What's new

E A MILANO INIZIANO A VENDERE TALEE...

Ottino

Active member
Vorrei dire la mia:non so da chi hanno il culo coperto questi ma resta il fatto che vendono legalmente piante di marijuana e a meno che non comporti un giro di vite sulla vendita dei semi a noi non deve che far piacere.se non li fanno chiudere ogni città ne avrà uno e chissà cosa ne penseranno le mafie di questa fetta di torta che sparisce e diventa sempre più grande?Tutto questo mi aiuterà a capire chi comanda realmente questo paese.
 

biancher

Active member
Veteran

Ottino

Active member
purtroppo, non comandano cittadini, magistrati, medici, professori e nemmeno la mafia, che non esiste. ma i quattrini... ora che hanno stimato economicamente i guadagni, legalizzeranno.
solo un grasso segno "+" nei fogli excel del ministero dell'economia ci eviterà l'arresto:):)


https://www.lettera43.it/it/articol...ia-insiste-la-cannabis-va-legalizzata/211634/

Ti dirò che se le cose stanno così mi potrebbe anche andar bene ma mi sembra tu abbia una visione troppo ottimista.
 

Mazinga

Member
A me è giunta voce che quelli (quelli veri) di hemp embassy, non sapessero nulla di questo negozio.

Non è una loro filiale.

:whistling:
 

Migna

Member
ciao ragazzi..per fare una recensione dovrei averne visti altri! ti posso dire che ho comprato li ( sour amnesia / hortilab ), il colpo d occhio quando entri ti emoziona, l odore di " femmine " è inconfondibile, la scelta è parecchio ampia e variegata ( no autofiorenti chiaramente ). e poi hanno 4 piante grasse da vendere che mi hanno incuriosito, pensavo fosse peyote, ma poi ho capito essere un diversivo o una qualche castroneria ipocrita simile:laughing:
 

Piro

BioDevil
Veteran
il colpo d occhio quando entri ti emoziona, l odore di " femmine " è inconfondibile,

Non ti seguo scusami, in vegetativa esiste l odore da femmina e quello da maschio????
O mi sono perso qualcosa o non hai mai trovato dei maschi cazzuti mi sa .Il mio maschio di Soulmate solo a spostarlo sprigiona un odore di Lemongrass e sciroppo Fabbri al Limone pazzesco. Molto più intenso delle femmine.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
La cosa che mi sembra strana è che ci lamentiamo da sempre dell'immobilismo italico e non appena qualcosa si muove.. aiuto..c'è il crollo della cultura underground della cannabis..
cerchiamo di essere oggettivi senza cadere in posizioni "radical chic"
il vino è legale in Italia e tutti possono scegliere liberamente cosa bere, eppure c'è gente che beve il Tavernello e altra che beve il Chianti, il Brunello, altra ancora che preferisce coltivarsi due filari di vite per farsi il vino autoprodotto..
Vivo vicino a Milano quindi non avrei grossi problemi a passare in negozio per prendermi due talee di SSDKxCCDf14 (anche 'sta storia degli acronimi misteriosi per iniziati a me mi ha rotto un po' il cazzo..ma sono opinioni..) ma magri preferisco continuare a farmi due semi in casa o scambiare con qualche amico..
Insomma non penso che un negozio che vende talee possa mettere in crisi la "sottocultura" della canapa, ne che possa aiutare la legalizzazione ma è comunque positivo che ci sia la possibilità, se ne ho voglia, di andare a prendermi un cut, per farci il cazzo che voglio..
Tutto ciò a prescindere dalle valutazioni legali sull'operazione commerciale in atto sui cui mi rimangono dubbi enormi (anche se penso che difficilmente potrà esserci un azione diretta verso i clienti)
Purché se ne parli.. il canale, il mezzo diventano secondari..

scusate è, ma non capisco xche essere contrari, capisco i growshoppari che riskiano, ma x il cliente finale può essere solo bene, ci sarà sempre chi mette i propri semi, chi li compra, ect...
credete forse che iniziare a vendere cloni in italia mette in pericolo la diversita genetica della cannabis?
di piante autoctone ne è pieno il mondo, dal circolo polare in giù.
qui entra in gioco la subcultura, lavorando e selezionando altre nuovi strain presi nei viaggi in giro per il mondo,
cosi facendo non esiste che riescono a mettere il monopolio sulla cannabis,
credete che se tanti anonimi cittadini in tutto il mondo coltivavano grano o mais in casa sotto lampade adesso le multinazionali avrebbero tutto questo monopolio?

mi sembra che corriate troppo, inoltre vedo molto rancore e rabbia verso questa iniziativa,

nei primi anni 2000 quando inizio la vendita dei semi da collezione fu una cosa simile,
sembrava incredibile, hanno accettato i semi dopo tutte le assoluzione legate al blitz del 2008, anche se le talee è diverso xche illegali proprio. ma rimane una bella forzatura
al momento credo non durino per ovvi motivi, ma mi piacerebbe molto che prendesse il via e tutti i growshop iniziassero a vendere cloni...

:bow: :bow: :bow:

Io prima di sentenziare a cazzo e sparare minchiate colossali mi farei un giro per vedere, conoscere e POI giudicare.
Il cliente tipo non è il grower appassionato che semina e seleziona, ma un consumatore medio che vuole farsi la sua pianta in balcone senza troppe pretese, poi c'è chi vuole le sue 30talee per il sog e chi se la vuole portare in ufficio.
Lasciamo perdere l'omologazione e la cannabis culture, per favore. Sono anni che le seedbank INCULANO i consumatori e ci facciamo intimorire da una cosa del genere?
 

DanaD

Active member
Se dovesse subentrare la cannabis culture, andrebbe a finire che potrai anche far fiorire il tuo bel maschio che hai esposto legalmente in ufficio. . L'inculata perfetta
 

Sante

In DoPa
Ciao, sempre nello stesso negozio inizierannoa vendere fumo CBD, ne sapete nulla? Non ho capito se trattasi di fake hash impregnato di CBD precedentemente estratto oppure derivati di strains ad alto CBD e basso THC
 

luposolitario

Senior member
Ciao, sempre nello stesso negozio inizierannoa vendere fumo CBD, ne sapete nulla? Non ho capito se trattasi di fake hash impregnato di CBD precedentemente estratto oppure derivati di strains ad alto CBD e basso THC
potrebbe essere un estratto della futura 7..... magari è buono bho
 

dekabum

Active member
Veteran
Se è quello che circola da un po il fumo al cbd è hash normale (dry ... ice...ecc) che viene "cotto" a temperatura X... per far "vaporizzare" il thc in eccesso... follia.....ma è quello che praticano i più...
 

Zualcuno

Member
Ragazzi ma io mi chiedevo, se prendo una varietà legale, chessò la Carmagnola selezionata oppure l'Eletta campana, faccio delle piante e poi da queste piante faccio l'estrazione con l'alcool, ottengo qualcosa di buono? nel senso è vero che la concentrazione di THC sarà cmq bassa ma questo non impedisce di usarne di più!
 

DanaD

Active member
Sì dovrebbe cercare una varietà non erma, sinsemilla insomma.. Invece nelle produzioni industriali, le piante sono proprio erma per sviluppare semi e poi venderli o fare farine, oli ecc..
 

dekabum

Active member
Veteran
Ragazzi ma io mi chiedevo, se prendo una varietà legale, chessò la Carmagnola selezionata oppure l'Eletta campana, faccio delle piante e poi da queste piante faccio l'estrazione con l'alcool, ottengo qualcosa di buono? nel senso è vero che la concentrazione di THC sarà cmq bassa ma questo non impedisce di usarne di più!

ti sei risposto da solo....

Attento che per essere considerata legale la tua Carmagnola sel ecc ecc.... devi essere provvisto di scontrino relativo all acquisto e certificazione dei semi rilasciata dall associazione che te li vende... idem per le talee (di Carmagnola ecc ecc quelle iscritte alla lista della comunità EU)

Le estrazioni poi però non posson essere lecite se superano lo 0.6di THC :comfort:
 
Top