What's new

Fine fioritura Tangerine/Pineapple

Piedino

Member


Queste sono le macchie gialle che vi dicevo secondo voi cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare?(gia lo sono) secondo voi come procede la situazione? E poi una ultima domanda ma come si cambia il titolo del thread? Ciao ragazzi avpresto non abbandonatemi che manca poco !
 
M

marygrace

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=56134&pictureid=1332531View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=56134&pictureid=1332529View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=56134&pictureid=1332530View Image

Queste sono le macchie gialle che vi dicevo secondo voi cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare?(gia lo sono) secondo voi come procede la situazione? E poi una ultima domanda ma come si cambia il titolo del thread? Ciao ragazzi avpresto non abbandonatemi che manca poco !


Ciao Piedino!

A primo impatto mi sembrano segnali di over fertilizzazione. Non allarmarti, non è nulla di che. Vai per almeno 2/3 irrigate con acqua, non mi sembra il caso di fare un flush totale del terreno.

Che temperature hai nel box?


Per il taglio devi tenere sott'occhio i tricomi , e in base ai tuoi gusti tagliare. Tricomi lattescenti----->piu High/cerebrale mentre ambrati -----> stone/da divano. Il tutto lo puoi monitorare con lente d'ingrandimento o meglio ancora microscopio (io faccio macro con la reflex al fiore e poi faccio lo zoom). Quindi incomincia il flushing quando vedi che aumenta la % di tricomi lattescenti, fai un 15/20%, il resto ancora trasparenti, cioè ancora immaturi.


Buon cultivo! :tiphat:
 

Piedino

Member
Grazie mille Mary, a fine raccolto dovrei darti un regalo sei stato gentilissimo e grazie per continuar a seguirmi durante tutto il ciclo sei sempre stato gentile e preciso grazie mille e meno male che ce gente come te :thank you:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Per le foglie bruciate quoto mary,ma niente di preoccupante...dai che ti stanno venendo fuori dei bei cimoni,continua cosi;)
Per cambiare titolo al 3d devi scrivere ai moderatori e loro lo cambiano :wave:
 

Piedino

Member
Grazie tabaccaio con un Po di passione viene sempre fuori qualcosa, iniziano ad avere anche un buon odorino :)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Piedino :wave:

Si prospetta un bel risultato! segno che hai lavorato mettendoci passione ed impegno.
Tra un po rollerai anche tu la tua erba autoprodotta! :biggrin:

Che gran soddisfazione! :smokeit:

Buona fine ciclo! :tiphat:
 
R

renna

anche io mi sono ritrovato una femminizzata tra le AF , quindi ho optato a tirarla fuori dalla grow e ho cambiato il ciclo di luce solo per lei , e' andata in fioritura ma soffre la poca luce
 

Piedino

Member
Ciao a tutti vi aggiorno la situazione anche se non sono contentissimo... Le cime sono rimeste un Po piccole e le foglie si stannno ingiallendo ...infine non ne ho la minima idea di quando saranno pronte sono in fioritura da inizio settembre non vorrei che lo siano già oppure che devo iniziare con i risciacqui voi che ne pensate?
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
M

marygrace

Ciao Piedino!

Come livello di maturazione, da quel poco che si riesce a capire dalle foto, non sei messo male. Si stanno scaricando bene, lo avevi già incominciato il flush? o stai somministrando ancora qualcosa oltre all'acqua?

Tieni in mente il link di Cream, che non è altrp quello che ti/abbiamo continuato a dire per regolarti su quando tagliare.

Ricorda che ognuna ha il suo tempo di fioritura, quindi non è detto che siano pronte nello stesso momento. Alla fine delle finite però non ho capito bene che strains sono e di quali seedbank.


Dai che ormai ti manca poco ;)


Adosssssssssssssss
 

Piedino

Member
Ciao ragazzi grazie del vostro tempo, sto ancora dando bio Flores+ green sensation, volevo darglielo ancora tutta sta settimana poi mercoledì mi arriva il microscopio :tiphat:
grazie cream ora vedo subito :wave:
 

Piedino

Member
picture.php


picture.php


Ciao ragazzi vi aggiorno un po', le pinapple sembrano ingrossarsi bene mentre la tangerine ha un bell aspetto ma sembra bloccata, comunque ho smesso con il bio Flores e somministro solo 1/2 ml di green sensation, ieri ho visto i tricomi tramite microscopio e sono ancora lattescento/nuvola e non saprei se iniziare subito il risciacquo o aspettare un altra settimana.
grazie tabaccaio mi fa piacere che mi segui
 

Cream47

Underground Grower
Se hai una buona percentuale di tricomi nuvola cioè sopra 80% comincerei il flush, perché se non sarà tardi per farla scaricare bene, just my :2cents:

Saluti :wave:.
 

Piedino

Member
Ciao a tutti oggi ho guardato bene i tricomi e sono ancora la maggior parte bianchi/nuvola quindi ho pensato di dare ancora 10 giorni di green sensation 1 ml e dopodiche iniziare il flush, secondo voi ci sto con i tempi? Posto un paio di foto:
 

Latest posts

Latest posts

Top