What's new

ecco la pianta

Machico

Member
no non c'è la posso fare anche la miaragazza dice che si è fumata le mie foglie e all'uni con altra gente e diceva che sballava un po...

ma io l'ho provata e a meta l'ho buttata...
 

zippetto

Active member
sballa solo se è ricoperta di tricomi di resina.. una semplice foglia non contiene nulla per poter sballare..
 

Machico

Member
ecco il mio raccolto

l'ultimo sole (il pomeriggio prima)

picture.php


essiccagione

picture.php


picture.php


picture.php
 

sketchy

Member
Complimenti per la piantozza!!!

Ti consiglio però di levare un pò di foglioline dalle cimozze..
Oltre che a richiedere un pò più di tempo per l'essiccazione alle tue cime(poco di più),aiutano nel caso si presenti la muffa(tocca ferro)a formarsi..

Poi da fumare foglioline non è piacevole,ed è brutta da vedere la pannocchia...

Del resto good work!:woohoo:

ciau
 

warpese

Active member
Veteran
buono, ottimo machico :D bella pianta. suggerisco pure io di pulire le cime dalle foglie più piccole cariche di resina (le conservi) adesso che è fresca sarà molto più semplice pulire le cime, da secca è veramente dura, le foglie si incollano ai fiori e ciao ciao :D
 

StRa

Señor Member
Veteran
Complimenti per la pianta.......l'hai già assaggiata???

Alla fine come ti sembra sia andata Machico?? ti sono serviti i consigli ricevuti qui? leggendo il 3d dall'inizio tanta gente screditava (a ragione e torto) ed invece.....sui denti!!!ehehehehe

Enjoy the harvest Man!!!!:joint::joint::joint:
 

Machico

Member
a sapore è abbastanza buona a nche se no è ancora pronta del tutto maancano altre 2 setimane affinche faccia un mese dal taglio...

ringrazio tutti per i consigli ricevuti...

in qst gg postero le foto nei barattoli e se riesco vi faro sapere anche qnt roba è uscita (gr.)
 
Top