What's new

Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Aggiorno =)

La bella sourcream:
picture.php


Skunk a sinistra sourcream a destra:
picture.php


Bubblegum:
picture.php


Coletrain Cuts:
picture.php


Attendiamo con ansia la Sweet Deep Grapefruit:
picture.php


Segue....
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Piccolo Up!

Skunk11, un po infreddolita
picture.php


picture.php


AD - AD x CHOCO
picture.php


Ho beccato questa di melassa, credo sia melassa di zucchero di canna.. l'ho data oggi, che ne pensate?
picture.php
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie del passaggio principe! Speriamo la melassa vada bene..

Up!!!

American Dad Femminuccia
picture.php


picture.php


Sweet Deep Grapefruit:
picture.php


Tutte insieme:
picture.php
 

Wolv

Active member
Veteran
Leggi la composizione della melassa.... se è grezza (bella grumosa e pastosa, quasi una colla come consistenza e non stile miele) e 100% melassa di zucchero di canna è ok.... se è meno del 100% e ci sono aggiunte di zucchero o altro cercane un altra ;)

You must spread some Reputation around before giving it to mungio again.

:wave:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Con tutta 'sta carnazza al fuoco, la festa sarà grande!!
Buon cultivo grande!!
 
Un giorno spero anche io di riuscire a far crescere qualcosa, in una bottiglia "elaborata", bene quanto te :D Buon cultivo e a mio avviso sei un fenomeno fai paura xD
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Leggi la composizione della melassa.... se è grezza (bella grumosa e pastosa, quasi una colla come consistenza e non stile miele) e 100% melassa di zucchero di canna è ok.... se è meno del 100% e ci sono aggiunte di zucchero o altro cercane un altra ;)

You must spread some Reputation around before giving it to mungio again.

:wave:

Che dire, onorato del passaggio .. Si, la melassa dovrebbe essere 100% pero' controllero' meglio!

Con tutta 'sta carnazza al fuoco, la festa sarà grande!!
Buon cultivo grande!!

Bhe, non hai torto fratello.. quando passi? :D

Un giorno spero anche io di riuscire a far crescere qualcosa, in una bottiglia "elaborata", bene quanto te :D Buon cultivo e a mio avviso sei un fenomeno fai paura xD

Bhe, non ci vuole una laurea, l'importante è avere passione e mettere amore in quello che fai come fossero le tue donne, poi dai un fenomeno.. ma prendo bene il complimento :biggrin:
 
Ho messo già un semino nella bottiglia che è spuntato spero diventi bello come il tuo ahah (l'idea delle bottiglie è ottima...) se con i vasi riesco a metterne massimo 3 con le bottiglie riesco ad arrivare anche a 6 o 7...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
dovevo acquistare la melassa,e sono andato nel negozione bio,ho trovato sia la mia solita di barbabietola,e quella che hai preso tu di canna,sembra giusta dal colore e consistenza,ma non ho letto da nessuna parte che è 100%bio,cmq essendo appunto in un negozio bio,dovrebbe andare bene,
hola :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ho messo già un semino nella bottiglia che è spuntato spero diventi bello come il tuo ahah (l'idea delle bottiglie è ottima...) se con i vasi riesco a metterne massimo 3 con le bottiglie riesco ad arrivare anche a 6 o 7...

Si ma è anche vero che in un vaso da 11lt raccogli facciamo in media 35grammi, in una bottiglia ne cogli 10 anche meno :) Io lo faccio perche devo assaggiare quella varietà e non volendo sprecare terra se magari non mi piace ne produco poca..

dovevo acquistare la melassa,e sono andato nel negozione bio,ho trovato sia la mia solita di barbabietola,e quella che hai preso tu di canna,sembra giusta dal colore e consistenza,ma non ho letto da nessuna parte che è 100%bio,cmq essendo appunto in un negozio bio,dovrebbe andare bene,
hola :wave:

Bella, che botta di culo! :moon:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
O ragazzi tutti sti cambi di avatar.....vai mungino che di roba da fare ne hai :)

Eh si, roba ne ho un po'... =)

Aggiornamento!!!

American Dad: Su tre semi, due femmine ed un maschio
Ecco il maschio:
picture.php


Cimotta della sour cream:
picture.php


Cima bubble gum:
picture.php


Foto Di Gruppo:
picture.php


picture.php
 
Si ma è anche vero che in un vaso da 11lt raccogli facciamo in media 35grammi, in una bottiglia ne cogli 10 anche meno :) Io lo faccio perche devo assaggiare quella varietà e non volendo sprecare terra se magari non mi piace ne produco poca..
Sì ma dato che le bottiglie occupano meno spazio di un vaso, nella mia grow ce ne vanno 6 o 7 :) e invece di vasi solo 2 e non sono da 11lt quindi a conti fatti bottiglie a vita e comunque 10 grammi moltiplichiamo per 4 bottiglie sono 40 grammi facciamo che la resa è minore perché sono alle prima armi 30... {non ho mai visto 30 grammi di canapa tutti assieme quindi mi basteranno per un intero ciclo haha)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Sì ma dato che le bottiglie occupano meno spazio di un vaso, nella mia grow ce ne vanno 6 o 7 :) e invece di vasi solo 2 e non sono da 11lt quindi a conti fatti bottiglie a vita e comunque 10 grammi moltiplichiamo per 4 bottiglie sono 40 grammi facciamo che la resa è minore perché sono alle prima armi 30... {non ho mai visto 30 grammi di canapa tutti assieme quindi mi basteranno per un intero ciclo haha)

Bhe, prova, fai esperienza... Poi anche 10g di autoprodotta sono migliori di tonnellate di erbaccia... soprattutto perche non dai soldi a nessuno!

E che farai? Le zozzerie con quel maschiulino li nell'angolino? :D
:wave:

Tante zozzerie ahahah!!

Io da mungia mi aspetto zozzerie e tante davvero per le AD!!!

:dancer:

Bless

ehehehhe!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Sessata anche la AD X CHOCOLOPE
picture.php


PepperS =)
picture.php


Hibiscus Cannabinus!
picture.php


Pino, progetto bonsai!
picture.php


Che bella la natura :D
 
Top