What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

DocKush

Outsider In The Heart
ciao ghoul è un pò che seguo in silenzio il tuo lavoro, hai davvero un gran bel manico...complimenti!!!! mi piace molto anche la scelta delle genetiche ed il setup da te utilizzato.
continuo a seguirti con attenzione.......... buon cultivo!!!!!!
 

Ghoul

Well-known member
ciao ghoul è un pò che seguo in silenzio il tuo lavoro, hai davvero un gran bel manico...complimenti!!!! mi piace molto anche la scelta delle genetiche ed il setup da te utilizzato.
continuo a seguirti con attenzione.......... buon cultivo!!!!!!

Ciao DocKush,
grazie, ma oggettivamente questo ciclo non arriva alla sufficienza per come sta andando. Però è il primo in un nuovo ambiente e il primo dopo un paio d'anni, quindi cercherò di cogliere gli aspetti positivi.
Spero di rivederti presto all'opera, buona fortuna per tutto.
Un abbraccio
 

Ghoul

Well-known member
Anche in giardino è iniziata la fioritura!

Kraken
picture.php


picture.php


picture.php


AMS
picture.php


picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Ciao coltivatori, scusate l'assenza e la mancata conclusione del ciclo. Ho avuto altri problemi, tra cui la rottura del telefono che utilizzavo per fare le foto, e alla fine la depressione ha avuto la meglio.
Ora grazie al raccolto sto tornando un po' su di morale, o quanto meno riesco a pensare di meno alle cose negative.

Il risultato out è stato migliore di quanto mi aspettassi: un po' di muffa a causa delle piogge degli ultimi giorni, ma tutto sommato le piante hanno reagito bene.

Kraken
picture.php


picture.php


picture.php


Produzione abbondante, ottima resistenza ad intemperie e nessuna necessità di cure o attenzioni particolari.
Bello stone, euforico, un po' di confusione mentale e tanta fame. Il lato negativo è il sapore, almeno per i miei gusti: pino e menta, leggermente balsamico. Non me lo aspettavo, nel complesso una bella genetica.
 

Ghoul

Well-known member
AMS

Ne ha passate di tutti i colori, già averla raccolta è stata una bella soddisfazione. Ha risentito maggiormente della pioggia, anche per la minor esposizione in cui si trovava. Un po' troppo fogliosa, non troppa resina, ma quell'ottimo sapore fruttato che ricordavo: pesca, albicocca, buonissima al mattino, high leggero ma persistente, meditativo. Per me resta una di quelle genetiche GH che vale la pena di provare, soprattutto out.

picture.php
picture.php
picture.php
 
Last edited:

Ghoul

Well-known member
Invece il raccolto indoor è stato al di sotto delle aspettative, problema con i nutrienti, con le genetiche, un mezzo disastro.
Non ho foto delle piante prima del taglio, eccetto che una Pre98
picture.php

Secca
picture.php


MonkeyPunch
picture.php


RedSonja
picture.php


Boysenberry
picture.php


Non descrivo sapori ed effetti poichè non sarebbe veritiero, le piante non sono state cresciute al massimo del loro potenziale.
 

Ghoul

Well-known member
E visto che la qualità non era quella attesa, con il mio coinquilino abbiamo deciso di usare buona parte del raccolto per fare un po' di estrazioni.

Ice-o-lator Kraken

25m
picture.php


73m
picture.php


110m
picture.php
 
Last edited:

Ghoul

Well-known member
Rosin
Mix del raccolto indoor
picture.php


Kraken
picture.php


Pre98
picture.php


Per oggi è tutto, quando posso carico le foto del ciclo attuale.
Un grande abbraccio a tutti:huggg:
 
Last edited:

redrollei

Member
Ciao Ghoul,


davvero ottimi lavori, non ero mai passato qua... errore mio passero + spesso a sbirciare i tuoi lavori..
ciao e buon proseguimento!
 

Ghoul

Well-known member
Dopo aver risentito un caro amico(non c'è bisogno di fare nomi, ma GRAZIE) mi è tornata la voglia di postare qualche foto, per uscire anche un po' dall'eremo in cui mi sono rinchiuso.

Niente di speciale, ma complici le basse temperature le piante sono venute abbastanza fotogeniche..

Tangie
picture.php


FrenchCookies
picture.php


Kush(non so l'origine/linea precisa)
picture.php

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Fatto bene a postare belle.

Grazie Piro:tiphat:

Molto belle e quasi pronte al sacrificio in favore del padrone!




Ad Maiora
A dir la verità le foto sono vecchie di un paio di settimane, sono già imbarattolate e pronte all'uso, anche se più che un rapporto di dominanza ci vedo una sorta di mutualismo.
Grazie comunque:thank you:

Questa invece è la nuova vegetativa, le genetiche sono tutte dell'ultima uscita della DNA: 6BananaSorbet, 6DoubleStuffedSorbet,6MissUsa. Nate la seconda settimana di gennaio, ora sono in vasi da 2L sotto una cmh315 in attesa del travaso definitivo nei vasi da 6. Sono state toppate una volta e sto decidendo se farlo una seconda.

Pre-Top
picture.php

picture.php


Post-Top
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
picture.php


picture.php


E un po' di rosin del raccolto precedente

picture.php



Un abbraccio a tutti:huggg:
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Señor Ghoul

Señor Ghoul

Dopo aver risentito un caro amico(non c'è bisogno di fare nomi, ma GRAZIE)
:whistling:
mi è tornata la voglia di postare qualche foto, per uscire anche un po' dall'eremo in cui mi sono rinchiuso.

Niente di speciale....

Ao smettila di fare il "Modesto"...già appena iscritto qui ti sei messo in area novizi e solo questo ti fa onore :tiphat:
GRAZIE a te che ci fai vedere le tue Bellissime Piante :artist:
Sei un Grande Uomo/Grower punto e basta... Te quiero mucho :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Bello rileggerti Frà, poi sempre con un bel pollicione, curioso di questa nuova cuvée DNA che tra le tue mani faranno faville.


Un abbraccio :tiphat:.
 

cester

Active member
Bella Ghoul!:tiphat:
Ottime scelte! Non vedo l’ora di vederle in fioritura nel loro massimo splendore! Ti seguo con piacere... buon cultivo!
 

DocKush

Outsider In The Heart
tutto stupendo!!!!! seguo con molto interesse queste bimbe della nuova linea sorbet di dna, buon cultivo!!!!!!
 

Ghoul

Well-known member

:huggg:

Bello rileggerti Frà, poi sempre con un bel pollicione, curioso di questa nuova cuvée DNA che tra le tue mani faranno faville.


Un abbraccio

Gracias Hermano, vediamo cosa esce fuori, dopo tre cicli scadenti stavolta spero proprio di trovare qualcosa di speciale. Anche perchè al momento non posso permettermi altri acquisti, quindi da questi semi mi aspetto veramente molto..
Un abbraccio

Bella Ghoul!:tiphat:
Ottime scelte! Non vedo l’ora di vederle in fioritura nel loro massimo splendore! Ti seguo con piacere... buon cultivo!

Grazie Cester:tiphat:

tutto stupendo!!!!! seguo con molto interesse queste bimbe della nuova linea sorbet di dna, buon cultivo!!!!!!

Esagerato! Ma mi fa piacere che apprezzi. :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top