What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Aggiornamento!

Le 3 si gonfiano a dovere, do 3ml litri di canna flores, 2l litro di cannazym e 1ml litro di pk13\14.. eccole, a destra skunk11, centro bubblegum sinistra sourcream!

picture.php


Particolare Sourcream:
picture.php


Particolare SkunK11:
picture.php


AmericanDad:
picture.php


picture.php


Sessate le AmericanDad x Chocolope, tutte e due femmine, la sweet deep grapefruit cresce bene, holaaaa
 

iConnex

Member
Veteran
Aggiornamento!

Le 3 si gonfiano a dovere, do 3ml litri di canna flores, 2l litro di cannazym e 1ml litro di pk13\14.. eccole, a destra skunk11, centro bubblegum sinistra sourcream!

View Image

Particolare Sourcream:
View Image

Particolare SkunK11:
View Image

AmericanDad:
View Image

View Image

Sessate le AmericanDad x Chocolope, tutte e due femmine, la sweet deep grapefruit cresce bene, holaaaa

E mungioo ooo e mungioo eeee Auguri cazzone! che belle piantozze hai li! Waiting for AD :dance013:

Bless
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Ciao mungio...Si sono gonfiate molto...quanti giorni sono passati tra i due aggiornamenti? La differenza e' notevole, bravo.
Ti volevo chiedere con le temperature minime come sei messo? Te lo chiedo perche sono un po incasinato con le mie e' ho paura che possa dipendere anche da quello..
Fammi sapere, a presto
Peace!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Intanto ringrazio tutti per il passaggio e per i complimenti, Lovekush, le minime sono sui 17, puoi vedere che la skunk11 ne ha sofferto un po dalla colorazione violacea delle prendisole, le massime 24..
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
We bella mungio, bellissima la bubblegum!
Si stanno gondfiando per bene!
Complimenti milfomane!
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Intanto ringrazio tutti per il passaggio e per i complimenti, Lovekush, le minime sono sui 17, puoi vedere che la skunk11 ne ha sofferto un po dalla colorazione violacea delle prendisole, le massime 24..

Grazie per le info, continuo a seguirti...
Peace
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Un po di immagini =)!!!

Sour cream!
picture.php


picture.php


Particolare BubbleGum
picture.php


Skunk11
picture.php


picture.php


Segue..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ancora Skunk11
picture.php


American dad - american dad x chocolope
picture.php


Foglia enorme Americandad
picture.php


Devo dire, la resina della skunk ha un odore speciale, muschiato, aspro..
La sour cream è come un dolce all'arancia molto buono e morbido..
La bubble gum non riesco a capire bene, ma comunque molto dolce quasi nauseante..

Bella ragazzi al prossimo up :D
 

popino

Active member
Veteran
grande mungio

la colorazione giallo/viola delle foglie mi fa morire
io amo quei colori

e che caxxo di cime!!!!!

vai mungio

sciao
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ti stai divertendo vedo.:biggrin:continua cosi mungiazzo!!:tiphat:
Ehehe mi diverto sempre principello!!!

grande mungio

la colorazione giallo/viola delle foglie mi fa morire
io amo quei colori

e che caxxo di cime!!!!!

vai mungio

sciao

Grazie per i complimenti popino!!!!

Wow Mungio che belle cime!!!:tiphat: E belli anche i colori,come dice popino!!! Ciao!!!

Peace:ying:

Bhe.. per colori tu non ti puoi lamentare!!! :D Ahahah Grazie del passaggio!!!!!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
seguo anche io...davvero interessante, il 12/12 con pot piccoli può dare grandi soddisfazioni e come dicevi ti permette di fare più strain per una maggiore varietà di scelta.

:D
 

BeachBass

Active member
Veteran
secondo te mungio in termini di resa conviene fare 4 Af in 60x60 o 2 12/12 da seme sempre con 4 o piu piante..
 

BeachBass

Active member
Veteran
hai ragione ma sono paralizzato sulla sedia ahahaahhahaah sgamato subito...

allora in prospetto della prox coltivata... in 60x60 come te, guardando alla resa, è meglio 4 autofiorenti piuttosto che due?
Oppure meglio 4 o piu fem a 12/12 da semee? su per giu come giorni si equivale (penso sia questo il motivo del tuo cultivo) la cosa del vaso piccolo mi incuriosisce
 

Latest posts

Latest posts

Top