What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Goof's house is always green

hazepadano

Padre Sereno
goof sono d'accordo con tep... è bella carica anche troppo... se non fosse così carica e uncinata una bottarella di pk ci stava ancora ma mi sembri già al limite...
sicuro di non aver qualche bastardello che sta banchettando con le tue piante?
 
G

Goof

goof sono d'accordo con tep... è bella carica anche troppo... se non fosse così carica e uncinata una bottarella di pk ci stava ancora ma mi sembri già al limite...
sicuro di non aver qualche bastardello che sta banchettando con le tue piante?
o caccio che cosa stai dicendo hazep ?? :biggrin:
in che senso brò, insetti parassiti ??
 
G

Goof

A proposito i giorni di vita della Sug4r non sono 43 come pensavo ma a calcoli fatti siamo gia al 64° giorno ...è nata l'8 Febbraio quindi siamo al secondo giorno della 9a settimana o sbaglio ....che confusione xd saluto vado a lavur a dopo
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
sicuro di non aver qualche bastardello che sta banchettando con le tue piante?

in che senso brò, insetti parassiti ??

O quello, o figli illegittimi vegetariani:laughing:
Propenderei per la prima...

Ma 'sta sugar haze? 64gg di fioritura?
I fiori a vederli sembrano più indietro, probabile che stia allungando per via del troppo azoto...
Carenza non direi, nè di calcio nè men che meno di magnesio...
comunque mettila a pane e acqua come ti hanno già detto sennò non si scaricherà mai!!!

Peace

Edit: scusa ho letto adesso che è nata l'8 febbraio, quindi sono 64 da seme... di fioritura quanti?
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao peace solo acqua senza pane!
goof dalle foto pare di vedere "puntini" sulle foglie che mi ricordano molto i mozzichi degli acari o simili... spero ovviamente di prendere fischi per fiaschi.
 
G

Goof

O quello, o figli illegittimi vegetariani:laughing:
Propenderei per la prima...

Ma 'sta sugar haze? 64gg di fioritura?
I fiori a vederli sembrano più indietro, probabile che stia allungando per via del troppo azoto...
Carenza non direi, nè di calcio nè men che meno di magnesio...
comunque mettila a pane e acqua come ti hanno già detto sennò non si scaricherà mai!!!

Peace

Edit: scusa ho letto adesso che è nata l'8 febbraio, quindi sono 64 da seme... di fioritura quanti?
l'ho girata a 12/12 il 28 febbraio quindi 45° di Flo ! tre settimana nette da bank poi altri 4/5 giorni in piu di mio ...comunque sta diventando brutta ...
stasera posto un paio di foto saluti

ciao peace solo acqua senza pane!
goof dalle foto pare di vedere "puntini" sulle foglie che mi ricordano molto i mozzichi degli acari o simili... spero ovviamente di prendere fischi per fiaschi.
Ola, cosi al primo controllo sembra di no ma devo guardare meglio..
ieri sera ho bagnato e lo scolo mi dava oltre i 2000 Ppm ....ho messo la pianta in vasca e flushato con la doccia ...dopo un ora e aver svuotato diversi sotto vasi il Ppm era a 1200 ...oggi le foglie sono bruttissime .... saluti a questa sera
 
G

Goof

Estrazione Critical 2018 [Tutorial] Bubble hash senza bags

Estrazione Critical 2018 [Tutorial] Bubble hash senza bags

Ola Coltivatori, ieri sera mi sono voluto togliere uno sfizio che mi porto dietro da molti anni, sembra strano ma fino a non molto tempo fa non sapevo nemmeno come era fatto l'H4shi1sh e invece ieri l'ho fatto :biggrin: .. anche se il ciclo con le Critical non è stato dei piu proficui per via di molte mie incompetenze e anche per il fatto che non ho molta pazienza, qualcosa di buono ciò tirato fuori, esperienza sopratutto, che non è mica niente, ma anche soddisfazione, una delle quali è l'essere riuscito a fare la mia pallina di Fum0 davvero ottimo e speciale..un fumo del genere solo i primi del 1990 avevo fumato e forse fino a meta decennio, poi pian piano sempre piu merd4...scusate il termine...ma tagliamo corto...Mi sono vercato un bel Tutorial scritto dal grande Noreason [Tutorial] Bubble hash senza bags https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=3363987&postcount=1
e forte di quella guida ho pesato 33 gr circa di cime, il trim me lo sono gia fumato xd :laughing:
picture.php

mi sono procurato l'occorrente
picture.php

secchio, acqua fresca, ghiaccio ecc. e ho iniziato la procedura
picture.php
Ghiaccio e cime nel secchio per 15/20 minuti e poi .....SEGUE ..
 
G

Goof

una bella frullata per 5 minuti a velocita media con il frullino ..dopo i cinque minuti ecco come si presentava il tutto
picture.php

sporchissimo....Ho continuato filtando il grosso e poi ancora con il colino fine ....
picture.php
picture.php
.... dopo una notte a riposare e sedimentare tutta la resina, ho tolto tutta l'acqua con un tubicino, come guida consiglia, e dopo averla tolta tutta mi sono ritrovato ad avere questa pappetta ....
picture.php
o poi tolto il resto facendola assorbire ad un tovagliolo di carta e ruotato la rimanenza affinche rimanesse appiccicata al contenitore...
picture.php

raschiato via tutto e accumulato la resina .....
segue-----------
 
G

Goof

picture.php

ho dovuto tamponare con un fazzoletto di carta e appallottolato il tutto ottenendo una bella pallina di ottimo Hashish 2.23gr pochissimo ma na mazzata ad ogni cannone ....
picture.php
picture.php
...
Grazie Noreason...
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ottimo lavoro, ho provato anche io un paio di volte quel metodo li e devo dire che funziona veramente bene.
A me era venuto marrone scuro il prodotto finale, forse varia a seconda del prodotto iniziale.
 

OG18

Active member
Io l'ho tentato solo una volta, non è venuto bene. Sicuramente il prodotto iniziale fa tanto e 33g di cime direi che sia un ottimo prodotto.
Sembra davvero buono, bravo Goof, pensavo però se ne ottenesse un pochino di piu'.
Un saluto
 
G

Goof

Io l'ho tentato solo una volta, non è venuto bene. Sicuramente il prodotto iniziale fa tanto e 33g di cime direi che sia un ottimo prodotto.
Sembra davvero buono, bravo Goof, pensavo però se ne ottenesse un pochino di piu'.
Un saluto
E si OG, il prodotto iniziale piu è buono piu ne fai... questa è la seconda volta che provo, la prima volta l'ho fatto il ciclo scorso, erba schifosa senza resina, a fumarla non mi piaceva e allora ho provato a fare lo stesso procedimento con risultati pessimi...sempre 33 gr di cime e trim... qui ho voluto mettere solo cime proprio per togliermi lo sfizio, dovevo riuscirci e basta... il paragone 33 gr di cime buone o discrete se proprio vogliamo, non vale il cambio di 2gr di fumo, anche se è speciale e spacca davvero, ma alla fine come tutti i fumi quando vai in assuefazione non lo senti piu, devi cambiare con altro... io l'ho fatto anche perche, la Sugar è quasi da taglio, la gorilla anche, poi fumo solo io in casa e in giro non ne do manco morto... quindi va bene cosi ... tempi di magra non lo avrei fatto :biggrin:
 

OG18

Active member
Ci sta provare, anch'io se avessi raccolti piu' abbondanti farei qualche esperimento, per ora ci facciamo le ossa con trim e popcorn
A me personalmente piace alternare fumo e ganja. Ho diversi tipi di fumi appunto perchè come dici te a lungo andare fumare sempre lo stesso stanca un pochino e anche la botta diminuisce. Ovvio lo faccio perchè girano prodotti buoni, quando c'è il fumo pacco fumo solo erba, ma capita raramente. Inoltre il fumo lo uso piu' che altro per le bombe da "sbattimento", quando sono in fase relax weeda tutta la vita.
Un saluto
 
G

Goof

Ola Bella Gente, oggi riflettendo con calma mi sono reso conto di aver fatto dei passi un po troppo lunghi...
Credendo di avere ancora del tempo a disposizione prima di adempiere ad alcuni impegni presi, ho di nuovo seminato dei fagioli nuovi, complice anche il bel tempo che sta arrivando, vorrei fare un paio di Aut in balcone, ...il fatto è che ne avevo gia messi un altro paio preso dalla noia, un altra pianta deve ancora finire e ne ha per un po, un altra sta per finire, quattro cloni in crescita, una gia in balcone ecc ecc ..ciliegina sulla torta.. sono arrivati i fagioli anche da Seedsman per il Contest e sto gia smaniando per seminare qualcosa :biggrin:...
troppa carne al fuoco....troppi vasi e pochissimo spazio a disposizione...devo prendere una decisione sofferta e difficile ma devo farlo...ho deciso di staccare la spina a 4 dei cloni di Sugar, è un peccato perche avevano preso bene, ma ho ancora molti fagioli da parte e posso sempre rifarla, oltre ai cloni purtroppo devo chiudere la prova paragone Hempy Bucket - Terriccio che stavo portando avanti...anche questa posso rifarla piu avanti...è però giusto e rispettoso nei confronti di chi aveva deciso di seguire questa esperienza che io chieda scusa e che faccia vedere almeno le differenze riscontrate in sei giorni....la piccola nel secchio hempy purtroppo non se la sta passando bene, causa la mia inesperienza nella tecnica e nell'uso dei concimi minerali .. eccola oggi prima di ripulirla un po dal secco ...
picture.php
quella in terra è gia il triplo se non di piu...sulla coltivazione in terra ho un pelo piu di esperienza oltre al fatto che è un po piu semplice ...
picture.php
enorme, nata il 26 marzo, 3 settimane nette..non riesco ancora a capire il sesso ma l'ho gia passata a 12/12 e comunque sono sempre piu convinto che sia maschio.... mha !
picture.php
comunque come dicevo quella che è nel secchio la tiro via insieme a quattro cloni gia cosi
picture.php
mi dispiace farlo ma se voglio avere spazio per nuove genetiche devo farlo ...un saluto ...
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Per me se li poti regolarmente i cloni li puoi tenere in qualche vasetto da Ø10 sotto una lampadina da 20w.
Così fai pratica anche di potatura radici...non si sa mai che un domani possa tornare utile.
Quando c'è spazio ne rivasi qualcuno e lo fai sfogare, potrebbe stupirti quello che ne può uscire, le piante vecchie sono come le milf, hanno molta esperienza...
Oppure una cosa ancora più ardita potandoli e mandandoli in fioritura per un po' e poi rivegetarli, se sono stabili e non cacciano banane ci fai piante mostruose così.
Ma devi vedere tu...a me piace sempre fantasticare ideando soluzioni strampalate.
 
G

Goof

Per me se li poti regolarmente i cloni li puoi tenere in qualche vasetto da Ø10 sotto una lampadina da 20w.
Così fai pratica anche di potatura radici...non si sa mai che un domani possa tornare utile.
Quando c'è spazio ne rivasi qualcuno e lo fai sfogare, potrebbe stupirti quello che ne può uscire, le piante vecchie sono come le milf, hanno molta esperienza...
Oppure una cosa ancora più ardita potandoli e mandandoli in fioritura per un po' e poi rivegetarli, se sono stabili e non cacciano banane ci fai piante mostruose così.
Ma devi vedere tu...a me piace sempre fantasticare ideando soluzioni strampalate.
ho tolto tre dei quattro cloni, uno lo tengo e magari provo a fare quello che mi consigli, lo lascio vegetare dentro un vaso piccolo e lo tengo insieme alle nuove nascite poi vediamo, decidiamo il suo destino :biggrin:, per la piccola sofferente nel secchio Hempy, povera vittima delle mie di fantasie Alo, il destino è stato benevolo, la stavo staccando, quando all'improvviso, guardandola.... mi sono reso conto che è come ripudiare una figlia ...e come si può fare una cosa del genere :laughing: .. scherzi a parte, guardandola ho notato che ha voglia di vivere, è bella e non mi va proprio di tirarla via, saro un sentimentale ma da quando ho capito determinate cose sulle piccole non mi sento di estirparla, l'ho spostata dove posso gestirla con piu esperienza, in vaso con terriccio e cocco, la faccio riprendere perche sono convinto che sia femmina... vedremo piu avanti....intanto vi annuncio che ci sono delle novita in nascita, due hanno gia fatto capolino fuori dal suolo, le altre stanno spingendo....ma per scaramanzia non vi dico altro :biggrin:
 
G

Goof

ogni scarrafone è bello a mamma sua
Si la tengo, ... è bellina e mi dispiace, tanto vedrai che devo togliere l'altra in terra perche secondo me è maschio ...ma se mi sbaglio ed è femmina....ragazzi che bestia ...mha | vedremo
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao goof ti inquino il 3d!
il cavalletto è come questo.

il piede o piastra è quella che nell'ultima foto è staccata dalla testa.
serve a unire la macchina fotografica alla testa del cavalletto.
quella in foto è la sua originale.
 

Attachments

  • manfrotto (3).jpg
    manfrotto (3).jpg
    32.9 KB · Views: 11
  • manfrotto (2).jpg
    manfrotto (2).jpg
    32.7 KB · Views: 11
  • manfrotto (1).jpg
    manfrotto (1).jpg
    33.9 KB · Views: 13
G

Goof

ciao goof ti inquino il 3d!
il cavalletto è come questo.
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=453195&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=453196&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=453197&thumb=1]View Image[/url]
il piede o piastra è quella che nell'ultima foto è staccata dalla testa.
serve a unire la macchina fotografica alla testa del cavalletto.
quella in foto è la sua originale.
Inquinatore :laughing: bella Socio, grazie... si si allora è completo perche ce anche il piede.... cavalletto, testa e piede ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top