What's new

ecco la pianta

semino

Member
bene :joint: sta andando bene...

da quant'è che la tieni 12/12?

ripulisci le cime da quelle foglioline secche...quelle puoi toglierle..:yeahthats
 
ma sei sicuro che sia una 75% sativa quella pianta??? a vederla sembra una indichissima... ha le foglie che sono ancora più larghe delle mie ...
Appunto, io colvtivo solo sativa e ho delle foglie così...ho fatto la oasis e ora la budda ridente...( che poi ci mette90/100 gg di fioritura è un vita porca vacca.. )
 
ieri sera ho dato il rpen per l'ultima volta...

ci siamo quasi...

picture.php



picture.php

Utilizzi altri fertilizzantioltre al ripen?
Io uso un Canna Flores + bio boost...sono agli ultimi giorni di fioritura, mi manchernnao 2/3 settimane, non so se dare il ripen...se lo dessi funzionerebbe o sarbbe superfluo?
 

Machico

Member
Utilizzi altri fertilizzantioltre al ripen?
Io uso un Canna Flores + bio boost...sono agli ultimi giorni di fioritura, mi manchernnao 2/3 settimane, non so se dare il ripen...se lo dessi funzionerebbe o sarbbe superfluo?

è il mo primo ciclo qnd nn saprei...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
guarda bene quelle foglie... nn so se è la luce , ma sei sicuro non sia muffa ? non voglio farti star male, ma okkio . quel grigio li non mi piace per niente. stacca le foglioline grigie / marroni e guarda la cima come sta.... la bothritis parte dall'interno e le foglie grigie sono solo una "diramazione" e propagazione all'esterno. spero di aver visto male....
E LO GRIDO .... NON STO IRONIZZANDO NE SCHERZANDO.
 

StRa

Señor Member
Veteran
guarda bene quelle foglie... nn so se è la luce , ma sei sicuro non sia muffa ? non voglio farti star male, ma okkio . quel grigio li non mi piace per niente. stacca le foglioline grigie / marroni e guarda la cima come sta.... la bothritis parte dall'interno e le foglie grigie sono solo una "diramazione" e propagazione all'esterno. spero di aver visto male....
E LO GRIDO .... NON STO IRONIZZANDO NE SCHERZANDO.


anche a me sembra BOTRITE......prova ad aprire le cime e vedi se l'interno è marrone.........in bocca al lupo e complimenti per la figliola....:joint:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
guarda che non ti sto prendendo in giro... dai un occhio approfondito a quelle cime. La bothritis da fumare non è per niente indicato. E lascia perdere quelli che urlano "fantastiche" senza aver visto quel grigio indicatore.... è terribile buttare via tutto dopo mesi di flo... e è capitato quasi a tutti.
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
guarda che non ti sto prendendo in giro... dai un occhio approfondito a quelle cime. La bothritis da fumare non è per niente indicato. E lascia perdere quelli che urlano "fantastiche" senza aver visto quel grigio indicatore.... è terribile buttare via tutto dopo mesi di flo... e è capitato quasi a tutti.


Quoto zombo al 100%...quella è muffa!!
E' sicuramente meglio SE è bothritis...(dalla foto ci si può sbagliare..e te lo auguro di cuore...) che tagli subito.
Pulisci le cime e salva il salvabile. Lascia sulla pianta SOLO le cime che non ne sono state colpite... un pò ne salvi se lavori bene e velocemente. Quella bastarda si propaga a velocità folle dall'interno...
La pianta è bella...la muffa decisamente no!

Shade
 

Machico

Member
ragazzi nn mi sembra di aver visto niente di strano ma puo essere che mi sbaglio metto due belle fotine scattate senza flash....

picture.php


picture.php
http://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=6309&pictureid=178132

l'unica cosa che ho notato sono molte foglie secche...

x cavallopazzo
ho usato terra bloom della plagron e hesi fosfor plus della hesi il 14 settembre ho attaccato col ripen e il 23 l'ho dato per l'ultima volta con diluizione 4 ml litro...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
L E F O G L I E G R I G I E I N Q U E L M O D O N O N S O N O S E C C H E ......

E' L A M U F F A !!!!!!!!!


e si chiama bothritis.... mo' , se vuoi dare un occhiata da vicino alla base di quelle che chiami foglioline secche (che li non dovrebbero proprio esserci, caro..., neanche fossero sul serio secche ... ) bene, altrimenti poi non dire che non te l'aveva detto nessuno.
 

Machico

Member
sto guardando... ma cosa ci dovrei vedere?+

marrone o grigio?

ho le mani completamente azzeccate di resina...

ma non vedo niente...
 
Top