What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Gr33n'0'mat1k - GHS - IN/OUT] ..oggisi inizia!

ketalargold

Member
Poche piante
poca luce
poco di tutto
Si risolve con un pò di aria fresca in più.
Tutto qui
Non continuavo perché ti eri rispost da te :D
Sono un cafone :)

Daccordissimosul sarcasmo,e cmq quoto a pieno un tuo vecchio post che diceva che non ha senso crescere indoor le automatiche (se si hanno le giuste condizioni fuori)...me ne sto accorgendo,e considera che le mie due hanno resistito ad una grandinata,svariate piogge e 15 giorni di SOLE su 40....


byez...

naturalmente altre pics per chi segue il thread...

Che mi dite di ripen e booster per la fioritura?Oggi intanto dovrebbe arrivar la melassa...
:wave::wave::wave:
 

Attachments

  • 005.JPG
    005.JPG
    82.7 KB · Views: 13
  • 006.jpg
    006.jpg
    87.8 KB · Views: 15
  • P1000005.jpg
    P1000005.jpg
    78 KB · Views: 17
  • 007.JPG
    007.JPG
    75.8 KB · Views: 12

ketalargold

Member
Primo ciclo AF,primo ciclo in assoluto...divertente!


Enjoy growin'!


Per chi nn avesse provato,anche i funghetti sono affascinanti...


Peace
 

Pinzarossa

Member
Belle ora si vedranno le cimette che pompano ^^
Ho comprato anche io 5 semi di gr33n o mat1c e le metterò tutte out ^^


Solo x curiosità.. Quanto ci mettono i funghetti a sviluppare il princio attivo o comunque essere pronti?
 

ketalargold

Member
guarda,un ciclo completo circa 2 mesi...il fungo,cioè il frutto (perchè il fungo è qll che colonizza il substrato) nasce in realta' alla fine,matura in 3-7 giorni ed è pronto...quindi lo vedi solo alla fine...

scusate l'OT,cmq pinzarossa se vuoi ti mando un link cn la tek che uso di solito...cerca rye grain...
 

Pinzarossa

Member
guarda,un ciclo completo circa 2 mesi...il fungo,cioè il frutto (perchè il fungo è qll che colonizza il substrato) nasce in realta' alla fine,matura in 3-7 giorni ed è pronto...quindi lo vedi solo alla fine...

scusate l'OT,cmq pinzarossa se vuoi ti mando un link cn la tek che uso di solito...cerca rye grain...

Vai tranquillo ero solo per curiosità davvero ^^
Per me only ganja :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
esatto,solo weed e quella giusta,niente di allucinogeno,voglio sapere quello che faccio sempre,altrimenti vado a letto,peace,evitate di parlare di altro che non sia la weed,già troppi grattacapi,
 

ketalargold

Member
mi chiedevo se la fioritura potesse beneficiare di una CFL da 85W a luce bianca (una di quelle che ho usatlo per la veg)...
poi c'è la questione "cime nascoste",nel senso che la pianta piu' bassa ha un sacco di foglie che coprono i tantissimi fiori...una spuntatina???se si,come??
 

ketalargold

Member
Eccole due piccole sul balcone...notare le foglie rovinate dalla grandine,ma tutto il resto va a gonfie vele...e...si,lo so,le foto sono scarse...

buena!
 

Attachments

  • Immag0248.jpg
    Immag0248.jpg
    74.2 KB · Views: 16
  • Immag0249.jpg
    Immag0249.jpg
    80.3 KB · Views: 17

netriderhc

Member
la luce bianca nn serve ... in flo assorbono solo lo spettro rosso arancio.... per quanto riguarda le cime nascoste le foglie che fanno ombra spostale ma nn tagliarle .... alla pianta servono....

ciao e buon coltivo
 

ketalargold

Member
dimenticavo..su alcune foglie delle out,sono comparse delle macchioline bianche come quella che vedete in allegato..

what's up??
 

Attachments

  • Immag0252.jpg
    Immag0252.jpg
    32.9 KB · Views: 16

fumo

Active member
Veteran
sembra che un insetto succhi la linfa,vedi bene se c'è qualche mosca bianca,se muovi la piccola e vedi saltare qualcosa sulle foglie,sono mosche bianche,uccidi uccidi,brutto da dire ma da fare subito qualora fosse mosca bianca,usa del piretro,ciao,dal colore della foglie direi che e in ottima forma,dare troppo fert anche se bio bloccherà inevitabilmente la pianta,soffocandola e di conseguenza puoi immaginarlo,resta nel range descritto,o tutto al piu dose lievemente ridotta,ciao
 

ketalargold

Member
sembra che un insetto succhi la linfa,vedi bene se c'è qualche mosca bianca,se muovi la piccola e vedi saltare qualcosa sulle foglie,sono mosche bianche,uccidi uccidi,brutto da dire ma da fare subito qualora fosse mosca bianca,usa del piretro,ciao,dal colore della foglie direi che e in ottima forma,dare troppo fert anche se bio bloccherà inevitabilmente la pianta,soffocandola e di conseguenza puoi immaginarlo,resta nel range descritto,o tutto al piu dose lievemente ridotta,ciao

eh,mi sa che ci hai azzeccato in pieno,anche se sembra nn esserci movimento sulle piante,e poi sono poche le foglie macchiate,cmq stavo dando un'occhiata qui (grande ICMAG!) e la risposta penso sia al paragrafo "thrips",che è un insetto che succhia la linfa...penso la mosca bianca che dici tu...domani vedro' qst piretro...

grazie mille...
 
Last edited:

ketalargold

Member
sembra che un insetto succhi la linfa,vedi bene se c'è qualche mosca bianca,se muovi la piccola e vedi saltare qualcosa sulle foglie,sono mosche bianche,uccidi uccidi,brutto da dire ma da fare subito qualora fosse mosca bianca,usa del piretro,ciao,dal colore della foglie direi che e in ottima forma,dare troppo fert anche se bio bloccherà inevitabilmente la pianta,soffocandola e di conseguenza puoi immaginarlo,resta nel range descritto,o tutto al piu dose lievemente ridotta,ciao
hey fumo ho preso l'insetticida,è spray...pensavo di spruzzarlo su una spugna e passarlo sulle foglie,per evitare di darlo sui fiori..
...o no?
 

marziano

Member
hey fumo ho preso l'insetticida,è spray...pensavo di spruzzarlo su una spugna e passarlo sulle foglie,per evitare di darlo sui fiori..
...o no?

Ti rispondo qui invece che sull Int.
Togli le foto che si vede troppo intorno le piante e fallo subito.
Se devi fare una foto della struttura, spostale verso il muro.

La foto è sfocata e si vede poco.
Riesci a farne una, ma al di sotto della foglia?
Da li si capisce chi rompe i coglioni :D

hey fumo ho preso l'insetticida,è spray...pensavo di spruzzarlo su una spugna e passarlo sulle foglie,per evitare di darlo sui fiori..
...o no?

Fermo, bono.
Che insetticita è?
Sta bono che t'avveleni.
Prima di spruzzare scrivi cos'è



Preoccupatamente tuo,
M.
 

ketalargold

Member
Ti rispondo qui invece che sull Int.
Togli le foto che si vede troppo intorno le piante e fallo subito.
Se devi fare una foto della struttura, spostale verso il muro.

La foto è sfocata e si vede poco.
Riesci a farne una, ma al di sotto della foglia?
Da li si capisce chi rompe i coglioni :D



Fermo, bono.
Che insetticita è?
Sta bono che t'avveleni.
Prima di spruzzare scrivi cos'è



Preoccupatamente tuo,
M.

Punto primo:le foto fuori fuoco erano per farti vedere la struttura delle piante,perchè volevo chiederti che cosa posso o non posso tagliare (mi è venuta questa fissazione)...ah,ho rimosso le foto...

Secondo,certo che riesco a fare delle foto da sotto,ma non vedresti nulla...ho cercato uova,larve,cani,gatti...niente!

Terzo...ho preso un insetticida al piretro in spray...

Quarto...ti preoccupi che possa avvelenarmi???Che caro!

Cmq,ho dato un'occhiata alla guida su ICMAG,l'infermeria...e le macchie sono uguali a quelle che ci sono al paragrafo "thrips",insetti che succhiano qualcosa alla pianta...poi mr. Fumo mi ha parlato delle mosche bianche e del piretro ed ho preso un insetticida...

P.S.Bello il report sulle GoM...le mie vengono su uno spettacolo,la prossima provo uno strain non auto...consigliamene uno non difficile con cui farmi le ossa...

:thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top