What's new

[Grow Diary] Super Lemon Haze Vs. B.B.Cheese

Status
Not open for further replies.

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
....:rtfo:...ROCK FAT ASS BUDS confermato, sei stato bravissimo in questa run ken, stupende cime trikkose e cicciotte..quasi quasi ti vengo a trovare..:bongsmi:..:greenstars:

quello che mi a stupito di più sono quelle mazze lunghe della SLH, credo sia un bel raccolto in quanto a resa ( la qualità è scontata vedendo le cime)...mi raccomando sono curioso di sapere peso e report dello smok...ciao grankione e buon trimmaggio :shooty:
 

kenshiro

Active member
Veteran
bbc3 day

bbc3 day

bellissimo lavoro ken!! calici gonfi e resina dappertutto :)
sai dove posso trovare quell'oggetto a rete che usi per seccare? :thank you:

grazie loveganja, detto da te poi.... poi ti mando in mp il link.... :wave:

Ikea se non mi sbaglio :)
Dai Ken.... sarai sicuro a fare la manicure alla BBC :D

esatto.... :greenstars:
pure per l'ikea :D

Heila ken che belle sorprese in questo thread dopo la mia settimana relax :D

Dai che la strada è tutta in discesa ora:jump:

peace:tiphat:

ormai direi che è praticamnete finita.... sarà anche lunga, ma che soddisfazione!!!!

oggi raccolto la BBC3.... ecco a voi....







queste sono per 70x430 o come cavolo ti chiami :D
ne ho fatte un po' ma era sera e col flash non mi son venute un granchè, poi prossima volta giuro che non fumo prima :D
cazzo ma che sto qui a giustificarmi, sono una sega come fotografo :D

prossima la SLH3 :groupwave:








 

kenshiro

Active member
Veteran
....:rtfo:...ROCK FAT ASS BUDS confermato, sei stato bravissimo in questa run ken, stupende cime trikkose e cicciotte..quasi quasi ti vengo a trovare..:bongsmi:..:greenstars:

quello che mi a stupito di più sono quelle mazze lunghe della SLH, credo sia un bel raccolto in quanto a resa ( la qualità è scontata vedendo le cime)...mi raccomando sono curioso di sapere peso e report dello smok...ciao grankione e buon trimmaggio :shooty:

ciao killer! le slh hanno stupito anche me, davvero ottimo strain, lo smoke report lo farò quando avrò conciato un po' ma non aspettarti niente di professionale :D intanto posso dirti che spaccano entrambe!
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
....:tiphat:
 

Attachments

  • user75656_pic629614_1300524967.gif
    user75656_pic629614_1300524967.gif
    63 KB · Views: 11

kenshiro

Active member
Veteran
flo day 79

flo day 79

ciao ragazzi ora rimangono solo le due slh.... :wave:

SLH3
la più produttiva penso, ancora qualche gg se ce la fa poi zac, ormai è diventata una marionetta :D







SLH2
a vedere la cima sembra abbia ancora potenziale, vediamo...



 

Bio_Kio

Member
madó che belle ken!
in quanto a resa ti è andata molto meglio che allo scorso ciclo,mi sembra
esperienza che entra?
ottimo lavoro appena posso rep +
 

kenshiro

Active member
Veteran
direi che raccolgo il doppio dello scorso ciclo, ma avevo il doppio di piante :) cmq ho visto che 6 piante in 1m2 sono gestibili, legando meglio avrei potuto ottenere di più, ma per adesso mi accontento, prossima voglia proverò altri sistemi :wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
slh3 day

slh3 day

ciao ragazzi, appena finito di ripulire la slh3 :jump:
che dire, gran pianta! :good:cime belle ciccione, poche foglie, una resa formidabile e resina a iosa!!!! e poi profuma davvero di limone!!!! cioè a dire il vero sembra più detersivo per i piatti al limone :D
non son riuscito a fare una foto alla pianta intera perchè cadeva a terra, ma la cima ha resistito.....



questa foto mi ricorda la haze di qualcuno :whistling:



per gli amanti del rosso....



per par-condicio



ecco il raccolto, direi il più grosso fin'ora da me fatto :D



già che ci sono vi aggiorno anche sulla ss out, sono andato a trovarla oggi, ancora niente fiori :( la pianta ormai supera i 2mt... :wave:

 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
salto dallo gioia nel vedere un MOSTRO DI CIMA , ti faccio i miei più sentiti complimenti per il bel lavoro svolto in questa run, mi fa venire l'acquolina solo a vederla pensa te che la fumerai...
HIGH CLASS!!!
PS:la vedo pulita bene..bravo!! non ti resta che aspettare per degustarla!!! mi raccomando un report su questa slh3 lo aspetto...anzi lo voglio.ehhh
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie killer, questa è venuta davvero bene, se devo trovare una pecca, i rami secondari fragili, ma ho avuto lo stesso 'problema' anche con le bbc, non ho ancora capito se è perchè non si rinforzano essendo appoggiati alle altre piante o casa... il report proimetto che lo faccio :wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ti dirò questa dei rami secondari smingherlini mi è capitato di vederli anche nella mia cab, ma qualche volta è capitato di vedere anche rami robusti, quindi penso un pò dipende dalle genetiche, un pò dallo spazio che se non trovano la luce si allungano , un pò anche dal tipo di fertilizzanti o almeno questo è quello che penso...
ei aspetto più foto fratello...con ansia ehhh
 

loveganja

New member
che spettacolo ken!! ora arriva il divertimento e la soddisfazione :bump:
mi raccomando facci un bel report che sono curioso delle slh :D peace
ps grazie per il link ;)
 

warpese

Active member
Veteran
ciao ken belle piante ed ottimo raccolto. mi dispiace che nessuno si sia accorto della tua muffa:bashhead: fossi passato di qui prima avrei potuto avvisarti molto prima che te ne accorgessi da solo. era già evidente dalla pagina 10, post 150 dove parlavi di foglia secca. quella è muffa 100%. pazienza dai, almeno ora lo sai :D ottimo lavoro
 

kenshiro

Active member
Veteran
azz ho lasciato un po' il topic :D

ti dirò questa dei rami secondari smingherlini mi è capitato di vederli anche nella mia cab, ma qualche volta è capitato di vedere anche rami robusti, quindi penso un pò dipende dalle genetiche, un pò dallo spazio che se non trovano la luce si allungano , un pò anche dal tipo di fertilizzanti o almeno questo è quello che penso...
ei aspetto più foto fratello...con ansia ehhh

e cacchio se vuoi ti fotografo il panorama :D

che spettacolo ken!! ora arriva il divertimento e la soddisfazione :bump:
mi raccomando facci un bel report che sono curioso delle slh :D peace
ps grazie per il link ;)

grazie lg, arriverà anche il report, per ora posso parlar solo bene delle slh, aspettiamo di conciarle per bene e poi valutiamo....

Ciao ken davvero stupende nonostante l'inconveniente muffa:jump:
rep +:)

peace:tiphat:

grazie gengi, devo passare a vedere a che punto è la tua.... :wave:


ciao ken belle piante ed ottimo raccolto. mi dispiace che nessuno si sia accorto della tua muffa:bashhead: fossi passato di qui prima avrei potuto avvisarti molto prima che te ne accorgessi da solo. era già evidente dalla pagina 10, post 150 dove parlavi di foglia secca. quella è muffa 100%. pazienza dai, almeno ora lo sai :D ottimo lavoro

infatti :bashhead:, ma dai mi son consolato con un gran bel raccolto, approposito, ieri passo da un amico a vedere le sue bimbe e vedo una foglia secca come la mia, apriamo la cima e.... ecco la muffa, d'ora in poi non mi frega più :D
 

kenshiro

Active member
Veteran
slh2 day

slh2 day

ed eccoci alla fine, si lo so manca il report :D
dopo 86gg di flo ho raccolto l'ultima slh, poteva stare ancora un po' secondo me ma il trasloco è imminente....

eccola prima della cura



dopo la cura



dopo ancora un po' di cura....



qualche immagine della cima







ora per un paio di mesi il box starà fermo, ho fatto le scorte per l'inverno :D, poi ci sono le ss out che se arrivano alla fine promettono bene, ieri le ho fatto visita, si intravedono i primi peletti, ecco una foto (scusate cell.) oggi mi sentivo un jorge cervantes :wave:

[URL=http://img534.imageshack.us/i/dsc00022copia.jpg/]
[/URL]
 
Status
Not open for further replies.
Top