What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie per i complimenti Dasada, non e che ci vuole molto a saper coltivare, poi i grandi coltivtori sono altri.. io non ho i watt :D

Signori volevo fare un piccolo up!

Ho tagliato la Cinderella99 anche sotto consiglio di sgap, a circa 55-60 giorni per mantenere il suo high, le due StrawD iniziano a maturare anche precocemente, per il fenotipo A aspetto che si secca la terra per tagliarlo così nel frattempo matura ancor di più, ve lo mostro!

picture.php


Il fenotipo B anche lui sta maturando ma si merta ancora qualche giorno di più anche per scaricarsi!
picture.php


Il fenotipo C vuole ancora i suoi 20 giorni almeno :D

Bella ragazzi al prossimo ;)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Vi faccio vedere una cima succulenta, chi la vuole? :D ahah (edito, credevo si capisse... BOTRITE)
picture.php


Questa vi piace di più credo :D
picture.php
 
Last edited:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
mannaggia bro,anche a te, DOH!!!!!!

vabbè dai,fumiamoci sopra e dimentichiamo :D

dai che sei alle ultime curve fratello...
Buon coltivo :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Eh si caro principe... purtroppo l'ho beccata non solo su quel fenotipo ma su tutte porca vacca... Questo è stato.. umidità gia alta, poi si sono alzate le temp e questo ha fatto si che la botrite si pappasse le cime... ma vabbe... si ripartirà a settembre ancora meglio!
Volevo farvi vedere una cimettina di c99, devo dire che è ancora fresca ma non è affatto male, sicuramente di livello superiore confronto alla Mandala#1...
picture.php


Per le altre piante vi aggiornerò piu avanti, non ho molto tempo e la connessione è una cacca...! Bella!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Annuncio che il ciclo è chiuso, tutte le piante sono state tagliate e per adesso ci fermiamo, ci rivediamo a settembreee!! :D
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao sgap, i c99 sono f2 della BX1, cosi' c'è scritto :D
Comunque ottima pianta, cosi' buona che sto mantenendo il clone e ci ho pure fatto un outcross!
 
Ciao mangio sono un novizio e sei già uno che apprezzò complimenti !!! Se ti va di dare un occhio al mio post sei il benvenuto :))))) volevo chiederti le quantità di ml per ogni fertilizzante e se irrigavi ogni volta con fertilizzanti assieme ad acqua ?grazie ciaooo
 

Saturn 5

Member
Ciao come ti sei trovato a partire da 12/12?
Anche io sono partito da 12/12 con 6 Arjan's haze #1 #2 #3 per ora hanno allungato un pò...ma poco male, tante legature mi attendono :)
 
Top