What's new

Crescita e fioritura naturale

G

GanjaSoldier

Sera a tutti.allora è arrivato il momento di tagliare ;) domani appena finisco il tutto posterò delle foto x farvi vedere la situazione.
x arieggiare allora va bene una ventolina 60x60x1 ? a me sembra che soffi il giusto,nn troppo ne troppo poco,ma volevo un parere.
 
G

GanjaSoldier

Sera a tutti,finalmente un pò di tempo libero x fare 2 foto (2 di numero xD)


tagliata sabato.poi ci sono i vari rami.
Quantità pochissima,ma nn pretendevo niente ;) adesso aspettiamo x testare la qualità.Vi aggiorno

Buona serata ciao
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao ganja :wave:

Bene sei arrivato anche tu alla fine.
Sarà anche poca ma è sempre la tua erba,è ha tutto un altro gusto
perche l'hai fatta con le tue mani.

Con questo ciclo ti sei fatto le ossa e per la quantità ti rifarai sicuramente al prossimo.

Saluti e buona essiccazione e concia.
 
G

GanjaSoldier

Ciao brasilian.eh già è arrivato anche il mio turno dopo tanti mesi :) cmq hai xfettamente ragione,l'erba anche se è poca sarà sempre + buona visto tutto l'impegno che gli dai.Poi sicuramente dal prox ciclo,starò molto + attento su tante cose che ho scoperto su questo bellissimo forum grazie anche a voi.

Ora bisogna andare a lavorare.a presto

buona giornata

ciao
 
G

GanjaSoldier

Stase ho fatto il 1° assaggio e direi che nn è niente male ;) anzi sarà che è la mia erba o no,ma è very good!!!ho preso una cimettina già secca anche con la prova del rametto che fa crak :) così come la maggior parte dei rami,tranne alcuni della cima principale.Imbarattolo il tutto o lascio solo la cima centrale ancora x un paio di giorni? volevo fare tutto domani visto che nn lavoro,ma chiedere nn costa niente xD

Buona serata

azz scusate,mi dimenticavo :) domani vorrei farla provare ai miei amici e ho letto che si può fare con il microonde.ma nn ho capito bene come fare :( aiuti? Grazie ancora
 

trim_one

Member
l micronde non so cosa siano, i barattoli di vetro quelli si che li conosco!!

ciao ganja, auguroni per il fine ciclo e buone fumate...
 
G

GanjaSoldier

Ciao trim one.Alla fine nn abbiamo usato niente,l'abbiamo provata così com'era e il gusto era quello che era.Ma già stasera che ho aperto il barattolo,sta cambiando completamente il profumo e incomincia a sentirsi il classico profumino di ganja,ottimo ;) è proprio vero che la concia va fatta proprio bene x migliorare la qualità ecc..

Granzie ancora x l'aiuto che mi hai dato,come devo ringraziare Mr.Grin ;)

p.s:incomincio già adesso ad attrezzarmi x il prox ciclo ;) cercherò di stupirmi da solo xD
 
G

GanjaSoldier

Buonasera a tutti.è da un pò che nn scrivo ma ieri ho recuperato un'armadietto 43x31x130.avrei pensato di recuperarlo x farci una piccola grow.Sò che è piccolissimaa ma volevo sapere + o - quello che potrei farci,cioè se posso farci stare dentro 1-2 piante o provare con delle AF,anche x sapere il necessario da prendere (anche qua avrei bisogno del vostro aiuto.

scusate se ho continuato a scrivere qua ma nn volevo aprire altri post.

buona serata Ciaoo
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Ganja
Hai gia fumato tutto e stai gia pensando al futuro?
Fai benissimo chi si ferma e perduto.
Se vuoi farti un idea su cosa ti serve e cosa ci puoi tirar fuori da quell'armadietto
guardati un po qualche ciclo di Fumo o di Massud puoi tirarci fuori degli ottimi spunti.

Salutoni e buona preparazione per il prossimo ciclo.
 
G

GanjaSoldier

Ciao brasilian

ahahah qualcosa ciò ancora ma visto che ho trovato questo armadietto mi è venuto in mente di provare a fare qualcosa.come dici te è x il futuro :) nn ho fretta,ma approfitto di questi giorni a riposo ;)

cmq questo è l'armadietto:


con calma farò tutto,ma prima stavo leggendo qua e là x capirci meglio ;)

grazie x il passaggio.alla prox agg.

Ciao
 

hibux

New member

ricoska

Member
Ciao brasilian

ahahah qualcosa ciò ancora ma visto che ho trovato questo armadietto mi è venuto in mente di provare a fare qualcosa.come dici te è x il futuro :) nn ho fretta,ma approfitto di questi giorni a riposo ;)

cmq questo è l'armadietto:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41392&pictureid=978940&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41392&pictureid=978941&thumb=1]View Image[/url]

con calma farò tutto,ma prima stavo leggendo qua e là x capirci meglio ;)

grazie x il passaggio.alla prox agg.

Ciao


ciao amico in quell armadietto ci sta un sacco di roba! puoi farci anche 2 ambienti, una sotto per fioritura ed una sopra per talee vegetative e piante madri!
 
G

GanjaSoldier

grazie hibux ;)

puoi farci anche 2 ambienti, una sotto per fioritura ed una sopra per talee vegetative e piante madri!

Ciao ricoska.eheh sarebbe una bellissima cosa,ma visto che è la 1°volta che costruisco una grow,andrei su qualcosa di semplice xD xò hai xfettamente ragione.grazie del passaggio

ahh quasi dimenticavo.io ho ancora vari semi dell'erba che sto fumando :) xò nn sò da dove arrivano.leggendo qua e là ho trovato mille siti,ma c'è qualcuno di sicuro? di sicuro nn vorrei comprare dai siti IT :)

p.s:questo è il sotto dell'armadietto:



è tutto.Buona serata a tutti
 

fumo

Active member
Veteran
siamo ospitati da seedboutique,e seedbay,sicuri e veloci,e anche regalo in seed,un bel lavoretto,ciao
 

Mr.Grin

Member
Wei....ha anche uno zoccolo perfettamente amplio da ospirate tutti i cavi e i timer e le ciabatte.... Perfetto!! Spero che il tuo setup lo sfrutti a pieno!!

Mr.Grin
 
G

GanjaSoldier

Ciao fumo,ok ho deciso che li comprerò dai siti elencati ;)

eheh Mr.Grin ;) è un gran bel armadietto e cercherò di fare il massimo,promesso xD solo che sono una zappa sul fatto di elettronica (che mi preoccupa di +) e sul fatto di estrattore,filtro ecc.. :(

sai io si fumo,ma nn sono + come una volta xD adesso se fumo 1-2 bombe al giorno sono + che cotento e sommando il tutto vorrei fare una cosa semplice senza colpicarmi la vita.

Domandina veloce veloce,visto che la mia idea è di tenerlo poi in camera,x l'odere in fioritura sono costretto a metterlo il filtro?calcolando di metterci 1-2 massimo 3 piante.poi magari cambio idea e mi convinco a dividerlo in 2 come mi ha consigliato ricoska ;)
 

ricoska

Member
Ciao fumo,ok ho deciso che li comprerò dai siti elencati ;)

eheh Mr.Grin ;) è un gran bel armadietto e cercherò di fare il massimo,promesso xD solo che sono una zappa sul fatto di elettronica (che mi preoccupa di +) e sul fatto di estrattore,filtro ecc.. :(

sai io si fumo,ma nn sono + come una volta xD adesso se fumo 1-2 bombe al giorno sono + che cotento e sommando il tutto vorrei fare una cosa semplice senza colpicarmi la vita.

Domandina veloce veloce,visto che la mia idea è di tenerlo poi in camera,x l'odere in fioritura sono costretto a metterlo il filtro?calcolando di metterci 1-2 massimo 3 piante.poi magari cambio idea e mi convinco a dividerlo in 2 come mi ha consigliato ricoska ;)

per gli odori potresti utilizzare gli ONA gel..sono delle polveri( oppure sottoforma di gel appunto) che profumano l'ambiente ed eliminano gli odori!per l'armadietto vedi tu! che se fai 2 ambienti, metti che ti prende la fissa di coltivare, il secondo ambiente è già pronto.Se poi riesci a modificare agevolmente l'armadietto ancora meglio, puoi fare cm vuoi!:)
 
G

GanjaSoldier

Rieccomi :) mi spiace scrivere queste parole (visto che potei fare molto meglio) ma x vari motivi personali :( nn posso sfruttare al meglio l'armadietto.
Ho incominciato oggi a metterlo a posto e se riesco oggi pome o domani vado a comprare 2 cosette,tipo il pannello frontale,guarnizione in gomma (tipo frigorifero).
Invece x quanto riguarda la lampade aimè dovrò accontermi di una tipo questa :( :

Inclusi nel Kit:

Sonlight HPS-TS 150W
Riflettore MEGALUX V
Alimentatore EASY 150W HPS/MH
Kit completo Cavi e spina pressofusi
Scatola Sonlight KIT 60x40x20cm

circa 73€

o se no questa ma nn capito bene se l'alimentatore è compreso (mi sembra bassino come prezzo)

Nome CFL 125w AGRO
Marca Phytolite
Fase di Utilizzo Vegetativa+Fioritura
Garanzia 30 giorni
Potenza (watt) 125w
Spettro Luminoso in °K 2500
Alimentazione 220/230V
Power Factor 0.98
Utilizzata per Fase Vegetativa + Fioritura
Lumens 13500

60€.mahhhhh....

visto che il grow-shop + vicino è ha 90Km,devo fare x forza tutto su internet e nn saprei bene su quale orientarmi.cosigli?

scusate ancora,mi vergogno quasi a scrivere :(
 
Top