What's new

[Grow Diary] Super Lemon Haze Vs. B.B.Cheese

Status
Not open for further replies.

Bio_Kio

Member
bellissime ken!
ma che fortuna hai avuto?una slh a 62 gg di flo così avanti e con calici enormi!
anche le bbc sono belle gonfie
complimenti
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Nessun problema sembrano mature al punto giusto....
Chissà che profumino si scatena da quel box!!! :D
UP!
 

kenshiro

Active member
Veteran
porca di quella troia puttana bastarda schifosa bagasca di muffa!!!!

sveleto il mistero delle foglie secche.... ho dovuto tagliare due cime di slh1 e l'apicale della bbc2 :(

ecco la stronza:




il salvato e il buttato



la situazione attuale....



ho già installato il deumidificatore settato al 50% e messo un'altro ventilatore, speriamo bene....
 

kenshiro

Active member
Veteran
bellissime e gonfie bravo ken ormai non butti più i seme.

pollice in su, belle piante sul serio... è inutile, qui in italia c'è del talento...

bellissime ken!
ma che fortuna hai avuto?una slh a 62 gg di flo così avanti e con calici enormi!
anche le bbc sono belle gonfie
complimenti

Nessun problema sembrano mature al punto giusto....
Chissà che profumino si scatena da quel box!!! :D
UP!

impressionante crescita amico. Ho foschia super-limone come bene, e mi piace. buon lavoro. :)

qualcuno di voi ha gufato :chin:
lo sapevo di non cantar vittoria fino che non erano nei barattoli:cry:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Cazzo mi spiace per la muffa bastarda!!
Però dai consolati che hai li il bendiddio!
 

fumo

Active member
Veteran
tieni un ventilatore puntato sulle cime,rimuovi le foglie ingiallite dalle cime,sono quelle ingiallite nelle cime più compatte la prima causa della muffa,tagliale via tuttle anche se sono ricoperte di resina ormai non servono più,cerca di ripulire tutte le cime da foglie vecchie e secche,mi spiace che palle stà muffa
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao fumo, fatto tutto, davvero che palle sta muffa!!! ma è colpa mia, umidità troppo alta nelle ore di buio, ho provato ieri a installare il deumidificatore ma nella grow mi fa sbalzare troppo velocemente temp e ur, se lo tengo fuori è inutile perchè il garage è come fosse aperto.... imo incrociamo le dita e speriamo di tirare fino alla fine :wave:

ps: tanto per ropere le palle oggi piove
 

fumo

Active member
Veteran
credo che con un ventilatore puntato sopra scoraggi qualsiasi attacco sia di muffa che marciume alle cime,dai che si và e finita ormai,
 
D

DXTR

qualcuno di voi ha gufato :chin:
lo sapevo di non cantar vittoria fino che non erano nei barattoli:cry:


hahahahaha sono caduto per terra dopo il multiquote, in effetti...

ma vabbè son sempre piante e soggette agli imprevisti, alla fine il bello è anche ingegnarsi ogni volta per evitare i casini della grow precedente... fondamentalmente siamo alchimisti alla ricerca della pietra filosofale... solo che la nostra è verde.
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao ragazzi, oggi torno a far visita alle bimbe mi accorgo che una foglia dell'apicale bbc1 è un po' strana, taglio subito la cima e la faccio a pezzi e sotto ecco cosa ci trovo..... la beneamata muffa
ho salvato quasi tutto per fortuna ma mi sa che dovrò aspettarmene ancora.... :wave:
ho abbassato l'ur a 50 e messo due ventilatori da 30 che sparano sulle cime, più di così non so che fare....


 
ciao ken mi spiace per la muffa ): perchè non provi a usare una soluzione di bicarbonato da nebulizzare? almeno anche se ci sono delle spore nell'aria non troveranno un substrato da colonizzare :)

peace :tiphat:
 
Ciao Ken :wave: allora per il bicarbonato so che bisogna farne una soluzione non troppo concentrata in modo che abbia un pH leggermente basico che poi puoi tranquillamente spruzzare sulle piante, non cura dalla muffa ma la previene. funziona anche come prevenzione per i funghi.



peace :tiphat:
 

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao Ken :wave: allora per il bicarbonato so che bisogna farne una soluzione non troppo concentrata in modo che abbia un pH leggermente basico che poi puoi tranquillamente spruzzare sulle piante, non cura dalla muffa ma la previene. funziona anche come prevenzione per i funghi.
peace :tiphat:

confermo.ci sono prodotti anche nei mega store tipo brico

grazie ragazzi, prossimo ciclo prevengo prima, ora penso che spruzzare del liquido sulle cime non sia la cosa migliore :wave:

 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ciao gengi, puoi spiegarmi un po' sta storia del bicarbonato, come dovrei usarlo? :thank you:

MUPPHA maledetta... :D

Senza impazzire col bicarbonato, ti segnalo (e consiglio) questo prodotto:


picture.php


Efficace su più di 10 tipi di muffe e funghi. Può essere utilizzato via soil oppure spruzzato direttamente sul canopo. Completamente biologico lo utilizzo con straordinario successo soprattutto in out.
:wave:
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top