What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

Ghoul

Well-known member
Queste sono altre Kush dall’origine incerta che stanno terminando la fioritura sotto una 150w.

picture.php


picture.php


picture.php


Mentre questa è la nuova fioritura: semi autoprodotti dalla Kraken outdoor con il maschio di IndigoDream.
Non mi aspetto granchè, è stato un incrocio dettato da esigenze economiche più che con un obiettivo preciso. Sono 27 piante in 16 vasi, alcune toppate, altre legate, sotto una 400hps a metà potenza.
Il fotoperiodo è stato cambiato il 6/02, nel giro di una settimana dovrebbero mostrare il sesso, così da capire quante ne restano e dove sistemarle.

picture.php


:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
le kush sotto la 150w......... mecojoni cosa spingono!!!!!!!
comunque tutto bellissimo, gran lavoro e gran manico!!!!

buona fortuna per le nuove bimbe autoprodotte, farai una selezione per cercare un esemplare speciale sul quale lavorarci ancora, oppure è una sorta di test per verificare il cross????
 

Ghoul

Well-known member
le kush sotto la 150w......... mecojoni cosa spingono!!!!!!!
comunque tutto bellissimo, gran lavoro e gran manico!!!!

buona fortuna per le nuove bimbe autoprodotte, farai una selezione per cercare un esemplare speciale sul quale lavorarci ancora, oppure è una sorta di test per verificare il cross????

Veramente quest'autoproduzione è stata fatta per risparmiare sull'acquisto dei semi e riempire comunque i barattoli.
Il maschio è stato scelto puramente a caso, era l'unico esemplare di IndigoDream, ma mi incuriosiva la genetica, perciò è stato usato.
Ho già coltivato questi semi, sono molto simili alla Kraken sia per la crescita che per i fiori: internodi lunghi, foglie affusolate, cime lunghe, soffici(non so se rende l'idea, ma è la sensazione che trasmette), produzione di resina accettabile, odore pino e menta, il sapore cambia un po', floreale con qualche accenno di bacche, tipo ribes.
Onestamente non è eccezionale, ma l'high è gradevole, si può fare fumare tutto il giorno senza problemi.
I grandi vantaggi di quest'incrocio sono la grande resistenza ad ogni tipo di stress o dimenticanza, ed il costo zero dei semi:biggrin:
Non ho tenuto cloni, se dovesse casualmente uscire qualcosa di decente proverei a rivegetare, ma ci credo poco..

Kraken x IndigoDream
picture.php


Sono rimasto piacevolmente sorpreso invece dall'estrazione fatta con la Kush sconosciuta: consistenza simil cioccolato bianco/burro, l'odore è gas con note di limone, mentre il sapore con il dab è prevalentemente limone.

UnknownKush Rosin

picture.php


picture.php


:wave:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Eccheccazz. Ghoul, già ce n'era tanta, ma con quest'ultima immagine mi fai morire di invidia!! :D :D


Bravissimo, tutto uno spettacolo!! :tiphat:




Ad Maiora
 

Ghoul

Well-known member
Eccheccazz. Ghoul, già ce n'era tanta, ma con quest'ultima immagine mi fai morire di invidia!!

Bravissimo, tutto uno spettacolo!!




Ad Maiora

Grazie, apprezzo molto:tiphat:





40° giorno circa dall'emergenza, travasati la settimana scorsa ed infine potati una seconda volta. Quasi tutte hanno risposto bene al top, tranne le double stuffed, 3 su 6 sono nettamente meno sviluppate delle altre. Aspetto che crescano i rami ancora per 1/2 settimane e passo in fioritura.

Pre-Top

picture.php


Post-Top

picture.php

picture.php

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Tutti gli apicali ed i rami tagliati sono stati messi in cubetti di lana di roccia. Se ne radicano un buon numero, potrei optare per un SOG, ancora non ho deciso.

picture.php


Sto usando per la prima volta un prodotto che mi hanno dato in omaggio, Mammoth P, un biostimolatore. Non sono completamente certo dell'efficacia, vorrei testarlo su dei cloni, ma devo dire che dopo le prime applicazioni ed il travaso ho notato lo stato delle radici:

2° giorno dopo il travaso
picture.php
picture.php


Se qualcuno lo ha già provato e vuole condividere la propria esperienza, o abbia informazioni in merito, dica pure.
 

Ghoul

Well-known member
molto belle, complimenti si prevede una bella giungla!

Grazie Haze,
lo spero proprio!! Lo spazio è ampio, 2x1,4mt, quindi l'obiettivo è cercare di riempirlo al meglio, con 9 piante per luce, forse l'aggiunta di una terza lampada al centro in piena fioritura.
Il dubbio resta sulle dimensioni dei vasi, è da tanto che non coltivavo in terra, non sono certo che bastino questi da 6lt, ma credo che converrebbe fare un altro travaso. Vedrò come evolve la situazione.

Un altro po' di rosin della Kush senza nome.

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Ultimo aggiornamento della vegetativa, il 21 ho acceso la seconda luce e le piante hanno reagito bene, mostrando parecchio vigore. Considerato che non posso/voglio fare altri travasi, un po' in anticipo sul previsto da domani cambio il fotoperiodo.
La struttura è delineata, tutte hanno 10-12 apicali, ora devo solo controllare che durante l'allungamento alcuni non prevarichino gli altri.

21-02
picture.php


23-02
picture.php


25-02
picture.php


:wave:
 

Ghoul

Well-known member

Ormai non c'è bisogno che ti dica nulla, già lo sai.
Un abbraccio :huggg:

Alla faccia,in 4 giorni sono raddoppiate,sempre in gamba Ghoul!

Ciao Big,
stanno dimostrando veramente un gran vigore, ne sono rimasto favorevolmente colpito, non so se siano le genetiche o le ottime condizioni che ci sono al momento nel box.
In questo periodo gestire temperatura ed umidità risulta più facile in questa zona, quando riproverò i cloni tra qualche mese, anche in out, potrò avere qualche dato in più per giudicare.
Un saludo Hombre!:wave:
 
Last edited:

Ghoul

Well-known member
Cominciata la fioritura, ma per il momento pochi cambiamenti, ho completato la potatura delle gemme basse e rimosso qualche foglia.

BananaSorbet
picture.php


DoubleStuffed
picture.php


MissUsa
picture.php
 

cester

Active member
Ottimo lavoro Ghoul!:tiphat:
Come ha già detto Haze; sono quasi raddoppiate in 4 giorni! Grande!!! Piante davvero vitali e vigorose:woohoo:
E poi quegli scatti di Rosin ogni tanto sono la ciliegina sulla torta... hai bisogno d’aiuto per consumarlo:laughing:

Ti auguro buon divertimento! Ora in bloom comincia il bello:biggrin:
Continuo a seguirti
Un saluto bro
:wave:
 

Ghoul

Well-known member
Molto meglio del Parmigiano Reggiano Ghoul!


Bel lavoro, bravo!


Ad Maiora

Grazie Mediatore, sempre troppo gentile:tiphat:

Ottimo lavoro Ghoul!
Come ha già detto Haze; sono quasi raddoppiate in 4 giorni! Grande!!! Piante davvero vitali e vigorose
E poi quegli scatti di Rosin ogni tanto sono la ciliegina sulla torta... hai bisogno d’aiuto per consumarlo

Ti auguro buon divertimento! Ora in bloom comincia il bello
Continuo a seguirti
Un saluto bro
:wave:

Ciao Cester,
grazie anche a te, la crescita è stata veramente buona, ora spero che tutto continui ad andare per il verso giusto.
Un abbraccio:huggg:
 

Ghoul

Well-known member
Fine della seconda settimana di fioritura, cominciano a mostrare i primi fiori ed emanare i primi odori.
Per ora l’allungamento si è notato soprattutto nelle MissUsa, che hanno quasi raddoppiato in altezza, mentre le DoubleStuffed sono le più compatte.
picture.php


MissUsa
picture.php


DoubleStuffed
picture.php


BananaSorbet
picture.php


picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Invece le Kraken X indigoDream sono state decimate durante il sessaggio, delle 27 ne sono rimaste 11 in 8 vasi, quindi ho deciso di lasciare la HPS dimmerata a 200w. Sono al 35° giorno circa e ne avranno per un altro mese buono.

picture.php


picture.php


:wave:
 

Ghoul

Well-known member
21° giorno dal cambio luce. Sia le Banana Che la Double stanno producendo molta resina, la MissUsa si lascia desiderare. La fase di allungamento sembra terminata, le più promettenti cominciano a gonfiare anche i fiori.

picture.php


picture.php


picture.php


MissUsa

picture.php


picture.php
 
Top