What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Gr33n'0'mat1k - GHS - IN/OUT] ..oggisi inizia!

ketalargold

Member
non abbondare con il sangue.. ;) gia non andava messo.. quindi metti anche di meno di un tappo ;) ricorda che è una bomba di azoto.. e in fioritura di azoto ne serve pochissimo ;)

primo e unico ciclo di fertilizzante azotato...adesso comincio con quello per fioritura...

byez
 

netriderhc

Member
ochhio ad andarci grosso subito la mia piu piccola con le stesse dosi della media ha cominciato ad ingiallire un pochino le punte delle foglie piu giovanii... sulle tue io farei un annaffio con e uno senza.... ciao ciao...
 
é la cfl che non è il massimo...l'ho provata anch'io ma senza grosse soddisfazioni, usa una 250 hps, spendi meno e raccogli meglio.
Con le af ho sempre avuto problemi di altezza anch'io, sia in che out...non ti preoccupare sono incroci è normale secondo me...
 

ketalargold

Member
é la cfl che non è il massimo...l'ho provata anch'io ma senza grosse soddisfazioni, usa una 250 hps, spendi meno e raccogli meglio.
Con le af ho sempre avuto problemi di altezza anch'io, sia in che out...non ti preoccupare sono incroci è normale secondo me...
ti riferisci alle altezze diverse delle due piante vero?cmq il prossimo ciclo vado con le hps,solo non avevo i soldi per comprare il necessario...

grazie per la visita... ;-)
 

ketalargold

Member
Nuovo setup per fioritura,CFL a luce calda..

Nuovo setup per fioritura,CFL a luce calda..

Buongiorno a tutti,ieri sera ho deciso di cambiare lampade...mi sono sbattuto un po ma alla fine ce l'ho fatta,ne ho sistemate 7 da 21W sopra le due in fioritura,che sembrano stare benone...e grazie per il consiglio di alternare un'irrigazione di sola acqua con una di BioBloom,proprio stamane ho notato 2 punte delle nuove foglie leggermente ingiallite...sara' quello...
Certo,era piu' semplice una sola lampada,ma queste ce le ho avute aggratis...solo una cosa...

E' meglio tenerle tutte vicine oppure lasciare una distanza tra le lampade?Allego due pics...



Poi pensavo,per abbassare l'umidita',usare un po di quei sali che assorbono l'acqua nella grow box?Adesso è costante tra il 60-65%...

Per ultimo,una delle due out ha cacciato i prefiori,ma stando alle ultime foto,vedi pag 4 del thread,non sono enormi...dite che cresceranno o mi daranno 2g d'erba??Che fare per aumentare le dimensioni?

:wave:
 

ketalargold

Member
ti riferisci alle altezze diverse delle due piante vero?cmq il prossimo ciclo vado con le hps,solo non avevo i soldi per comprare il necessario...

grazie per la visita... ;-)

scusate ma la piu' bassa piu' che un arbusto sembra un cespuglio,caccia foglie da tutte le parti che si intrecciano con quelle vecchie,ci si schiacciano contro...

Lascio così?
Taglio via quelle vecchie?
Cerco di legare qualcosa?
Allontano la pianta dalla luce per farla stretchare?

Per adesso ho solo cercato di far posto alla miriade di germogli nuovi...dite un po voi...
 

ketalargold

Member
ciao caro,sono appena tornato dalle piante dopo qualche giorno di assenza,proprio mezz'ora fa ho scattato delle foto,entro stasera le carico e ti aggiorno

le tue?tutto ok?

see ya soon
 

ketalargold

Member
Nuove foto fioritura indoor

Nuove foto fioritura indoor

novita' ?

eccole...prima,qualche foto del 12maggio,quando ho lasciato le piante col solito setup...

queste le due out...



domani le foto di come le ho trovate oggi,ha anche grandinato,ma sono cresciute ed hanno resistito...

ecco come erano le due indoor...(12/05)



e come le ho trovate oggi...(!) (17/05)



Questo è quanto...il "cespuglio" sta facendo un sacco di cime,e le foglie più grandi non gli fanno prendere luce,posso spuntarle?Che mi conviene fare?E' alto tipo 20 cm e rigogliosissimo...

L'altra ha una struttura piu' omogenea,che ne faccio delle foglie completamente gialle?Cadranno sole o posso staccarle?

Che ne dite di legare qualcosa?

Insomma,qualche consiglio non sarebbe per niente male...Per il fert,sto usando BioBloom di BioBizz una volta si ed una no,comincio ogni irrigazione o cosa??

Aspetto...
 

netriderhc

Member
.puoi provare a sistemare una o 2 cfl a luce calda a lato del vaso... un po piu di luce dovrebbe arrivarci alle cime nascoste...fino a che le foglie sono verdi servono .....

per le foglie gialle toglile quando anche tutto il picciolo e' giallo oppure lasciale stare ...decidi tu tanto alla pianta nn danno fastidio

se nn hai problemi di spazio nn so se ti conviene legare ...


per l irrigazione io al 30 gg ho comnciato a fert sempre ...cmq valuta tu ... quando noti ...e lo noti .... che i fiori stanno cominciando a spingere comincia a fert sempre

spero di essere stato utile ... ciao

p.s. si le mie tutto ok anche se ho un leggero problema di spazio ... sono proprio al pelo dalla lampada ... meno male che le ventole fanno bene il loro lavoro
 

ketalargold

Member
.puoi provare a sistemare una o 2 cfl a luce calda a lato del vaso... un po piu di luce dovrebbe arrivarci alle cime nascoste...fino a che le foglie sono verdi servono .....



se nn hai problemi di spazio nn so se ti conviene legare ...

si ok,ma intendevo separare i rami con dello spago,perchè anche aggiungendo lampade non penso che il risultato cambi,le foglie piu' grandi fanno comunque ombra alle nuove cime,non so se ho reso quello che intendo...ho visto un video su youtube di un tizio che spuntava le foglie,le accorciava praticamente...ma non oso maltrattare così la pianta senza sapere se e cosa rischio...

grazie comunque per le info,e fammi sapere che ne pensi...

a presto
 

ketalargold

Member
ecco le 2 out poco fa..vento fortissimo,reduci da una grandinata nei giorni passati...



Per il vento,puo' essere utile interrare qualche centimetro di fusto???

Danke..
 

ketalargold

Member
Sta capitando da qualche giorno,e cioè da quando i fiori spingono,che devo innaffiare pratiamente ogni 24/36 ore con 0,5l di acqua per vaso (le due indoor) nonostante nessun cambiamento di temperatura e umidita' (22-27C°/60-65%UR),è normale??


A regà,la fioritura è uno spettacolo,è il mio primo ciclo,e la marijuana è una pianta bellissima...
31 giorni oggi per tutte e 4 le piante,il prossimo ciclo mi cimentero' con delle regolari...



O.T.:Guardatevi "Zeitgeist" e "Capitalism:a love story"
 
Last edited:
Top