What's new

Goof's house is always green

G

Goof

ho fatto anche delle immagini macro anche di una delle foglioline di cima parte sopra della foglia Macro 1000x
picture.php

queste altre due invece Macro 40x
picture.php
picture.php

altre due immagini della parte sotto della foglia Macro 40x
picture.php

e infine stessa zona Macro 1000x
picture.php

spero siano gradite .... saluti
 
G

Goof

due foto ?

due foto ?

Ola bella Gente, non riesco a stare lontano dalla macchina fotografica, ho appena fatto alcune foto e volevo condividerne alcune con voi se vi fa piacere ovviamente ...volevo iniziare con Bella e le sue belle tre torri e mezza, se non si sbrigano :laughing:
Vista dall'alto
picture.php

picture.php

primo piano
picture.php

Croce, Mainlining senza cerchio di sostegno
picture.php

Segue...segue...
 
G

Goof

La mia ragazza preferita ... S. Haze F2 26° giorno dalla swithc 12/12
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php

non è la prima volta che mi succede di vedere gli steli delle piante rossi e sinceramente non ho mai capito se è normale o manca qualche tipo di nutri., succede solo in flo..
segue con altre due foto e stop segue
 
G

Goof

lo ricordate sto piccoletto vero ?
picture.php

oggi
picture.php

picture.php

anche lui come questi nuovi che ho fatto era un rametto e l'ho preso da una pianta in flo ...
saluti...
 

Ridergrow

Member
Bellissime le piante toppate e bellissima la mainlining.

Questa del main lining mi ispira un botto,un giorno vorrò provarla.

Alla prossima mostraci una foto con tutto il tappeto verde in mostra :peacock:
 
G

Goof

" Latest News in the Goof House "

" Latest News in the Goof House "

Ola Contadini della Santa Pianta, ci sono ricascato :biggrin:
quando guardo, e tengo in mano i fagioli di m4ria spesso mi faccio prendere dall'entusiasmo dimenticando che un giorno quel minuscolo s3mino diventerà una pianta, bella profumata si, ma anche maestosa e, se si ha a che fare con delle Sative, grandi, non è che avere delle piante grandi mi dispiace, anzi, ma il grande deve fare i conti con lo spazio che si ha a disposizione.... in un altro post lo aveva già scritto, ovvero che parto sempre con l'obbiettivo di avere massimo quattro piante da crescere in box ma poi non resisto al fatto di far nascere altre creature...in un certo senso, se ci rifletto, mi piace e preferisco di più il "rituale" chiamiamolo cosi fra virgolette, dalla semin4, germogliatura, piantino,... insomma mi piace curarmi e seguire dall'inizio tutte le fasi di crescita della nostra amata, credo ancora più di Clonare...
Detto ciò, quattro giorni fa circa, per mia curiosità e per togliermi una soddisfazione personale, ho scelto due s3mi a caso dei miei Sugar Haze F2 che tengo conservati dall'ultimo ciclo fatto, e li ho messi a mollo in acqua con temperatura di 24°C°, mantenendoli con T° costanti sopra un termosifone, dopo 12 ore erano già a fondo e dopo altre 12 li ho interrati sotto 1/2 cm di terriccio apposito per talee e germinazione, questa sera presto sono emersi entrambi, sono bellissime e con un bel verde... di solito mi è capitato che all'emersione i piantini hanno i cotiledoni gialli poi pian piano, con il passare delle ore sotto luce, diventano di un bel colore verde, loro due sono nate già verdi... l'unica cosa che è cambiata dal mio solito germinare è che le volte passate le germinavo al buio, questa volta sotto luce neon ... può essere quello il motivo ?? chi lo sa ? comunque ve le presento...
picture.php

e questa è l'altra
picture.php
:biggrin:
belline è ? come ho gia detto ho il sentore che siano delle femminucce... se cosi fosse regalo tutti gli altri che mi sono rimasti xd ;)
 
G

Goof

Anche i Cloni si difendono abbastanza bene.. sono quasi certo che il 50% riusciranno a radicare..vedremo, uno l'ho gia eliminato perche era giallissimo..non era buono, altri tre di sicuro faranno la stessa fine ma voglio aspettare ancora, invece cinque sono convinto che ce la faranno :biggrin:
Questi secondo me NO
picture.php

Questi invece si, sempre secondo me pero...
picture.php
...
vediamo fra qualche giorno, di solito per provare che ci sia attecchimento bagno con nebulizzatore e poi prendo il clone dal gambo e lo tiro su, se esce il ramo...allora ha poche speranze, ma se tira su anche il bicchiere pieno di terriccio....allora quello sta formando radici... questa prova la faccio dopo 4 o 5 giorni averli fatti .. saluti
 
Last edited:
G

Goof

Maschio dai colori stupendi

Maschio dai colori stupendi

Ola bella Gente, erano ormai alcuni giorni che non guardavo il maschiaccio di Hash Passion che ho lasciato in balcone alle intemperie e al suo destino, oggi gli ho dato un occhiata e guardate che belle cime colorate...
picture.php
picture.php

e che cocomeri...
picture.php

ormai è quasi tempo di mettere fuori alcune ragazze ma con lui nelle vicinanze è un po pericoloso, se non ci sto attento se le fa tutte sto zozzo... che dite lo taglio ? saluti
 

OG18

Active member
Hola Goof, è proprio figo quel maschio. Se hai intenzione di mettere fuori le ragazze, raccogli il polline e taglia, se ti puo' interessare per il futuro, se no taglia e basta, non rischierei impollinazioni incotrollate.
Un saluto
 
G

Goof

Hola Goof, è proprio figo quel maschio. Se hai intenzione di mettere fuori le ragazze, raccogli il polline e taglia, se ti puo' interessare per il futuro, se no taglia e basta, non rischierei impollinazioni incotrollate.
Un saluto
Ola OG, bellino e, l'ho tagliato e messo con il gambo in una bottiglia con acqua, poi il tutto dentro un sacchetto, spero che si aprano le sacche e mi mollino un po di polline, lo vorrei conservare ... saluti
 

Tempoepazienza

Well-known member
Goof ha un colore invitante, se metti le cime in un bicchiere di acqua anche se al buio le mantieni anche 10 giorni.
Verdi saluti.
 
G

Goof

Goof ha un colore invitante, se metti le cime in un bicchiere di acqua anche se al buio le mantieni anche 10 giorni.
Verdi saluti.
E gia TemP, è proprio bellino, l'ho tagliato e ho messo la cima principale a altre due in una bottiglia d'acqua ...vediamo se riesco a prenderne un po, i geni li ho tramandati, ho impollinato una cima bassa della seg4r h4ze .. ;)
 

Tempoepazienza

Well-known member
Purtroppo il mio maschio si è rivelato erma buttando fuori qualche calice femminile quindi buttato tutto, comunque le cime in acqua dopo tagliate si sono mantenute intatte per una settimana continuando a fiorire e stava quasi per buttare il polline.
Guardando la foto quella cima si schiude entro 2/3 giorni.
 
G

Goof

Purtroppo il mio maschio si è rivelato erma buttando fuori qualche calice femminile quindi buttato tutto, comunque le cime in acqua dopo tagliate si sono mantenute intatte per una settimana continuando a fiorire e stava quasi per buttare il polline.
Guardando la foto quella cima si schiude entro 2/3 giorni.
Sono convinto anche io, le sacche sono belle tozze, ..ho gia in mente di impollinare una bella Indica regolare che ho da parte 5 fagioli, si chiama 4urora Indic4 di Nirn4na seends, l'ho gia fatta una volta ed è spettacolare, piccolina di misura ma con delle cime enormi e cariche di resina, molto potente, piu o meno le stesse caratteristiche della H4sh P4ssion..è ancora lunga ehehe :biggrin:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Certo che se gli da quel colorino viola alla bimba indica sai che bella che verrebbe.
Oppure se vivessimo in un mondo normale e non proibizionista del cazzo e impollinerei quelle mie belle signore sai che figata?.
Purtroppo dobbiamo vivere nel virtuale per colpa di chi a deciso che la regina delle piante deve vivere ma non alla luce del sole.
 
G

Goof

Ola Contadini, sette giorni fa da un ramo preso per sbaglio dalla Sug4r H4ze avevo avevo recuperato nove Cloni, il primo tentativo di farli radicare in perlite è fallito miseramente per mia negligenza, questo secondo tentativo invece è nato piu per puntiglio, non ci stavo ad aver perso tutti i cloni cosi per stupidita...interrandoli in terriccio apposito per Pi4ntini e T4lee sapevo gia di recuperarne almeno tre o quattro ed invece mi hanno stupito con sei radicati su nove...sono piccolissimi ancora ma fino a una settimana fa erano rametti di legno, di sicuro ci vuole ancora una decina di giorni buona per formare un apparato radicale ben formato, li travaso in vasi da 3lt e li metto subito a 12/12 con la madre
picture.php
picture.php
picture.php

....segue....
 
G

Goof

Queste due piccole sono i due fagioli di Sugar Haze F2 che ho provato a mettere giu e che sono emerse il 26 Marzo
picture.php

per problemi di spazio ho dovuto optare per un paio di rinvasi, devo liberare il box, stavo pensando di farle crescere ancora una settimana o il tempo che mi serve per togliere le Critical, poi senza top o altro subito 12/12 insieme ai cloni e la sorella piu grande nel box, anticiperei molto tempo ...cosa dite voi ??
 
G

Goof

beautiful is dead

beautiful is dead

Ola Amici Coltivatori, e si , mi dispiace dirlo ma il titolo parla chiaro..
Bella è morta ! tutto quel profumo, tutta quella resina, i Bud duri e compatti, quelle cole, i barattoli vuoti....mmm troppo buona ! delle sue 4 belle torri ormai ne è rimasta mezza, ancora doveva maturare per 10 giorni da bank ...quindi 15 dai.... ma ne vale la pena lo stesso...questo mi tiene lontano da altri bud stupendi e forse riescono ad arrivare a 15 giorni ancora :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top