What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Noooooo non sparire ;-), speriamo che non si fermano allora, e che riuscirò a farle gonfiare come si deve, cosi avrò un bel po' di assaggi anche per voi ;).

:wave:.
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
mi permetto di decifrare GTW .... sembrano mooolto + avanti .... già piene di resina e con i fiori molto ben strutturati .... sembra che ne abbiano 6 :) .... sparisco ciao ciao


decifrato benissimo, sembrano + avanti,
x quante weeks la danno la flo ?

facciamo 2 conti, 4 aprile son cosi, magari verso il 10 maggio son pronte, voi vedere che per il 20 a Bologna saranno anche fumabili?:biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
facciamo 2 conti, 4 aprile son cosi, magari verso il 10 maggio son pronte, voi vedere che per il 20 a Bologna saranno anche fumabili?:biggrin:

L'idea è proprio quella ;), guarda a parte la Mango che è un incognita, le altre sono date tutte per 60 giorni, quindi.
 

M5Cime

Member
Ciao Cream
sempre + bello il Cantuccio ;) alla faccia di quei maledetti b.....i!!!!! leggevo che magari volevi mettere su la 400, una bottarella in + gli farà sicuramente male, sempre se T e Ur stanno nella media, ma anche con 250 hps guarda che capolavori ti vengono fuori.
Dai che nn ti manca molto, beato te xD

Buon cultivo :wave:
 

ROKOS

Active member
....per il momento uso la 250W HPS, il piano era di passare alla 400W ma vedo che lavora bene anche la 250 e sono tentato di lasciare cosi....

mmmmm...:chin:...vero è che la bellissima glassatura che già hanno indurrebbe a pensarla così...e premesso anche che tu non hai certamente bisogno dei miei consigli...io invece la 400w fra un po' proverei a metterla.

E' vero che conta tutto...e che a volte sacrificare i watt in cambio dell'equilibrio è cosa buona e giusta...però...se con i parametri ci stai abbastanza dentro...i watt quando si tratta di far gonfiare la pianta contano...e pure tanto...e quelle piante sarebbe un peccato non farle esplodere :biggrin:

I miei consueti spicci di falso conio :biggrin::2cents:

Un abbraccio!!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
grande cream!!!!!
Bellisssime, azz la chemx gsc è glassatissima ma anche le altre non scherzano, la bastardella della mangobiche non si ferma ehh!!!
resto a seguire gli sviluppi e complimenti ancora BrO!!!
ps dimenticavo, mi rodo di non aver mai seminato un fagiolo di SA......
bellissima!!!
Buon Cultivo!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream
sempre + bello il Cantuccio alla faccia di quei maledetti b.....i!!!!! leggevo che magari volevi mettere su la 400, una bottarella in + gli farà sicuramente male, sempre se T e Ur stanno nella media, ma anche con 250 hps guarda che capolavori ti vengono fuori.
Dai che nn ti manca molto, beato te xD

Buon cultivo

Ciao M5,

grazie della visita, per la 400 ancora sono indeciso vedo entro la settimana prossima se montarla o no.

Saluti e buon coltivo :wave:.

mmmmm......vero è che la bellissima glassatura che già hanno indurrebbe a pensarla così...e premesso anche che tu non hai certamente bisogno dei miei consigli...io invece la 400w fra un po' proverei a metterla.

E' vero che conta tutto...e che a volte sacrificare i watt in cambio dell'equilibrio è cosa buona e giusta...però...se con i parametri ci stai abbastanza dentro...i watt quando si tratta di far gonfiare la pianta contano...e pure tanto...e quelle piante sarebbe un peccato non farle esplodere

I miei consueti spicci di falso conio

Un abbraccio!!!

Ciao Rokos,

i consigli sono sempre i benvenuti e non vedo perché non dovrei ascoltare i tuoi, però devo essere sincero ancora non so se metterla o no, ci sono anche altri fattori ed il fatto che dovrei risparmiare un po' per nuove faccende, e mi fanno dubitare sul fatto di montarla, semmai si vedrà sicuramente nel prossimo ciclo che è già in preparazione, ho quasi chiuso con i strain.

Saluti e buon coltivo :wave:.

grande cream!!!!!
Bellisssime, azz la chemx gsc è glassatissima ma anche le altre non scherzano, la bastardella della mangobiche non si ferma ehh!!!
resto a seguire gli sviluppi e complimenti ancora BrO!!!
ps dimenticavo, mi rodo di non aver mai seminato un fagiolo di SA......
bellissima!!!
Buon Cultivo!!

Ciao Mr Blunt,

per la SA ci sarà sempre tempo per farla non preoccuparti, sono sicuro che prima o poi riuscirai a risolvere, questa volta rimango stupito anche io per la glassa che vedo già, speriamo che ne produrranno a bizzeffe.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trocati,

Allora erano due giorni che ero un po’ in pensiero, perché avevo notato una macchia scura su una dei due apicali della bubble, ho un microscopio cinese che va bene per guardare i tricomi ma per individuare se fossi muffa o no non ci riuscivo, quindi ho ordinato una bella lente 40X con led ed ecco risolto il mistero, ho alcune infiorescenze purple, è una bellezza, vi metto due foto cosi potete apprezzare anche voi.

Mary se passi da queste parti mi puoi confermare se anche la tua aveva cime purple, perché purtroppo con l’albero genealogico non si riesce a capire.

Apicale in questione :

picture.php


Altro apicale si notavo molto di meno :

picture.php


Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

biancher

Active member
Veteran
wow cream che foto,
merito del soggetto!
la lente l'hai mica presa su amazon? ero tentato di comprarla...
 

Z.grow

Active member
Ahahaah nn c credo...chi sdoppia i germogli 2 in 1.....
Chi purpleggia le cime geneticamente diverse....
Ormai ogni volta è una sorpresa....,chissà poi il motivo!
Buon coltivo cream!
 

Cream47

Underground Grower
wow cream che foto,
merito del soggetto!
la lente l'hai mica presa su amazon? ero tentato di comprarla...

Ciao Biancher,

la lente l'ho ordinata da un amico che ha un negozio, perché arrivava il giorno dopo. Ma ho visto che sulla baia o Amazon, riesci a trovarne alcune buone, essendo di diametro superiore al microscopio è molto più facile da usare.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ahahaah nn c credo...chi sdoppia i germogli 2 in 1.....
Chi purpleggia le cime geneticamente diverse....
Ormai ogni volta è una sorpresa....,chissà poi il motivo!
Buon coltivo cream!

Ciao Z,

penso che si tratta di genetica, sicuramente questa bimba ha qualche incrocio remoto con una purple, comunque ho visto delle foto della TH Seeds con degli apicali purple, quindi staremo a vedere come diventerà.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Bio_Kio

Member
Hola cream belle foto,anche da me il pheno indica ha cominciato cosi,svioleggiando un unico calice proprio sulla punta e in mezzo,poi piano ne é apparso qualcun altro qua e la...per quanto non sia un fattore che mi guida nella scelta degli strain e sempre bello vedere qualche fiore violetto...
Buon proseguo :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Hola cream belle foto,anche da me il pheno indica ha cominciato cosi,svioleggiando un unico calice proprio sulla punta e in mezzo,poi piano ne é apparso qualcun altro qua e la...per quanto non sia un fattore che mi guida nella scelta degli strain e sempre bello vedere qualche fiore violetto...
Buon proseguo

Ciao Bio_Kio,

il purple adesso ce l'ho anche su altre, è molto bello vederlo, mo che si va verso la flo avanzata, anche le foglie cominciano a colorarsi. Per me è un momento molto emozionante e rimango molto spesso a guardare la bellezza che ci offre madre natura ganja ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

E vai anche tu con un pò di purple...belle amico mio molto belle

Ciao Mambo,

il purple ci piace, l'occhio vuole anche la sua parte ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mamma mia Cream, sei un professionista.

Ciao LiberHaze,

Ahahahah ma quale professionista, ti ringrazio ma qui dentro sono ben altri, io mi limito a condividere il mio umile Cantuccio.



Poi direi che tu e il tuo mainling non state a meno di quello che ho fatto, gran bel lavoro.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

tawika

the crazy grower
ehilà Cream dopo le cime purple...chi ti molla più è maggggicooo il tuo cantuccio..!!! :woohoo:
davvero seguo curioso l'evoluzione;
in becco all'Aquila x il cultivo :biggrin:
 

greenseeds

Active member
e che fai, io a imbarattolare e tu te ne esci fuori con questi apicali purple???
dillo che vuoi essere sempre al centro dell'attenzione!

molto belle, voglio vederle quando il colore sarà più evidente e esteso su tutta la cima!
aspetto le foto cream!
REPPP++++++ appena me la farà dare!
 

Cream47

Underground Grower
ehilà Cream dopo le cime purple...chi ti molla più è maggggicooo il tuo cantuccio..!!!
davvero seguo curioso l'evoluzione;
in becco all'Aquila x il cultivo

Ciao Tawika,

per il momento soltanto una cima ma vedremo perché adesso i colori si fanno interessanti anche sulle foglie, grazie per le belle parole.

Saluti e buon coltivo :wave:.

e che fai, io a imbarattolare e tu te ne esci fuori con questi apicali purple???
dillo che vuoi essere sempre al centro dell'attenzione!

molto belle, voglio vederle quando il colore sarà più evidente e esteso su tutta la cima!
aspetto le foto cream!
REPPP++++++ appena me la farà dare!

Ciao Greenseeds,

mi piace avervi tutti qui al Cantuccio che ci poso fare :biggrin:, per la cima purple ancora non lo so solo un accenno si fa desiderare ;-). Grazie della visita e dei complimenti.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Bel box selvatico Bella cream!

Ciao Mapoetti,

grazie della visita.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 34 giorni fioritura

Aggiornamento 34 giorni fioritura

Buonasera Trocati,

Allora siccome per questo ciclo lascerò la 250, mi sono deciso a farmi un bel regalo e mi sono preso il Mighty, veramente è anche grazie ad alcuni utenti che facendomelo provare mi hanno convinto, ma torniamo in tema :

noterete alcune punte bruciate ma direi nella norma per come sto usando i fert in questo momento, rimango molto contento per come spingono i Sensi della Advanced, e mi sembra anche che il top booster faccia il suo lavoro, annaffio ogni 2 giorni sui 700 ml.

Adesso che sto entrando nella sesta settimana aspetterò che i buds si gonfiano per bene, ma come vedrete già sono ad un buon punto, soprattutto per quanto riguarda la resina che comincia a farsi copiosa.

Per gli odori che ve lo dico a fare, appena apro la grow mi viene subito il sorriso, profumo intensissimo di caramelle fantastico !!! Per il momento ho notato con piacere che la Psycho sta cambiando sfumature più sull’arancia ma sempre con note piscia di gatto ma meno pronunciato.

Apriamo il Cantuccio :


Caboose cime piccole e foglie che si tingono di nero/purple :


picture.php



Resinosa :


picture.php



Macro :


picture.php



Bubblegum :


picture.php



Segue...
 
Top