What's new

DSD Chemdog f3

bibo

Active member
Veteran
aha !! allora sono mie nipotine....

le cddd originali le ho date io a jare ....

:greenstars: :greenstars: :greenstars:

vedo che ho proprio fatto bene a regalarglieli quei 5 beans, visto lo "spreading the chem" che ha fatto !!

Allora ti ringrazio!!:tiphat: sperando di non mandare tutto a puttane!!
Dovrei farcela comunque,se cosi' non sara' x via di varie cose,come scritto piu' talee tirero' su' e meglio e'!!Ciao:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! 50 giorni di vege, vedrai poi che mostri! Spero per te in tante belle donzelle :)! In teoria dovresti riconoscerle già dai prefiori che a 50 giorni di solito sono già formati! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao bibo! 50 giorni di vege, vedrai poi che mostri! Spero per te in tante belle donzelle :)! In teoria dovresti riconoscerle già dai prefiori che a 50 giorni di solito sono già formati! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
Fratello massud.:tiphat: Rep.+++ a te con sta' info,mi era sfuggita sta' cosa.Tnx!!

Mha',mostri,..sara' difficile penso,visto che non ho piegato che al 35 gg e le cime laterali si stanno formando solo adesso,5/10 cm ,sbagliando si impara.
E' nata una Red Poison e sto' aspettando x un seme trovatello nella bija,cosi' le butto sotto a 12/12,qualcosa daranno.
Ciao mass.Grazie x il passaggio e le dritte!!:tiphat::dance013:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Fratello massud.:tiphat: Rep.+++ a te con sta' info,mi era sfuggita sta' cosa.Tnx!!

Mha',mostri,..sara' difficile penso,visto che non ho piegato che al 35 gg e le cime laterali si stanno formando solo adesso,5/10 cm ,sbagliando si impara.
E' nata una Red Poison e sto' aspettando x un seme trovatello nella bija,cosi' le butto sotto a 12/12,qualcosa daranno.
Ciao mass.Grazie x il passaggio e le dritte!!:tiphat::dance013:

Figurati! Grazie! Se sono già sotto la 250w hps secondo me anche in 14 gg butteranno fuori dei bei getti laterali, vedrai! Interessante la Red..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

popino

Active member
Veteran
Ciao popino.Questa tua domanda te la rigiro:ma quanta paura hai TU,di supercroppare?
Gia' e' tanto che lego.....ma se hai un'idea,portala avanti,io x sto' giro non riesco a cropparla,a meno che non ce ne sia piu' avanti la necessita'.Ciao:tiphat:

da morire bibo
 

popino

Active member
Veteran
grazie bibo

stasera me lo leggo per bene

mo ti faccio ridere

dono andato a fare la spesa e sono fuori dal parcheggio che vi scrivo con il cel
hahahaha

ho una volia di fare la spesa che nn ti dico e per di piu appena arrivo a casa ho la donna che è ammalata

sembra come se avesse le sue cose per 1000

grazie per le dritte ankora bibooo
 

bibo

Active member
Veteran
Hola a tutti.:tiphat: Up.
Ogni 3/4 gg irrigo con mezzo lt a cranio,a 6,5/9 circa ph,visto che nell'ultimo ciclo ho sfiorato l'over,sto' giro lo faccio stando schiscio (basso) con i fert,come da indicazione e ho dato nell'ultima e terzultima fertirrigata,0,250 di micro e groow,per tenerle si nutrite,sperando di non eccedere da ambe le parti,infatti sono abbastanza pallide,con alcune macchie marroni,carenza di potassio forse...?per la quale non mi preoccupo piu' di tanto per il momento,basta che non peggiori!..ma voi che ne pensate?
Ho ancora una settimanella e mi attendo che il tutto raddoppi,o almeno per le 2 che sono piu' indietro delle altre.. :ying:
Scusate la qualita' del fotame :)
Ciao e Buon cultivoo :wave:
 

Attachments

  • advanced-hydroponics.jpg
    advanced-hydroponics.jpg
    83 KB · Views: 13
  • SSA53162.jpg
    SSA53162.jpg
    109 KB · Views: 12
  • SSA53160.jpg
    SSA53160.jpg
    88 KB · Views: 15
  • SSA53161.jpg
    SSA53161.jpg
    109.9 KB · Views: 16

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Lst selvaggio :biggrin:! Bravo! Vedrai come ti ripagheranno! Ancora una settimana e poi switch? Hanno tutto il tempo per spingere verso la luce i getti laterali! Prefiori ancora niente? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
all'anima del bondage :) dalle foto però non si vede macchia ..... al limite mediterranea :)
 

bibo

Active member
Veteran
uau che bondage!
buon cultivo anche a te botanico
Ciao nax! era un po' che non ti leggevo.Bella!
bella bibo complimenti, bell'orticello!
Ciao Bro'!Grazie.
Ciao bibo! Lst selvaggio ! Bravo! Vedrai come ti ripagheranno! Ancora una settimana e poi switch? Hanno tutto il tempo per spingere verso la luce i getti laterali! Prefiori ancora niente? Buon cultivo! Hola fratello!
Hola massud.Si,e' come scrivi..:watchplant: :biggrin: crescono ma di prefiori ancora niente,arriveranno..una settimana se la meritano se voglio coprire gli spazi il piu' possibile.Hola Bro':tiphat:

bel progetto grower, ti seguo con interesse!!
strain da paura!!
Ciao killerweed31.Ti ringrazio.
Benvenuto.Strain da paura!!Hai scritto bene!!
Alla fine ne ho toppata una poi aggiorno.!!Ciao:tiphat:
all'anima del bondage :) dalle foto però non si vede macchia ..... al limite mediterranea :)

Ciao homero.Si erano gia' sfuocate e al limite delle foto,domani aggiorno.

Grazie a tutti del passaggio!!Buon cultivo.:biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao bibuzzo,considera prima di mandarle in fioritura,che siano belle verdi e sane,e che abbiano riempito tutto il perimetro del vaso,ti ripagheranno piu avanti,quando non riuscirai piu a tenerle :Dtutto bene x ora,buon coltivo bro :wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Bibone!
che bel verde!
vedo che ti sei dato anche tu al bondage! Alla grande bro'!
Ciao CrazyDog.Si w il bondage mmmmmm.....:biggrin:

Ciao bibuzzo,considera prima di mandarle in fioritura,che siano belle verdi e sane,e che abbiano riempito tutto il perimetro del vaso,ti ripagheranno piu avanti,quando non riuscirai piu a tenerle :Dtutto bene x ora,buon coltivo bro :wave:
Grazie Buon uomo!!:tiphat: Grazie del passaji.
Buon cultivo anche a te.Ciao:wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Grandissimo Biboman!
è così che si fa :whip:
adesso sanno chi comanda perdio..

Buon cultivo bro

Hahaha!Grande Tup_!!
Grazie Uomo!!:tiphat:

Aggiorno scrivendo che a 7 gg dallo switch 2 masculi sono stati eliminati,le altre 4 tardano a rivelarsi........tr..e! Speriamo!:biggrin::ying:
Ciao e Buon cultivo a todo!!:wave:
 
bel progetto grower, ti seguo con interesse!!
strain da paura!!

Volevo mettere l'helpful per lo "strain da paura!!" perchè è ciò che penso anche io,solo che ho sbagliato a cliccare e ho pigiato "no",come si toglie? Ahaha

Comunque complimenti Bibo! Sia per il lavoro che per lo strain al top :D
 

Latest posts

Latest posts

Top