What's new

Fine fioritura Tangerine/Pineapple

Piedino

Member
Ciao ragazzi, aggiorno la situazione delle due pin4ppl3 e della sour t4ng1
perché non vedo l ora di assaggiare e non vorrei essere troppo premuroso ..
Pin4ppl3
 

Piedino

Member

Ho cercato di usare la funzione macro x farvi vedere meglio la maturazione dei trigono ma con il cellulare non rende un granché appena posso uso la reflex, ora metto le foto della Sour T4ng1..
 

Piedino

Member

personalment i trigono della tangi mi sembrano un Po più indietro rispetto a quelli della pinapple, secondo voi quanto ci vorrà per l ambratura? Perché non vorrei iniziare il flush troppo tardi o troppo presto, per la pinapple pensavo di iniziarlo settimana prossima voi che dite?
Ciao a presto!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Piedino, le tue bambole sono diverse dalle mie, io ho praticato LST dal 20°giorno di fioritura..
Stanno benissimo, ascolta i consigli di chi ha scritto prima di me e sei a cavallo:biggrin:
Quando fai gli aggiornamenti metti anche a che giorno sei di vege/flo così chi ti legge capisce al volo la situazione:tiphat:
Buon coltivo!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Meglio fare qualche giorno in più di flush che in meno...dalle foto non è proprio chiaro lo stato di maturazione,ma direi che una ventina di giorni ci vogliono per farle scaricare per bene ;)
 
M

marygrace

ciao Piedino!

Complimenti per il primo ciclo, stai ottenendo dei gran bei buds pieni di resina!!

Alla fine hai scelto di tagliare con una % di tricomi ambrati alta per un bello stone debilitante?

Le piante comunque mi sembrano che si stiano già scaricando, io continuerei con sola acqua, come dice Tabaccà, meglio qualche giorno di flush in piu piuttosto che in meno!


Vedrai che una 15ina di giorni e poi --------> zacchete!


Immagina che fumate ti farai, orgoglioso del tuo raccolto e della tua erba AUTOPRODOTTA!!


Grande! ;)


Ps: ti sei già organizzato per la secca e la concia? come pensi di procedere?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Piedino,

stanno benissimo, vedrai che belle fumate che farai fra poco :smokeit:.

Per il flush quoto sia Tabaccaio che Marygrace, incomincia a farlo adesso meglio di più che di meno, perché se non lo fai a dovere ti ritroverai dei sapori che non vuoi avere in fumata.

Saluti :wave:.
 

greenpower

Member
Ciao Piedino,
Belle piante mi sembra che stiano bene, scusa ma non ho capito a quanti giorni sei di fioritura...comunque a vederle così mi sembra un buon momento per flushare...dai che manca poco.

Buone fumate
 

Piedino

Member
Ci so ragazzi grazie a tutti del supporto siete grandi :woohoo:
oggi farò un Po di foto con la macro così da farvi vedere bene la situazione, si si voglio uno Stone bello pesante aspetto l ambratura, oggi dopo le foto mi consigliate bene se iniziare o meno il flush, per la seccatura pensavo di prendere uno scatolone di cartone con dei fili di ferro(stendipanni) è appenderle a testa in giù, però mi chiedevo se sarebbe meglio sigillare bene la scatola senza uscite d aria o fare dei buchi per un buon riciclo?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Piedino,

per la scatola devi assolutamente fare dei buchi per il riciclo d'aria, e misurare temp e umidità, io mettevo anche all'estremità un piccolo ventilatore e per regolare l'umidità dei sali assorbenti :

picture.php


picture.php


Poi chiudevo la scatola e controllavo ogni giorno lo stato delle cime.

mi sono permesso di mettere delle foto, fammi sapere se le devo togliere, non vorrei sporcarti il thread.

Saluti :wave:.
 

Piedino

Member
Vai tranquillo mi ha fatto solo piacere grazie mille, ma di umidità e temperatura quali sarebbe gli ideali per la secca?
 

Piedino

Member
Quindi bastano dei bucherellini, però non ho capito il ventilatore lo faccio andare tra i bucherellini o devo fare proprio un buco per far entrare più aria possibile?
 

Piedino

Member
Ciao ragazzi dopo 15/20 giorni di flush ho messo il tutto a seccare appese in queste scatole di cartone , può andare bene secondo voi?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Piedino,

le cime non si devono toccare fra loro se non rischi muffe, dovresti separale di più just my :2cents:.

io fossi stato te avrei tagliato le prendisole e avrei già fatto la manicure delle foglie più piccole.

Per il raccolto sembravano belle scariche, i tricomi sembrano tutti nuvola quindi dovresti avere uno stone ricreativo e non da divano.

Saluti e buona concia. :wave:.
 
Last edited:

Piedino

Member
La foto dei trigono è di un Po di giorni fa la ho caricata per sbaglio, allora mi serve una scatola più grande cavolo...
 

Piedino

Member
Sono attaccate tra loro perché erano piccole le scatole, ma toccando invece il cartone si rischia qualcosa?
 

Piedino

Member
Ciao ragazzi ho cambiato tutto, ho preferito togliere le scatole di cartone e appendere tutto dentro la grow dato che nelle scatole c era poco spazio e le come erano un Po attaccate tra loro , per ora la temperatura è sui 18 gradi a volte scende mentre altre con il fon la faccio arrivare a 22 mentre l umidità va dai 30 ai 40 --> foto

 

Latest posts

Latest posts

Top