What's new

DSD Chemdog f3

bibo

Active member
Veteran
Ciao a tutti.:tiphat:
Primo ciclo regular,sono 6 piante a 29 gg e stanno discretamente,dato melassa e radicante alternati fino ad adesso e tra' un po' le travaso nel definitivi,che se ci stanno saranno da 12 lt,se no 4 da 8 lt e 2 da 12,mo' vedo.
Stesso setup:

Germinate il 07/02.

Semi:10 DSD Chemdog f3 regalatimi alla Cup,6 rimaste.

Tipologia e misure GrowRoom : Armadio 100x100/180Hx44P
Terriccio: Compo sana+ terriccio universale,il tutto mischiato 50/50
Vaso: vasetti torba poi x il momento circa 5 lt poi 12
Acqua:rubinetto decantata 24 ore
PH:7,5 corretta con aceto bianco a 6,2/6,5
Fertilizzanti Vegetativa:Micro+Grow Dutch Formula
Fertilizzanti Fioritura:Bloom Dutch Formula
Radicante Atami+enzimi Advanced natural power


Immissione Aria:ventolina da 12v e radiatore portatile,
Estrazione Aria:x il momento niente,poi eventualmente tt 125. Ventilazione:x il momento 1 ventoline+ piu' avanti ventilatore 20cm.
Lampade+Wattaggio:cfl phyto 125 w agro 2100 k°+ 250 hps agro
Riflettore:Latta tagliata e arrangiata
Ciclo Luce/Buio: 18/24

2 foto della situazione,intanto saluto tutti e Buon cultivo.
 

Attachments

  • SSA53106.jpg
    SSA53106.jpg
    126.9 KB · Views: 10
  • SSA53107.jpg
    SSA53107.jpg
    98.1 KB · Views: 14
  • SSA53105.jpg
    SSA53105.jpg
    92.4 KB · Views: 13

bibo

Active member
Veteran
Beato te che hai tutto quello spazio!!!buon cultivo fratè!!!!
Ma mi dovro' rimpicciolire anchio tra un po',caz.o!!Ci sara' da ridere..Grazie del passaggio.Ciao:tiphat:
grande bibuzzo

ma di che banka sono CG ??
Sai che proprio non ne ho idea?Mi son ritrovato in mano sti' semi,pensando poi di approfondire il discordo x capirne la storia,ma poi tra una canna e l'altra mi e' passato di mente e ciaoooo(che cazz.ne!!)
Reservoire ha chemdog,ma sembra che ci siano altri breeder che li fanno..dsd chemdog,potrebbe essere double strawberry/sour diesel,ma non ne ho idea sinceramente...
Se qualcuno della combricola si ricorda di chi sono i semi mi faccia un fischio,mi fa' un piacere.Ciao:biggrin:

ahhh che belle.....bravo bravo!!!!!! ;-)

Grande StRa.Grazie del passaggio.Ciao:biggrin: :tiphat:

ti seguo! ottimo strain! slurp!
:)
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao BIBO,io non c'ero alla cup ma può essere che sono di jare i semi? Sò che coltiva quel tipo...bravo complimenti sempre bello cominciare un ciclo...suerte amigo :clover: :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Stanno crescendo alla grande! Sembra anche che hai fenotipi diversi! Ti auguro che sian donzelle :biggrin:! Quanto pensi di dare ancora di vege? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
li avrei voluti anche io dei fagioli di chem!!!
sono invidioso :D
dai bibo,facci vedere quanto hai imparato!!
Buon coltivo fratello!!!!:)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
R E G U L A R ??

zombie_love_by_tommy9000777-d3bmmtm.jpg


ti seguo assolutamente !!

ps non penso siano di jare... lui sta portando avanti un progetto cddd incrociata con se stessa 12.000 volte mi pare ... :biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao BIBO,io non c'ero alla cup ma può essere che sono di jare i semi? Sò che coltiva quel tipo...bravo complimenti sempre bello cominciare un ciclo...suerte amigo
Ciao Tanito!!Spero tutto bene/meglio!?!
Provero' a mandargli un pm allora,grazie x gli auguri e il suggerimento!!

Ciao bibo! Stanno crescendo alla grande! Sembra anche che hai fenotipi diversi! Ti auguro che sian donzelle ! Quanto pensi di dare ancora di vege? Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao massud!!.Pensavo a un 40/45gg,ma mi balena in testa un'idea malsana di toppamento che ne dici/ite?,(non ho ancora preso in considerazione l'lst come fa' prince,non ho la pazienza)Leggevo che killerweed suggeriva un toppamento al 6° palco ma x me e' tutto nuovo,nn ho tanto idea dei tempi toppando eventualmente....x farla ripigliare prima di switciarla....mha',aspetto consigli da voi Mastri :tiphat:
Mr. Bibo,
non si scherza per niente qui..
Belle!
Buon cultivo!
Ciao Buon Tup_!!
Grazie del passaggio e augurio,ne avro' bisogno :wave:

li avrei voluti anche io dei fagioli di chem!!!
sono invidioso
dai bibo,facci vedere quanto hai imparato!!
Buon coltivo fratello!!!!

Ciao elprincipe!Grazie degli auguri e del passaggio,spero di non fare troppe cappelle!!hehehe!!:tiphat:
R E G U L A R ??

View Image

ti seguo assolutamente !!

ps non penso siano di jare... lui sta portando avanti un progetto cddd incrociata con se stessa 12.000 volte mi pare ...

Ciao zomboweed.
Mi e' arrivata sta' info x i semi:le DSD son f2 di SUAMAN avute all'asemblea ASCIA e le ChemDD usata è una F3 di Jare avuta alla coppa 2010!
Regular..dovrebbero esserlo,non penso siano femminizzate!!
Mi fa' piacere il tuo passaggio,ma non mazziarmi troppo,ho appena iniziato..hahahaha!!:biggrin:

Grazie a Tutti del passaggio,mi fa' un gran piacere!!Ciaooo:tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola bibo...
mi piace...mi piace....ti seguo...raccontano belle cose sulle chem...in questo momento le ho anch'io in grow e ...dall'aspetto sono proprio particolari nel senso che hanno un portamento da vero "cipresso"...i rami crescono attaccatissimi al tronco e a 35gg già profumano...
ola....
 

TANO

🍒
Veteran
Mi e' arrivata sta' info x i semi:le DSD son f2 di SUAMAN avute all'asemblea ASCIA e le ChemDD usata è una F3 di Jare avuta alla coppa 2010!

Assemblea Ascia bologna 2011? Se è questa c'ero anche io.
Cè lo zampino di jare :biggrin:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Evviva, finalmente robe gustose :D Bella bibo qui me la voglio vedere tutta ;) Basta co ste BIGLOW!!!!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top