What's new

[Grow Diary] Super Lemon Haze Vs. B.B.Cheese

Status
Not open for further replies.

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
"You must spread some Reputation around before giving it to Kenshiro again."
Merdre!!

..ok..:tree:..andiam andiam..

Grazie per aver condiviso tutto ciò, una bella dimostrazione che ci si fa le scorte e si sbaracca, riassume in toto come la penso in materia.
Spero ti potrai godere la tua erbetta davanti ai cicli dei grower su questo forum. Mirabolanti! delle serie.."aspettando warpese e la sua vertical grow..."

:wave: :thank you:
 

kenshiro

Active member
Veteran
ben fatto ken,è rep per l'amico grower

dimentichi chi mi ha insegnato tutto ;)

Amazing work! Keep on reaching for the skies, haha

thank you zomb! ma che minchia ha detto? :D

"You must spread some Reputation around before giving it to Kenshiro again."
Merdre!!

..ok..:tree:..andiam andiam..

Grazie per aver condiviso tutto ciò, una bella dimostrazione che ci si fa le scorte e si sbaracca, riassume in toto come la penso in materia.
Spero ti potrai godere la tua erbetta davanti ai cicli dei grower su questo forum. Mirabolanti! delle serie.."aspettando warpese e la sua vertical grow..."

:wave: :thank you:

grazie 740x370, per la prima volta sono riuscito a decifrare quasi totalmente un tuo post :D
 

fumo

Active member
Veteran
credo che non si ricordi una stagione così promettente per il sud italia da molto,ken è stato l'amore che nutri per questa pianta che ti ha premiato credimi,io ho solo dato qualche consiglio il resto è opera tua
 

warpese

Active member
Veteran
bella ken, ottimo raccolto (altro che muffa!) le ss out sono bellissimissime. quanto vorrei poter fare dell'out, ma quanto!! ancora complimenti, la slh mi fà na voglia :D :D
 

Bio_Kio

Member
bel lavoro ken!
quanto ben di dio con quella slh!
quando farai il report credo che tutti ti diranno che elogi troppo il tuo lavoro..ma non sarà così.
la prima volta ad am Ho provato il feno limonoso,ed era una delle migliori in assoluto..
odore e gusto asprissimi in fumata vero?
 

kenshiro

Active member
Veteran
troppi complimenti ragazzi :thank you: io sto giro lo farei a gh, la slh è una pianta fantastica! ne proverò altri dei loro visti anche i prezzi...

@bio_kio: no no tranquillo, un mio report non potrà mai avere un commento simile :bump:

faccio un piccolo pre report della slh, lo strain sembra essere una bomba, un po' lento ma alla fine ricavi veramente tanta buona roba, quindi secondo me quelle due settimane in più valgono la candela.
Poche foglie sulle cime e una gran quantità di resina. Come avete visto stretcha da paura! Con qualche legatura migliore si potrebbe ricavarne ancora di più. Nessun problema nella crescita e fioritura, una ha preso la muffa ma la colpa è mia, troppa ur.
Il gusto in fumata come al solito non ci capisco una mazza :D per ora fa abbastanza schifo, troppo amaro secondo me, spero migliori con la concia. per quanto riguarda lo stone essendo abituato a fumare principalmente indiche all'inizio ero abbastanza deluso poi ho notato quanto ti pigli la testa e mi sono ricreduto :D
Insomma, contento di averla provata e non è detto che non si rifaccia in futuro, prima c'è da testare il resto :D
:wave:
 
Io la slh l'ho provata,regalata da un amico,come gusto in bocca era molto marcato l'aroma di limone/agrumi ma per niente amaro,probabilmente serve una bella concia :)

peace:tiphat:
 

kenshiro

Active member
Veteran
Io la slh l'ho provata,regalata da un amico,come gusto in bocca era molto marcato l'aroma di limone/agrumi ma per niente amaro,probabilmente serve una bella concia :)

peace:tiphat:

speriamo, fra qualche giorno assaggio le altre 2 che sono maturate meglio e a cui ho potuto far bene il flush, la bbc invece si fa fumare dolcemente....
vi posto un po' di foto delle ss out, ormai continuo in questo topic, sono belle ma non vogliono fiorire!:bashhead:



 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bei mostri queste piante ken, speriamo che esplodono prima possibile in cime giga n tesche..
vengo adesso dal thread photo of the month dove ti ho dato il mio voto fratello, come potevo non dartelo dopo quella bella cima di bc..sarà dura vincere ma la speranza è l'ultima a morire e poi sei al secondo posto per adesso..non male !!
con il mio sei a 27 voti ,davanti a te c'è Mr.X con 37 voti e la sua sand storm ...

dai che ce la possiamo fare ,tieniamo alta questa bandiera grower..votiamo kenshiro!!!!
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao a tutti ragazzi, rieccomi dopo assenza forzata causa trasloco, mi sto riorganizzando per iniziare un nuovo ciclo, prima però voglio raccogliere le due bimbe in out, manca poco ormai, appena posso posto le foto :D
devo ringraziare tutti quelli che hanno votato la foto del mese, ci riproviamo il prossimo giro, ho in mente un bello scatto ma mi servono moooolte cime :)
:wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
ecco la foto promessa, scusate la qualità ma non avevo con me la camera...
manca ancora una settimana e poi zac zac :D
:wave:

 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
bella sequoia, ken! ;)
..avrai senz'altro un gran da f(um)are! :D

... e, soprattutto, fichissima la mano stile "blair witch project" :laughing:

:wave:

P
 
Status
Not open for further replies.
Top