere per carità ma togliendo un pò di foglie potresti abbassare il livello di umidità e le cime prendono più luce e maturano prima..
anyway rep++++..++ fratello

grazie killer, sul fatto di togliere o no le foglie sono sempre stato indeciso, c'è chi dice che togliendole la pianta ha meno energia e quindi rallenta anche la maturazione, molte prendisole le ho già tolte anche se erano belle verdi proprio per far prendere luce, domani farò un altro po' di pulizia alle tre che devo tagliare... :wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao ragazzi, dopo 69gg di flo ho raccolto le prime cime (muffa esclusa) della slh1, sto giro ho deciso di raccolgiere un po' alla volta i fiori mano a mano che maturano bene...
ecco il primo run di slh :wave:

 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Bravo Kenshiro. Et voilà..
Della serie...:"sarà uno sporco lavoro..ma qualcuno dovrà pur farlo.."
+ per la grow e lo stile....impeccabile!
 

zippetto

Active member
Avevo visto che c'era qualcosa che non andava in quelle foglioline secche :p Mi ricordavano l'apicale colpito da botrite della mia SAD.. Poco danno comunque per te dai.. alla grande amico ;)
 

fumo

Active member
Veteran
uguale anche a me ,le critical dello scorso ciclo,foglioline nei ciuffi fitti che ingialliscono segno di marciume o muffa,orrrrrrore,
 

kenshiro

Active member
Veteran
flo day 70

flo day 70

Bravo Kenshiro. Et voilà..
Della serie...:"sarà uno sporco lavoro..ma qualcuno dovrà pur farlo.."
+ per la grow e lo stile....impeccabile!

grazie pazzoide :tiphat:

Avevo visto che c'era qualcosa che non andava in quelle foglioline secche :p Mi ricordavano l'apicale colpito da botrite della mia SAD.. Poco danno comunque per te dai.. alla grande amico ;)

uguale anche a me ,le critical dello scorso ciclo,foglioline nei ciuffi fitti che ingialliscono segno di marciume o muffa,orrrrrrore,


ma dirlo prima no è? :D

oggi 70° giorno di bloom, ho raccolto un po' di bbc1, le cime più mature, spero che la slh2 non abbia intenzione di tirarla ancora per le lunghe perchè fra un mese trasloco :D

:wave:




BBC3



SLH3



SLH2

 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
shit!!!! stupenda produzione di resina, mi posso solo immaginare il sapore di queste gemme ken, super eccellente lavoro in questo progetto, sono veramente dispiaciuto per la mold attack..a me mi è capitato su un paio di fiori della white widow dello scorso ciclo e i fiori non erano neanche la metà di compattezza e grandezza di quelli della critical+, cioè sulla critical che presentava dei fiori duri come pietre e grandi come limoni neanche l'ombra di un accenno di muffa, tu capisci quindi che è sempre in agguato e mai dove te la aspetti...
sono curioso di provare il prodotto della plagron che ti anno postato sul thread, se veramente funziona come si dice lo si deve comprare immediatamente....

rep+++..++ per te fratello!!!
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao killer! maledetta muffa, alla fine mi è andata bene dai (fin'ora), su tre apicali, uno salvo quasi del tutto, uno metà e uno quasi tutto da buttare, vabbè prendiamo per buona l'esperienza :D
tu che stai tirando su di bello? :wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
VIENI A TROVARMI SU GROWDIARY , qualche novità sulla cab che adesso è doppia e ci sono c99 nella cab B e deep strawberry diesel nella cab A..più altre genetiche interessanti..ciao ken!!
 

kenshiro

Active member
Veteran
un consiglio ragazzi, voi che fareste?
oggi arriva una mia vicina di casa di cui ignoravo l'esistenza e mi fa: tu hai sentito un odore strano nel tunnel e nel giroscale? io, che nel frattempo mi stavo chiedendo chi fosse, faccio la faccia sorpresa e le rispondo che non so di cosa parli, lei incomincia a dirmi che ha paura ci sia una fuga di gas :bump:, io faccio finta di niente e la saluto....
l'odore nel tunnel in effetti è notevole e l'impressione che mi ha dato è di una gran rompicazzo, quindi la mia menata e che adesso inizi a indagare, io sto quasi a fine ciclo e non so che fare.....
se un giorno si accorgono che viene dal mio garage e mi chiedono cosa è che rispondo? mi piace coltivare fiori in garage? :D
 
Status
Not open for further replies.
Top