What's new

DSD Chemdog f3

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Dai che stanno benissimo!! Non mi sembra sia stata una carenza grave! E poi come dici tu, sembrano stare già meglio! Sono proprio delle belle cimozze!! Comenque per me servono ancora 2 settimane sicure! Vedrai come si gonfieranno!! Ottimo lavoro! Rep+ obbligatoria! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che belle cime bro! :biggrin:
occhio a quelle foglioline che non si secchino e marciscono... ho sempre la paranoia della muffa quando ci sono cime così compatte...
a quanto è l'umidità?
:wave:
 

bibo

Active member
Veteran
belle pannocchiozze :)
Quoto!:biggrin:

Ciao bibo! Dai che stanno benissimo!! Non mi sembra sia stata una carenza grave! E poi come dici tu, sembrano stare già meglio! Sono proprio delle belle cimozze!! Comenque per me servono ancora 2 settimane sicure! Vedrai come si gonfieranno!! Ottimo lavoro! Rep+ obbligatoria! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao mass.Si infatti,per fortuna e' rimasta contenuta,adesso flush e smoke piu' avanti..:biggrin: Hola e Buon cultivo anche a te.:tiphat:

Che belle cime bro! :biggrin:
occhio a quelle foglioline che non si secchino e marciscono... ho sempre la paranoia della muffa quando ci sono cime così compatte...
a quanto è l'umidità?

Grande The Devil,i ragazzi mi avevano avvertito di stare all'occhio con ste' foglioline traditrici..qualcuna c'e' sempre.
L'umidita' e' intorno al 50 con punte di 80 che ritrovo al mattino...Ultimamente l'umidificatore lo tengo spento a luci spente xche' e' proprio una para sta' muffa del caz.o!!
Grazie a todo del passaggio.Ciauz:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Foro.
Dopo sette anni di onorata carriera la macch fot. forse e' andata,o lei o il cavo usb.Dovro' vedere se e' uno dei due quindi niente foto finali ma fate riferimento alle ultime fatte.
Ho tagliato una settimana fa' a 93 gg, i pistilli marroncini/arancio e tricomi un po' di tutto:ambrati,lattiginosi e trasparenti.
Ringrazio tutti gli avventori di sto' baretto x i consigli e la presenza.:biggrin::tiphat:
Ottimi i primi assaggini:smokeit:
Mo' la concio x le feste e poi smoke,nella speranza di riuscire a mettere a posto la macch.fot.
Saluti e Buon cultivo
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao bibuz ...... ti pensavo ieri sera ..... meglio sia andata la macchina che le piante :) buone sfumacchiate ..... ciao ciao
 

bibo

Active member
Veteran
ciao bibuz ...... ti pensavo ieri sera ..... meglio sia andata la macchina che le piante :) buone sfumacchiate ..... ciao ciao
Ciao homero,grande ragazzo!!:biggrin:
ricordo la grande energia a spiegare come te la passavi intorno alla Cup,con dell'erba che ha contribuito a spalmarmi x terra anche se seduto da qualsiasi parte..heheheh!!
La mia gaffe nel non riconoscere quelle sotto led mi fa' capire che la mia ormai cronica mancanza di liquidita'e'relativa,a breve i prezzi si abbasseranno... sicuramente il futuro x 365 day to year,e ho detto tutto.
Ciao Grande.Un abbraccio!
[/quote=Tup_amaro;5874001]:greenstars:
bella biboman! adesso se grema a nastro! [/quote]
YYYYEEEEESSSSSS!!:yay:
Grande Tup_!!:biggrin:

buona secca fratello!!!!!!
Grazie Brother!!Mi spiace a non esserci,porcatrota(onore alla trota)non a quel cazzone del cazzo and family......bla bla...
Ti auguro il divertimento piu' sfrenato!!!hahahahaha!!!
Belle Pannocchione Bibo!!!!
Ottimo lavoro! ora secca, concia e grasse fumate amico!
Ti ringrazio CanePazzo!!hehehehe!!Si, si, sapro' come fare CrazyDog!!:biggrin:!!Ciao
Grazie a tutti del passaggio raga!!Ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top