What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Tri apicali Bubble :

picture.php


Macro apicale :

picture.php


Chem D X GSC :

picture.php


Questa sta facendo un bel po' di resina :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Due macro delle cime :

picture.php


picture.php


Sorcerers apicale troppo grosso per la sua struttura dovrò mettere un tutor :

picture.php


Apicale :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Psycho mignon ;-) :

picture.php


Drone view :

picture.php


Macro cima :

picture.php


Vi lascio cosi :

picture.php


Aspetto commenti, critiche, consigli, adesso c'è una vibrazione anzi due vi lascio che ho il vapo di Wild pronto ciao, ciao ;-).
 

Silvestro

Cannabis scout
Eh la madonna quanta neve :D Ti serviranno gli scii tra un po! La ChemD x GSC è bellissima con quei colori! Poi la Caboose che si sta facendo nera... tanta bella roba fratellone! Sto giro, tra assaggini vari, ti divertirai più del solito secondo me! ;)

Daje tutta che la strada non è poi tanto lunga! N'abbraccione frààà! :wave:
 

Locapo

Active member
Da quel che vedo la resina non manca e nemmeno i frutti... hai tirato su un bel giardino Cream sono molto appetitose. Buon proseguimento di fioritura fratello. :wave:
 

Cream47

Underground Grower

ESAGERATO !!!

Eh la madonna quanta neve Ti serviranno gli scii tra un po! La ChemD x GSC è bellissima con quei colori! Poi la Caboose che si sta facendo nera... tanta bella roba fratellone! Sto giro, tra assaggini vari, ti divertirai più del solito secondo me!

Daje tutta che la strada non è poi tanto lunga! N'abbraccione frààà!

Ciao Frà,

te l'ho detto mercoledì che la resina non mancava hai visto ;-).

Tra assaggini vari ci divertiremo vuoi dire, poi aspetteremo le tue ed altri assaggini, ci trattiamo bene noi :biggrin:.

Saluti e buon coltivo.


Hola Cream!Mamma mia che nevicata!!Continuo a seguire!

Ciao!

Ciao Jimmuzzo,

mettiti comodo che adesso deve arrivare il bello.

Saluti e buon coltivo.

Da quel che vedo la resina non manca e nemmeno i frutti... hai tirato su un bel giardino Cream sono molto appetitose. Buon proseguimento di fioritura fratello.

Ciao Locapo,

grazie della visita e dei complimenti, adesso vogliamo la resina a gogo ;-).

Saluti.

Spettacolo!! Grazie della condivisione brò.
Buona continuazione e ti auguro una grassa fioritura.

Ciao Laza,

grazie, sharing is caring ;-), speriamo si ingrossano per bene.

Saluti e buon coltivo.

wow cream che ottima forma!
spettacolo, buone fumate!

Ciao Biancher,

grazie della visita, in effetti le fumate sono buone ma stanno per finire.

Saluti e buon coltivo.
 

Erminio

Member
Ciao Cream!

Intanto complimenti per il nuovo acquisto, sono certo che non ne rimarrai deluso!
Piante molto belle e resinose, io metterei la 400, magari solo per 2/3 settimane, è un peccato non sfruttare le temperature ancora favorevoli!

Acari ne hai più visti??

Buon cultivo man :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Erminio,

grazie della visita e dei complimenti.

Ogni volta che mi scrivete cosi, ci rifletto e mi faccio convincere, ma con il risparmio della 400 mi sono fatto un bel regalo, al prossimo giro cioè ad agosto ci sarà LED per la vege e 400 per la flo.

Per il momento non li ho più visti (sgrat sgrat). Penso che sia il fatto di aver lasciato per un po' l'ozonizzatore e le 2 passate di Borneo e Brimex abbiano debellato ste merdine.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

diabolico

Active member
Veteran
Bellissime Cream. Vedo che non sei un'amante del lollipopping sfrenato. Quanta resina. Deve essere una goduria avere diverse qualità da assaggiare. Spero di avere anch'io quest'anno l'imbarazzo della scelta su cosa fumare. Complimenti per tutto.:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Diabolico,

ho tolto un sacco di getti secondari e tutte le infiorescenze piccole dove la luce non arriva, per le foglie, non mi piace troppo toccarle, sono i polmoni della pianta e le tolgo quando sono già state consumate, questo è il mio stile di coltivo.

Devo dire che il fatto di avere a disposizione sempre genetiche diverse mi piace un sacco, non ci si annoia mai, poi alcuni strain sono ottimi da subito ed altri devono avere una concia più lunga come la Wild per esempio, all'inizio non mi entusiasmava più di tanto, invece adesso è diventata una delizia. Mi auguro che riuscirai nell'intento ma non ho dubbi daje.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

ROKOS

Active member
Buonasera Trocati,

Allora siccome per questo ciclo lascerò la 250, mi sono deciso a farmi un bel regalo e mi sono preso il Mighty, veramente è anche grazie ad alcuni utenti che facendomelo provare mi hanno convinto, ma torniamo in tema :

noterete alcune punte bruciate ma direi nella norma per come sto usando i fert in questo momento, rimango molto contento per come spingono i Sensi della Advanced, e mi sembra anche che il top booster faccia il suo lavoro, annaffio ogni 2 giorni sui 700 ml.

Adesso che sto entrando nella sesta settimana aspetterò che i buds si gonfiano per bene, ma come vedrete già sono ad un buon punto, soprattutto per quanto riguarda la resina che comincia a farsi copiosa.

Per gli odori che ve lo dico a fare, appena apro la grow mi viene subito il sorriso, profumo intensissimo di caramelle fantastico !!! Per il momento ho notato con piacere che la Psycho sta cambiando sfumature più sull’arancia ma sempre con note piscia di gatto ma meno pronunciato.

Grande "VapoCream" :biggrin:

Mi ero perso l'aggiornamento, che spettacolo! Tutte bellissime e resinosissime, sopratutto la Chem che sarebbe da leccare :biggrin:

Comunque pare proprio che procedano bene...alla faccia dei maledetti...daje che a sto' giro ti ritrovi la dispensa piena di primizie...che poi naturalmente ti costringeremeo a farci assaggiare eh :biggrin:

Un abbraccione vecchio mio :huggg:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
A casa Cream è arrivato l'inverno,la chem x gsc sbrodola letteralmente !! :skiiing:
Quella banca sembra lavorare proprio bene,costano un botto ma prima o poi qualcosa lo faccio anche io...
La cheese n chaze che mi ha fatto assaggiare Stra era buonissima !!

Complimenti collega.

:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

che piacere averti qui, si confermo che questa seedbank sa il fatto suo, poi hanno fatto un sacco di novità incrociando con la girl scout cookie forum cut, devo dire che questa è strapiena di resina, se ce la faccio te l'ha portò da assaggiare a BO.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diabolico,

ho tolto un sacco di getti secondari e tutte le infiorescenze piccole dove la luce non arriva, per le foglie, non mi piace troppo toccarle, sono i polmoni della pianta e le tolgo quando sono già state consumate, questo è il mio stile di coltivo.

Devo dire che il fatto di avere a disposizione sempre genetiche diverse mi piace un sacco, non ci si annoia mai, poi alcuni strain sono ottimi da subito ed altri devono avere una concia più lunga come la Wild per esempio, all'inizio non mi entusiasmava più di tanto, invece adesso è diventata una delizia. Mi auguro che riuscirai nell'intento ma non ho dubbi daje.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Daccordissimo con te sulle foglie. Le prendisole non andrebbero mai toccate, sono i pannelli solari delle nostre amate.Neanche a me piace toccarle più di tanto. Ciao bello,ci si legge:wave:
 

LiberHaze

Active member
A casa Cream è arrivato l'inverno,la chem x gsc sbrodola letteralmente !! :skiiing:
Quella banca sembra lavorare proprio bene,costano un botto ma prima o poi qualcosa lo faccio anche io...
La cheese n chaze che mi ha fatto assaggiare Stra era buonissima !!

Complimenti collega.

:wave:

Che banca semi è me la sono persa...
 
Top