What's new

Fine fioritura Tangerine/Pineapple

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ti rassicuro io,è femmina:dancer: purtroppo peró con l hps accesa i colori delle foglie non si vedono,prova a postare una foto con luce naturale ;)
 
Ahahahhahaha bellissimo essere convinti di coltivare un af e sono delle regolari o femmina


Swich 12 12 o giu di li vedi se si bomba di fiori
 

Piedino

Member
Ahah bellissimo mica tanto a saperlo non prendevi gli altri due semi di pinapple af che ora stanno subendo i 12/12 però preferisco sacrificare loro sono troppo innamorato della tangi :D ,
Volevo chiedervi un parere , il bio Flores che ho dato giovedì 1 ml in 1 L oggi gli ho dato solo acqua , dite di continuare ad alternare o finché si tratta solo di 1 ml e visto che la pianta non ha avuto fertilizzanti da più di 60 giorni (anche se ho utilizzato terra prefertilizzata) di continuare costantemente con il bio poi magari ogni tanto 1 volta a settimana dare solo acqua? Voi che fareste? La pianta la sto vededendo un Po "mogia" non vorrei che sia in carenza o magari pup essere I'm cambiamento do luce da poco effettuato?(giovedì)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
L hps si riconosce facilmente dalla luce arancione che fa:D x quanto riguarda il fert di solito si alterna con l acqua,ma tutto dipende dalle richieste della pianta...metti la foto con luce naturale e forse ti posso dare qualche consiglio ;)
 

Piedino

Member
Ecco altre foto, la pianta sta ingiallendo.... Penso sia la poca dose di fert che ho usato o magari il 12/12 cosa ne pensate? Dopo 5 giorni con 12 i pistilli sono così:

 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ci vuole una botta di azoto prima che inizi la fioritura vera e propria,le foglie stanno ingiallendo x questo...la bimba ha bisogno di azoto per formare i fiori,altrimenti la resa ne risentirà ;)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ci vuole una botta di azoto prima che inizi la fioritura vera e propria,le foglie stanno ingiallendo x questo...la bimba ha bisogno di azoto per formare i fiori,altrimenti la resa ne risentirà ;)

quoto tabaccaio, senza azoto no party, ma non esagerare!
 

Piedino

Member
Ciao ragazzi, sono passati circa 9 giorni da quando sono passato a 12/12 e da quando sto dando bio Flores e sono arrivato a dargli 3ml in 1 L circa due volte a settimana , penso che la pianta ora è in fioritura vera e propria vi posto subito un Po di foto, poi la pianta ha germinato inizi di luglio a quanto ci mette a essere pronta ? 3ml di bio Flores vanno bebè ?e per quanto glielo do?
 

Piedino

Member
Procedere la fioritura :'( aiuto!

Procedere la fioritura :'( aiuto!

Ciao a tutti anche se mi sento un Po escluso continuo ad aggiornare la situazione della mia tangi femm.
Sono passati poco più di 15 giorni dallo switch e da quando sto dando bio Flores, i pistilli sembrano crescere regolarmente mentre nella parte inferiore sono ancora molto poco sviluppati :(, inoltre mi si sta presentando un enorme problema, in questi giorni dopo lo switch la pianta è cresciuta moltissimo in altezza e la mia grow è molto piccola crescerà ancora molto? Posto foto

Secondo voi come sta la pianta?
È normale che sia cresciuta così tanto?
Inoltre oggi a luce spenta ho notato che la lampada ha preso un colore bianco è normale? Vi metto subito una foto
 

Piedino

Member

Potrebbe essere l umidità troppo alta a luce spenta? Visto che sale fino a 70% e ogni tanto sono costretto ad aprire uno spiraglio per farla uscire un Po perché anche con aspiratore acceso rimane costante a 70 con umidificatore spento...
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ovviamente la parte inferiore prende meno luce per questo la crescita è più lenta,mentre per quanto riguarda l altezza,la pianta in fioritura di solito raddoppia o addirittura triplica l altezza...l umidita è alta in questa fase,per quando si formeranno le cime devi trovare un sistema per farla scendere,tipo un deumidificatore ;)
 
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=56504&pictureid=1318835&thumb=1]View Image[/url]
trebbe essere l umidità troppo alta a luce spenta? Visto che sale fino a 70% e ogni tanto sono costretto ad aprire uno spiraglio per farla uscire un Po perché anche con aspiratore acceso rimane costante a 70 con umidificatore spento...

cerca di abbassare a 55 60 l ur procurati silica gel buste .reperibile nelle ferramanta
potrebbe essere anke quello la pianta ne risenta e tarda a fiorire come si deve
poi ci sono genetike ke impiagano anke 8 9 sett solo x fiorire
ora le ipotesi vanno scemando ma inizia ad abbasare ur e dai prodotti oltre azoto con p e k micro nutrienti necessari x lo sviluppo fiori in bloom
controlli ph e terreno es lo devi areggiara altrimenti si impacca tutto li sotto
cmq ti cosiglio un po di lollipopp nel sottobosco appena iniziano ad appasi le foglie vekkiette....
myyy opinione,,,,,mizzica
 
Top