What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Giardinetto di Totò Indoor... Settimana VI Fio

weedloverNa

Active member
Tra la Pasqua ed altri mazzi non ho avuto modo di portare un po avanti il diarietto di Totò.........

Stiamo volgendo al termine della 4° settimana e tutto riga dritto , bevono quotidianamente 600/900 ml di nutrienti ,a questo giro non sto praticamente mai andando ad acqua e sto pure accocchiando alla cazzo con i fertilizzanti, un giorno sono plagron con sugar royal e green sens. il giorno dopo sono advanced bud candy e big bud.. zuccheri e booster piu sempre cal mag e ovviamente il basico bloom .

Domanda: voi gli enzimi fino a quando li date? la scheda plagron li interrompe alla 5°

Per sicurezza giorni addietro ho dato una spruzzata di Spider Mate per evitare ragnetti piu avanti (lo avevo dato in vegetativa anche ), ma la situazione stavolta mi sembra abbastanza pulita, però sapete com'è...non se po mai sapè!
Tutto il ciclo senza superare i 23 gradi di giorno e 19.8 la minima storica .
Irrigo prevalentemente da sotto , è un piacere vedere come se la tira su in pochi minuti , e a volte dall'alto costatando che il terriccio è rimasto molto drenante (irrigando solo dall'alto mi si compattava molto).

LA situazione è questa ...sperim speriamche si fan cicciottell :p :p

View media item 18717174
View media item 18717170
View media item 18717172
View media item 18717171
View media item 18717173
Ciauu:groupwave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Tra la Pasqua ed altri mazzi non ho avuto modo di portare un po avanti il diarietto di Totò.........

Stiamo volgendo al termine della 4° settimana e tutto riga dritto , bevono quotidianamente 600/900 ml di nutrienti ,a questo giro non sto praticamente mai andando ad acqua e sto pure accocchiando alla cazzo con i fertilizzanti, un giorno sono plagron con sugar royal e green sens. il giorno dopo sono advanced bud candy e big bud.. zuccheri e booster piu sempre cal mag e ovviamente il basico bloom .
secondo me questa pratica se dosi bene il vari brand, guardando anche dentro cosa c'e... e ottima in quanto probabilmente ci sono "basi diverse) e mi pare che dalle foto il risultati ci siano!
sono veramente molto mamolto belle , complimenti...adesso viene la parte piu difficile :ROFLMAO: ... non esagerare a pomparle.....😇
...Domanda: voi gli enzimi fino a quando li date? la scheda plagron li interrompe alla 5°

Per sicurezza giorni addietro ho dato una spruzzata di Spider Mate per evitare ragnetti piu avanti (lo avevo dato in vegetativa anche ), ma la situazione stavolta mi sembra abbastanza pulita, però sapete com'è...non se po mai sapè!
il prossimo ciclo sopratutto se lo fai dopo questo( quindi andiamo verso la tana dei ragni...😇:ROFLMAO:)
procurati il SANIUM...se lo dai verso i 3/4 della vege) ti garantisce 80 gg di copertura...cosi con una sola spruzzata arrivi fino quasi alla fine ...e' sistemico quindi al primo morso le bestie ( tripodi ragni farfalle ecc) sono gia morte...con la farfallina bianca e' un po meno efficace..ma se lo spruzzi bene ( quando ci sono) diciamo che le limiti molto
Tutto il ciclo senza superare i 23 gradi di giorno e 19.8 la minima storica .
la max ora la puoi far salire a 25-26...la minima se fosse un po piu bassa male nn sarebbe... mandi alla pianta un sms in cui gli stai dicendo" amica datti una mossa perche di giorno fa calduccio , ma se di notte fa freschetto , vuol dire che si avvicina la fine....per confermagli l'sms:ROFLMAO:... gli riduci di 1/2 la luce... per una settimana...o anchedue.... poi altra1/2 ora.......sapenzo i cazzi loro ...si cacano sotto( resina:ROFLMAO:) e accelerano
Irrigo prevalentemente da sotto , è un piacere vedere come se la tira su in pochi minuti , e a volte dall'alto costatando che il terriccio è rimasto molto drenante (irrigando solo dall'alto mi si compattava molto).

LA situazione è questa ...sperim speriamche si fan cicciottell :p :p
se fann se fann.... un po di zuccheri ( melassa) e Pk... luce e calduccio comunque sono davvero tanta roba!!
 

weedloverNa

Active member
Ola Ola Ola a tutti ,

altri dieci giorni sono passati , ormai siamo ad inizio della sesta, dico sesta settimana di fioritura e come sempre arrivati a questo punto il tempo si fa molto ma davvero molto lento 😩😮‍💨 maledetta relatività.

Allora le case madri dichiarano per entrambe tra i 60 e i 70 gg di fioritura ed io da come le vedo credo che saremo pronti in nove settimane e questo determina tutta una serie di scelte oggi che mi inducono a pensare che questa sarà l'ultima settimana o giu di li in cui darò nutrienti. Le ho abboffate di Nuts per tutto il ciclo , nn ho mai dato solo acqua praticamente.
Voglio mettere in pratica anche il consiglio di @can'tfindmyway e da stasera inizierò a ridurre di un quarto d'ora il giorno cono lo scopo di sottrarre 15 minuti ogni settimana che manca per chiudere il ciclo a 13 ore di buio e 11 di luce. PS ora viaggiano ancora al 100% di luce ma dalla prossima settimana scendo a 80 per chiudere le ultime al 60%.
Anche per le temperature troppo uniformi tra giorno e notte ho risolto semplicemente staccando la spina delle resistenze elettriche nella fase di buio , questo ha prodotto un risultato buono , giorno tra i 23 e i 25 gradi e notte intorno ai 18 . Bene cosi 🤗

Le bimbe ve le mostro subito e vi lascio con una domanda... ma come cazz è possibile che in una 80x80 si ottengono risultati diversi tra le due piante a dx e quelle a sx . Mi spiego meglio .... in box abbiamo le due glookies davanti e le due florida gaspack alle spalle , ora alla sinistra nel box ho delle piante sicuramente piu avanti e che hanno letteralmente defogliato da sole , ormai ho foglie solo in presenza di fiori , a dx nella box invece ho cime leggermente indietro e ancora tanto fogliame verde. Possibile mai che questo dipende dalla piccola bocchetta di immissione posta in basso nella box che io tengo leggermente aperta insieme alla finestrella a strappo (anche qusta leggermente aperta altrimenti davvero la grow implode su se stessa con estrattore acceso . Resta un dilemma questa differenza .

a voi le bimbe

View media item 18717439
Qui si nota meglio vedete : a sx niente piu foglie sotto a dx invece piante che si sono mantenute piu folte

View media item 18717438
View media item 18717437
View media item 18717436
View media item 18717435
View media item 18717434
View media item 18717433
Ragazzacci le cimette sono belle dense e dure e sono la belleza di 52 pannocchie .... qui c'è puzza di record stracciato ahahaha ma famm sta zitt :groupwave:
 
Last edited:

weedloverNa

Active member
Un'altro PS che può essere utile per qualcuno , io integro sempre CALMAG durante i miei cicli, ma ho notato che qusto della BAC che stavo usando porta un valore 6-0-0 , quindi praticamente ho continuato a dare N fino a 5 giorni fa , ho sostituito con un CALMAG della Biobizz che pare non abbia apporto di azoto .... errore da non ripetere piu
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
fottitinn di quell che c'e sotto, guarda che spettacolo che hai sopra.!!! bellissime!!
cal-mag... io uso quello chelato della Cifo proprio per ha solo calcio... chelato...( quindi la pinta se lo prende con calma...).. io smetterei tutto e a parte un po di melassa andrà di pk...13-14 oppure un qualsiasi booster b di una qualsiasi linea minerale.... pero da dare a sto punto ad ogni annaffio ( sempre che non abbia azoto... il mio booster b non lo ha ma ha 5-6 dipk)
 

weedloverNa

Active member
E allora su su svegliamoci un po ... la verità è che sto fumando (ed ho solo questo ) un erbetta veramente comatosa e in questo periodo mi devo prendere a aschiaffi per fare le cose....
Comunque bando alle ciance, domani inizia la SETTIMANA n. 8 e la prima cosa da dire è che non gliela faccio piu , contnuo a darmi mazzate sulle palle per aver impostato questo set di orario senza aver considerato il passaggio all'ora legale , e sono fottuto ogni sera ad aspettare le 23 .... non ciò piu l'età... o meglio ce l'ho ancora ma con quest'erba non se ne po proprio .

Come vedete dalle foto il viola si è fatto prepotente e ci piace un sacco:p:p , il coltivo giunge quasi al termine in maniera eccellente a mio giudizio. Complice un passaggio dal growshopparo mi sono fatto convincere (pagando scontato) a chiudere il ciclo con due prodotto della T.A. : il FINALPART e il FLASH CLEAN ,sto dando il primo gia da due irrighi e continuerò ancora per un paio e poi sono previsti ultimi due irrighi con il Clean.

Al prossimo aggiornamento condividerò con voi lo sviluppo dei tricomi per azzardare una data definitiva . Ipotizzo comunque tra il 5 e il 10 maggio.... assafa a maroonn

Le foto di un paio di giorni fa, fatte a luci spente pochi minuti prima l'accensione delle fottute 23 :groupwave:

View media item 18717726
View media item 18717728
View media item 18717727
View media item 18717729
View media item 18717730
 
Ciao weedloverNa!
Purtroppo non parlo italiano e uso un traduttore.
Ho letto con interesse i tuoi resoconti. Trovo particolarmente interessanti gli esperimenti con vasi di diverse dimensioni.
Il cambio d'orario è davvero stupido, ma per fortuna raccoglieremo presto.
Le nuove foto sono fantastiche.
I fiori hanno un aspetto fantastico. Nel complesso, le piante danno un'impressione di grande salute.

In realtà ho anche acquistato un fertilizzante da T.A. (NPK 4-8-7) dopo che un altro coltivatore me lo aveva consigliato per la vegetazione e la fioritura.

Avete fatto un ottimo lavoro.
Sto ancora pensando se usare vasi da 10 o 15 litri. L'irrigazione è stata migliore questa volta rispetto all'ultima volta con i vasi da 6 litri?
Non vedo l'ora di finire.

Da quando ho fumato Kalichakra di Mandala Seeds, non mi piacciono più le varietà che mi rendono stanco o stordito.
Quest'anno proverò anche ACE Seeds, perché si dice che molti dei loro ceppi abbiano effetti molto piacevoli.

Avete già scelto una varietà per la vostra prossima coltivazione?
Saluti dalla Germania.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao weedloverNa!
Purtroppo non parlo italiano e uso un traduttore.
Ho letto con interesse i tuoi resoconti. Trovo particolarmente interessanti gli esperimenti con vasi di diverse dimensioni.
Il cambio d'orario è davvero stupido, ma per fortuna raccoglieremo presto.
Le nuove foto sono fantastiche.
I fiori hanno un aspetto fantastico. Nel complesso, le piante danno un'impressione di grande salute.

In realtà ho anche acquistato un fertilizzante da T.A. (NPK 4-8-7) dopo che un altro coltivatore me lo aveva consigliato per la vegetazione e la fioritura.

Avete fatto un ottimo lavoro.
Sto ancora pensando se usare vasi da 10 o 15 litri. L'irrigazione è stata migliore questa volta rispetto all'ultima volta con i vasi da 6 litri?
Non vedo l'ora di finire.

Da quando ho fumato Kalichakra di Mandala Seeds, non mi piacciono più le varietà che mi rendono stanco o stordito.
Quest'anno proverò anche ACE Seeds, perché si dice che molti dei loro ceppi abbiano effetti molto piacevoli.

Avete già scelto una varietà per la vostra prossima coltivazione?
Saluti dalla Germania.
Beati voi!!!!!
Siete riescici a rendere legale l’erba.
Bravi!! Noi o meglio coloro che si ostinano a non votare permetteno il permanere del proibizionismo 🤬
@weedlover …. Belle , anzi di più!!!!!😍😍 … pure le mie orange sherbet sono quasi cotte …. E pure loro… il 5 maggio…🤣
“ Ei fu siccome immobile dato il mortal sospiro… stette la spoglia immemore di tanto spiro”🤣🤣🤣🤣🤣 pure ‘o napolion me venut amment 🤣🤣🤣🤣
Io sto giro ho ancora un po’ di scorta quindi gli farò una concia seria..a proposito… dopo la secca… vengo giù… se hai piacere… magari in PM👋🏻👋🏻
 

weedloverNa

Active member
Avete fatto un ottimo lavoro.
Sto ancora pensando se usare vasi da 10 o 15 litri. L'irrigazione è stata migliore questa volta rispetto all'ultima volta con i vasi da 6 litri?
Non vedo l'ora di finire.

ciao
@strain_hunter , grazie del passaggio. Le differenze con i vasi da 6 sono notevoli . Mi sono convinto definitivamente ad irrigare esclusivamente dal basso . Rispetto ai vasi da 6 dove si rischia facilmente un eccesso di acqua. ( sono quasi certo che noi novizi irrighiamo troppo frequentemente e causiamo stress da eccesso idrico , che non fa molto male alla pianta ma la rallenta e questo non va bene. Un eccesso di irrigazione è molto peggio che darne un po di meno) con i vasi da 14lt che uso io in questo giro ed irrigando e dando acqua solo dal basso dopo tre mesi di ciclo mi trovo a mettere il dito nel terreno e sentirlo ancora abbastanza sciolto e non compatto ( questo è un altro grande segreto secondo me , se il panetto si impacca si fottut.... ahahah traduco se tutto il terriccio si compatta troppo, questo andrà a strangolare troppo le radici!.

Da quando ho fumato Kalichakra di Mandala Seeds, non mi piacciono più le varietà che mi rendono stanco o stordito.
Quest'anno proverò anche ACE Seeds, perché si dice che molti dei loro ceppi abbiano effetti molto piacevoli.
Qui sfondi una porta aperta , anche io da qualche anno ho scoperto che ovviamente esistono erbe che invece di renderti stanco ti fanno venire voglia di fare, ma questo dipende anche molto da che nutrienti si danno . Io sto fumando questa che ho che viene dalla spagna , ma sarà uno strain cosi pompato che devono per forza essere dei residui di nutrimento a darmi cosi stanchezza . ed in effetti si nota anche solo osservandola che è un erba cattivona ahahahah

View media item 18717774

Chiudo salutando @can'tfindmyway , e perché no , se ci troviamo 😉😉
 
Beati voi!!!!!
Siete riescici a rendere legale l’erba.
Bravi!! Noi o meglio coloro che si ostinano a non votare permetteno il permanere del proibizionismo 🤬
Non avrei mai pensato che la legalizzazione avrebbe avuto un impatto positivo sulla ricerca.
C'è ancora molto da fare.
Sono interessato al suo uso medico. Purtroppo la legge non è ancora concepita per questo. Sono consentite 3 piante e 50 grammi. Troppo poco se si vuole trovare la varietà giusta e non si vuole coltivarla tutto l'anno.
Cordiali saluti
 

weedloverNa

Active member
Non avrei mai pensato che la legalizzazione avrebbe avuto un impatto positivo sulla ricerca.
C'è ancora molto da fare.
Sono interessato al suo uso medico. Purtroppo la legge non è ancora concepita per questo. Sono consentite 3 piante e 50 grammi. Troppo poco se si vuole trovare la varietà giusta e non si vuole coltivarla tutto l'anno.
Cordiali saluti
Si ma gia la possibilità di poterlo fare in accordo con la legge è essere anni luce avanti ... Che tristeza questo mio bel paese 😩
 
Grazie mille.
Allora quest'anno userò i miei vasi da 15
vasi da 15 litri quest'anno.
Ho comprato anche un misuratore di umidità per il terreno.

Non concimerò nelle ultime due settimane prima del raccolto. Quest'anno proverò anche tre raccolti parziali. Spero che questo mi permetta di determinare l'effetto della pianta in modo ancora più preciso.
 
Si ma gia la possibilità di poterlo fare in accordo con la legge è essere anni luce avanti ... Che tristeza questo mio bel paese 😩
La situazione cambierà sicuramente anche in Italia.
In Canada è consentito tenere 1 kg a casa.
In Canada e in Messico sono state condotte molte più ricerche dopo la legalizzazione.
Credo che i risultati positivi convinceranno anche altri Paesi.
 

Latest posts

Latest posts

Top